RECENSIONE: Alpha Barman (J.T’s Bar Vol. 1) di Sue Brown

51b7WyLs74LCari followers oggi scopriamo insieme “Alpha Barman” il primo straodinario romanzo della serie J.T’s Bar di Sue Brown.

WhatsApp Image 2017-10-16 at 20.39.49 (2)Siamo in una cittadina del Wyoming dove Jake, ex agente di un’agenzia di sicurezza privata si è trasferito da due anni dopo aver trovato il collega Riley con le mani insanguinate accanto al cadavere della moglie, nonché sua sorella.

Qui, dopo aver conosciuto Howie, decide insieme a lui di rilevare un bar e cercare di rimettere in piedi la sua vita, ma si è lasciato dietro troppe cose in sospeso… Non ha salutato i suoi colleghi dell’agenzia, ma soprattuttoWhatsApp Image 2017-10-16 at 20.39.46 non ha salutato né messo al corrente il suo collega e “compagno” Mitch della decisione di partire e cambiare vita… che non l’ha presa affatto  bene, come anche gli altri d’altronde…

Tutto scorre bene, sia la sua vita con Howie, sia il suo nuovo lavoro… quando  improvvisamente un bel giorno Mitch entra nel bar con tutta la squadra…
Riley è evaso, sta cercando di raggiungere Jake che con la sua testimonianza aveva contribuito alla sua condanna. La squadra è lì per proteggerlo e per cercare di catturare il fuggitivo.

WhatsApp Image 2017-10-16 at 20.39.49 (1)Tutto ciò indispettisce Howie, ma soprattutto Jake perché rivedere Mitch gli fa capire che non è servito a nulla scappare e cercare di rifarsi una vita con un altro… nel suo cuore c’è posto solo per il bel tenebroso agente speciale! Ma sarà dura perché Mitch ha sofferto tantissimo e vorrebbe essere lontano da lui mille miglia…

Ma si sa… La vicinanza fisica forzata può far rinascere ciò che in verità non era mai morto… sempre che Riley non abbia cattive intenzioni verso Jake…

WhatsApp Image 2017-10-16 at 20.39.43Storia molto piacevole ed intrigante, con personaggi comprimari molto interessanti; divertenti gli scambi di battute tra i vari protagonisti, tanto testosterone ma anche molto romanticismo e dolcezza che in una storia con omicidi, evasioni, sparatorie e fughe da uno stato all’altro non ti aspetteresti…

Spero tantissimo che la prossima storia che leggeremo sia quella di Howie e Simon, credo che potrebbero darci molte soddisfazioni questi due! 😀

Siria (Collaboratrice Sognare)

Ringraziamo la Quixote Translations


51b7WyLs74LEbook:http://amzn.to/2irxkCX

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Un pensiero su “RECENSIONE: Alpha Barman (J.T’s Bar Vol. 1) di Sue Brown

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...