RECENSIONE: Il moccioso (The Bodyguards Marines vol.3) di Patricia Logan

41f-VoyFoQLCari followers, oggi la nostra collaboratrice Siria ci parlerà del terzo libro della serie The Bodyguards di Patricia Logan.

Los Angeles, siamo nella stupenda magione della famiglia Fordham. Charlie detto Chas, 25 anni, unico erede della dinastia è appena tornato dall’Inghilterra; mandato lì dal padre dopo la morte dell’amatissima madre, ha trascorso 15 anni serviti a formare la sua educazione in vista del suo promettente futuro nell’attività di famiglia. Alcuni problemi scolastici han fatto sì che Chas fosse espulso da Oxford e che venisse considerato solo un ricco moccioso molto viziato; tutto ciò ha minato il suo già conflittuale rapporto col padre che non accetta il suo sbandierare di essere gay in giro.

WhatsApp Image 2017-10-04 at 17.28.57In vista dell’inserimento del figlio nell’attività di famiglia, Charlie Senior pensa sia necessario affiancare a Chas una guardia del corpo sia per la sua sicurezza e sia per evitare che il figlio combini qualche guaio, cosa che a Chas sembra riuscire benissimo!

Tate Heston ha 35 anni, è un ex-marines ed ora fa parte di una prestigiosa agenzia di sicurezza privata.

WhatsApp Image 2017-10-04 at 17.28.56L’incontro tra i due non è dei migliori… Tate arriva proprio durante un litigio tra padre e figlio; Chas vorrebbe dedicarsi alla musica e alle associazioni di beneficenza come voleva la madre mentre il padre pensa che ciò possa essere solo un passatempo e che occuparsi degli affari di famiglia sia il suo futuro, oltretutto Chas detesta l’idea di avere una persona che lo segua tutto il giorno e che invada la sua privacy. Al primo incontro tratta Tate in maniera molto scontrosa e maleducata che gli procura una bella lavata di testa dal padre proprio davanti lui…

WhatsApp Image 2017-10-04 at 17.29.23Col passare dei giorni tra i due inizia un rapporto di stima reciproca, fiducia ed amicizia che potrebbe portare ad altro, ma che per etica professionale da parte di Tate non sfocia in nulla… fino a che per un eccesso di zelo la guardia del corpo viene licenziata…

Chas cerca di opporsi in ogni modo, ma il padre è irremovibile! Ciò gli fa capire che potrebbe non vederlo più e lo spinge a dichiararsi con Tate che contraccambia con entusiasmo e finalmente tra i due scoppia la passione a lungo trattenuta… ❤

WhatsApp Image 2017-10-04 at 17.30.19Purtroppo qualcuno trama nell’ombra…

Chas è un elemento scomodo all’interno dell’azienda e la sua vita è in pericolo…

Riuscirà il suo bel bodyguard a far sì che non gli succeda nulla???

Questa è una storia ricca di eventi, alcuni commoventi, altri molto passionali, altri ancora che vi terranno col fiato sospeso fino alla fine narrati con una scrittura molto scorrevole e descrittiva, una storia ricca di passione, amicizia, dolcezza, con un pizzico di humour e suspance…

Menzione speciale per nonna Viola, personaggio adorabile! 🙂

Siria (Collaboratrice Blog Sognare)

Si ringrazia la Quixote Translations

Vieni a scoprire la nostra anteprima QUI


41f-VoyFoQL

Ebook:http://amzn.to/2yPUhmh

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...