RECENSIONE: 703 volte tua (Serie “Mr 703, vol.3) di F.L. Koraline

Carissimi followers, oggi la vostra blogger Michi vi propone la Serie Mr 703 di L.F. Koraline, in particolare l’ultimo volume della trilogia: 703 volte tuail gran finale!!!

41lmGSXFeML._SY346_.jpg

SERIE: 703 series, vol.3
GENERE: erotic romance
DATA DI USCITA: 13 settembre 2017

Ebook / Cartaceo

– 703 volte tua è il terzo capitolo della serie –

Eden è disposta a dimenticare tutto e a seguire il suo Damon in Mississippi ma, davanti alle porte della Blake Finance Corporation, riceve una sconcertante notizia.
Il suo mondo si ferma.
Un brutto incidente, ancora una volta, potrebbe distruggere tutta la sua vita.
L’abbraccio di Sean è il suo unico conforto, l’unico riparo.
Lui le chiede di dimenticare, di ricominciare, ma lei non è pronta ad arrendersi, perché qualcosa la spinge a credere che nulla è come sembra…
Tra rivelazioni inaspettate e scoperte sconcertanti, Eden dovrà scegliere: arrendersi al destino o lottare per la verità?

ATTENZIONE: PRESENZA DI SPOILER!!!

Per poter recensire questo libro ripercorriamo insieme anche i punti più salienti dei due volumi precedenti.

Ci siamo sempre contraddistinti per la capacità di amare incondizionatamente, di sognare e poi attendere che quel sogno diventi realtà.

Eden Garri, una bellissima ragazza venticinquenne romana con lunghissimi capelli neri e mossi, lineamenti delicati e due occhi verdi che ti stregano. Una ragazza timida e poco sicura di sé, che desidera l’uomo dei sogni che sia capace di farla sentire donna e godere della passione fisica.

Damon Black, “la tredicesima divinità dell’olimpo”!
Corpo scultoreo, viso perfetto e marcato, labbra carnose, due cristalli di ghiaccio al posto degli occhi con sfumature viola che sondano l’anima e capelli di un nero corvino. Un uomo chiuso e tenebroso, rigido… con un solo suo sguardo ti mette in soggezione e con il suo fascino magnetico ti piega al suo volere.

Sean Davis, “Mr Bonjour”, il cercatore per l’inferno.
Ragazzo dolce, tenero ma chiuso, legato al passato oscuro di Damon. Capelli biondi e corti, occhi blu come il mare ed un sorriso che illumina.

L’inizio è tutt’altro che allegro! Eden di punto in bianco perde tutto… suo padre in un incidente stradale, la casa dove ha sempre vissuto a causa dei debiti ed infine l’azienda a cui suo padre ha dedicato la vita, venduta a causa del suo fallimento ad un ricco industriale americano.

Eden si ritrova a passare momenti bui e tristi. L’unica sua “ancora di salvezza” oltre a Patty, la sua amica del cuore sin dall’infanzia una ragazza solare ed estroversa, è Mr. Bonjour, una presenza fissa tramite posta elettronica da ormai due mesi con cui riesce ad aprirsi raccontando i suoi sogni e desideri protetta dallo schermo del computer. Questo ragazzo misterioso per cui comincia a nutrire dei sentimenti veri e sinceri.

13566161_10157043961020551_877316734_nA peggiorare la situazione il nuovo proprietario americano viene a Roma e decide di chiudere la fabbrica lasciando a casa tutti i dipendenti, famiglie intere con situazioni chi più chi meno particolari e tragiche. Eden venuta a conoscenza dell’accaduto, come una furia irrompe nell’ufficio che una volta era di suo padre per esprimere tutto il suo odio verso questo ricco industriale che senza un briciolo di coscienza vuole rendere disoccupate 703 persone.

Ma quando quella poltrona ruota verso di lei, tutto cambia…

Resto senza fiato non appena il suo sguardo incrocia il mio. Occhi di ghiaccio, di un intenso e rarissimo celeste Antartide con pagliuzze violacee. Oddio, mi paralizza… Fa quasi paura incrociare occhi tanto intensi. E’ talmente bello da provocarmi un fastidioso senso di disagio per l’assurda situazione… Se non lo odiassi tanto direi che mi trovo di fronte a un classico caso di colpo di fulmine, anzi, credo che potrebbe trattarsi più di un caso di tornado violento e distruttivo.

703 1Da questo incontro con Damon Black ne scaturisce un gioco di ricatto…
Due liste di nomi, 703 persone da salvare sottostando a delle regole ben precise… l’obbedienza e la sottomissione!
Lei accetta… Tutto pur di salvarli!
Decide di conoscere quest’uomo che lo spaventa e lo attrae… un’attrazione viscerale che le fa palpitare il cuore ed infiammare il corpo con un solo sguardo.

