Il mare nei tuoi occhi (Nonostante tutto – la serie. Capitolo 1) di Aria M. – 3 giugno 2017

51OKLuL3JcL

Possono due persone completamente diverse volersi tanto da sconfiggere le paure? Ginevra Castelli, dopo un periodo difficile, decide di riprendere in mano la sua vita. Le delusioni l’hanno cambiata, le scelte sbagliate l’hanno portata a mettere tutto in discussione, anche i suoi sogni. Fino a quando non decide di fare quel passo che la porta a rischiare tutto e dalla sua Sardegna ritorna in America, in Florida, per finire gli studi.
A sconvolgerla, al suo arrivo all’UDC, sono due occhi dal colore del mare, ma non un mare qualunque… il mare della sua Sardegna, con tutte le sue sfumature.
Arrogante, bellissimo e con un ego spropositato, Alexander Kane è tutto ciò da cui una persona come Ginevra dovrebbe scappare. Però si sa, al cuore non si comanda, e Alexander è come un magnete dal quale Ginevra, contro ogni remora, è attratta.
Erede designato dell’impero di famiglia per obbligo, capitano della squadra di football della sua università per passione, sexy cantante di una band per diletto, Alexander ha un destino segnato, fino a quando non incontra occhi verde smeraldo nei quali perdersi… e dai quali fuggire.
Si scontreranno, si eviteranno, si cercheranno contro ogni ragione.
Capiranno, Ginevra e Alexander, che le cose non sono sempre come appaiono e che due persone, all’apparenza diverse, posso essere perfetti insieme?

Ebook
http://amzn.to/2rmX4Uz

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

2 pensieri su “Il mare nei tuoi occhi (Nonostante tutto – la serie. Capitolo 1) di Aria M. – 3 giugno 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...