Ma sarà a senso unico quest’attrazione?

«Assolutamente in trappola e totalmente mia. Non mi sfuggirai, Eden Gari». Si avvicina e mi bacia con tale ardore da costringermi a inarcare il busto per riuscire a reggere il peso del suo impeto su di me.

Quest’uomo la confonde… E’ una contraddizione continua… ora freddo e distante, ora seduttore dolce e gentile da farti palpitare il cuore!

suite7032«Sono un uomo difficile, Eden e vorrei trovare la forza di tenerti lontana da me, ma più ci provo a farlo e più non riesco a smettere di pensarti e di volerti al mio fianco. Non riesco a parlarti quando mi guardi. I tuoi occhi mi annientano, la tua dolcezza mi destabilizza e quello che dici di sentire per me mi fa male. Vorrei che alla fine di tutto questo tu potessi non odiarmi, ma so che lo farai e forse è quello che mi merito.»

Cosa vuole realmente Damon? E quali sono le regole della dark list?
Quanto sei disposta a metterti in gioco pur di sapere la verità?
Quanto potrà sconvolgerti saper ciò che ti è sempre stato taciuto?

703ragioniperdiresi2Tutto pur di sapere, anche lasciare la sua amata Roma per recarsi in America, il suo sogno proibito fin da bambina… ma la realtà che si nasconde dietro a questo patto è sconvolgente ed oscura…
E ancor di più scoprire, con il suo arrivo in carne ed ossa, che Sean è davvero reale…
Ma entrambi si rifiutano di dire la verità, il perché di tutto questo. Loro sono come i due lati opposti della stessa medaglia, con un pesante ed oscuro passato alle spalle…

Dove sta la verità… e dove la menzogna?

Cosa nasconde il loro passato?
Un passato che coinvolge anche Eden, delle verità talmente orribili da destabilizzare l’intero suo mondo presente.

703 4Ossessione, passione, gioia, dolore, rabbia, perdizione… L’inferno, purgatorio, oblio, redenzione…
Tutto in un’unica storia!
Dove il paradiso non esiste se non parte della nostra mente…
L’ossessione che ti cattura completamente, la passione che ti riempie il cuore, la perdizione che t’infiamma il corpo ed il buco nero che ti risucchia portandoti rabbia e dolore… Ed infine c’è l’amore, quello viscerale, quello impossibile ed inevitabile che può essere la tua ancora di salvezza o la tua condanna.
Il profumo ed il calore di un corpo che ti soggioga e ti piega al suo volere come una bambola di pezza… E poi i cocci di un cuore che si “spezza” e mai più riprenderà a battere…

Esiste una via di fuga da tutto questo?
E tu, scapperesti veramente?
L’inferno incombe… tu cosa farai?

Io voglio vederlo all’opera, voglio che il suo vero volto mi venga mostrato e voglio sapere esattamente che succede lì dentro… Voglio sapere ogni cosa. Voglio che mi faccia vivere ogni cosa. Gli farà male ed è esattamente ciò che voglio. Voglio ferirlo. «Portami all’inferno e mostrami chi sei. Ora sono io che ti chiedo di iniziare a giocare.»

703voltetu2E quando una piccola briciola di verità viene scoperta e tutto sembra perduto, mai ti aspetteresti Damon Black in lacrime che urla “Ti amo” sotto la pioggia battente, disperato al solo pensiero di perdere Eden.

Ti amo, Elen Gari. Io ti amo… Un fulmine squarcia il cielo insieme al mio cuore…

Cosa fare ora?

Poi l’incidente e tutto è perduto… Damon morto…
Il mio cuore per un attimo ha smesso di battere e le lacrime disperate rigavano il viso…

«Sean, quei poliziotti ci hanno detto che la tua macchina ha avuto un incidente e che tu… Che tu eri coinvolto… Che eri morto.»
«Eden, io dovevo venirti a prendere. Me lo ha chiesto Damon e mi ha dato la sua auto per fare più in fretta. Io ho lasciato la mia a lui… E ora tu mi stai dicendo che…» si rabbuia. Una morsa stritola il mio stomaco.
«Era Damon a guidare la mia auto»

Damon è veramente morto?
A cosa sono servite tutte le regole, questo rincorrersi, i litigi se lui non c’è più?

suite7031.jpgCon il primo volume si viene catapultati all’interno di una storia intensa ed ammaliante, dove ciò che appare può solo che fuorviarti mentre i segreti e le cose non dette sono tante. Con il secondo la trama degli eventi e delle contraddizioni ti sconvolge e ti lascia senza parole ed in lacrime… Infine eccoci al terzo che non è da meno, dove lo smarrimento, la disperazione e la solitudine di Eden la fanno da padroni con un inizio a dir poco da paura!

Nulla descriverà meglio l’amore degli occhi sognanti di chi lo ha vissuto e poi… perduto…

703 volte tua lf koraline newton comptonMa Damon Black anche dalla tomba vuole giocare e detta regole… ironico, no?!

Il video del suo testamento parla chiaro…
Lei dovrà gestire per 703 giorni tutto ciò che era di lui per sapere tutta la verità e Sean sarà il suo braccio destro, un confidente e la persona a cui sarà affidata. 😲

E ora che fare? Eden si sente vuota senza di lui…
Come sopravvivere a questo dolore?

Ora l’unica persona al suo fianco è Sean che dichiara il suo amore per lei ed è disposto ad aspettarla… Ma come fare a lasciar andare i ricordi con Damon quando ogni cosa le ricorda lui trovando lettere e pensieri scritti rivolti a lei fin dal primo incontro?

Resta con me, non andar via, perché nel sogno si ripete la magia.
Vicino a te, l’eternità cattura il tempo per colmare la realtà, mentre il cielo presenta le stelle, questa luna ti guarderà.
Ma dove sei?
Ti cerco, amore. Vorrei donarti quello che ho nell’anima.
Ti canterei senza malinconia le strofe che scrivo aspettando te.
E un giorno poi, se lui vorrà, noi cresceremo insieme il dono che vorrà. Dimmi se vuoi, se mi amerai quando al tramonto resteremo solo noi.
11934774_443324822536098_965725664_n.jpgMa dove sei?
Ti cerco, amore, vorrei donarti quello che ho nell’anima.
Ti canterei senza malinconia le strofe che ti scrivo aspettando te.
Scoprirò il tuo viso e saprò il tuo nome.
Ovunque sei, ti voglio, amore, è un desiderio forte come un’ancora piantata lì, nella mia fantasia.
Ti troverò, so che ci sei.
Ma dove sei?
Ti cerco, amore mio.
Di te ho bisogno come e più dell’aria.
Ti canterei senza malinconia le strofe che… scrivo aspettando… te!

suite 703 lf koraline703 volte tua è un viaggio alla scoperta delle verità… Tutte le domande avranno delle risposte, ma quale sarà il prezzo da pagare?

In questo libro si assapora il sentimento e l’essenza pura dell’amore!
Entreremo dietro la maschera d’indifferenza di Damon Black… lettere e biglietti che ti fanno sciogliere come neve al sole. ❤

Preparate i fazzoletti, chiudetevi in casa, spegnete tutto ed immergetevi in questo ultimo atto che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima parola…
Un percorso pieno di emozioni e di verità taciute capace di distruggere l’anima di una persona…

703 ragioni per dire si l f koralineUn viaggio che mi ha fatto piangere fino alla fine, emozioni indescrivibili che mi hanno invasa, risucchiata…
Ancora adesso, al solo pensiero, mi prende un nodo in gola. Una trilogia intensa ed un epilogo spettacolare, pieno di colpi di scena e di eventi che non lasciano respiro!

Koraline con questo romanzo ha superato se stessa in un sconvolgente finale dove nulla è scontato e basta poco per perdere tutto…

Damon Black mi ha rubato l’anima, Eden mi ha dato il sole di un sorriso ed insieme mi hanno fatto battere il cuore facendomi provare un amore puro ed incondizionato che per sempre porterò dentro di me… 🙂

703 volte tua

vi ruberà il cuore per non restituirvelo più!


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

 

 

3 commenti

  1. Sono completamente d’accordo con questa fantastica recensione….. Mr. 703 vi ruberà x sempre il cuore…. Ma non disperiamoci perché secondo me Koraline ha ancora in serbo per noi tante emozioni….. Le ultime parole di questo magnifico 3 volume mi fanno ben sperare che sentiremo ancora parlare di Damon Eden e Sean…… Voi che ne dite?

    Piace a 1 persona

    • Grazie mille per le tue spendide parole.Siamo super felici che ai apprezzato la recensione,è stata con fatta con tutte le emozioni che la nostra Blogger Michi ha provato”ha parlato con il cuorein mano”per quanto riguarda poi la tua domanda si sono d’accordo con te…sicuramente nel suo cassetto haancora molte idee con cui stupirci e rubarci ancora il cuore.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...