TOUR RECENSIONI: 4° TAPPA “Un Alpha per Gabe” (Serie Dark Hollow Wolf vol.4) di Shannon West

51hkc95M-4LCari followers, eccoci giunti all’ultimo (per ora) capitolo di questo emozionante Tour Recensioni dedicato alla serie “Dark Hollow Wolf” di Shannon West!!!

PREMESSA: vi avvisiamo che i libri di questa serie sono autoconclusivi, ma i personaggi s’intrecciano tra loro nei vari volumi, quindi vi consigliamo di leggerli in successione per evitare confusione ed eventuali spoiler.

In questa nostra quarta tappa lasciamo i nostri amati lupi delle montagne per entrare e andare a conoscere il Branco di Dark Hollow e il suo possessivo Alpha.

Quanto può influire l’orrore subìto una notte nel percorso della tua vita?

Per Gabe Sullivan tutto ha inizio nella notte in cui un mannaro ha ucciso sua madre in una stazione di servizio e morso lui, trasformandolo in un mostro “come lui si definisce” e poi scappando via…

Da allora la sua vita è cambiata lasciandosi dietro le spalle il futuro all’università, la fattoria della sua famiglia e costringendolo a continui spostamenti, storie di una notte, alcol, droghe… qualsiasi cosa che gli faccia affrontare ogni giorno della sua vita da errante per poi nascondersi nei boschi ad ogni luna piena.

Messy_texture_top_drop_bald_fade_1Ed è proprio una di queste notti che la mano del destino porta nella sua vita una piega inaspettata, la svolta migliore che gli potesse mai capitare!

Durante la notte, svegliatosi di soprassalto a causa degli incubi e dell’iminente influenza della luna, uno sconosciuto dalla voce profonda gli intima di farsi dire il motivo della sua presenza sul suo territorio. Gabe se pur spaventato, lo affronta rispondendo che se ne sarebbe andato immediatamente.

Ma le cose non andranno proprio così….

97083.jpgLo sconosciuto è Zack, alpha del branco di lupi di Dark Hollow che non appena ha sentito il profumo inebriante che urlava “compagno” nella sua testa, lo ha seguito trovando Gabe sulle rive del fiume. Non può lasciarlo andare via, lui è il suo “compagno di sangue” e ora che lo ha trovato non se lo lascerà scappare!
Tutto avviene così velocemente da non lasciare a Gabe il tempo di capire cosa stia succedendo e ritrovandosi caricato in spalla da Zack che lo porta via.

Si risveglia un una cella non sapendone il motivo, ma non appena Zack si presenta e si parlano, l’attrazione tra i due è fortissima ed il richiamo del sangue li porta ad unirsi nel corpo e nell’anima per la vita, diventando l’uno il compagno dell’altro!

30439-1Ma la convivenza dei due non è di certo idilliaca…
Zack, seppur forte e dominante non riesce a far sottomettere Gabe al suo ruolo di “pet-compagno” di un Alpha che non accetta le regole ed i doveri che questo ruolo impone.

Riusciranno a trovare un punto di incontro?
Oppure sono destinati a separarsi pur di non ferirsi a vicenda?
Cosa accadrà quando i drammi del passato di Gabe torneranno e si abbatteranno su entrambi?

Questo romanzo è un turbinio di emozioni!Ti fa piangere il cuore nel sentire i drammi subìti da Gabe, per Zack disposto a tutto per lui anche a lasciarlo andare pur che lui sia felice.
lupi_9.jpgLe mille vicessitudini che devono affrontare anche all’interno del proprio stesso branco.
A volte non bisogna fidarsi neanche della propria famiglia…
Con questa ultima tappa lascio un pezzetto di cuore legato a questi splendidi e passionali lupi; attraverso ogni storia mi hanno fatto piangere, ridere, intimorire e riempito del sentimento puro e semplice che è l’amore in tutte le sue forme; quello che ti cattura cuore e mente e ti piega al suo volere perchè senza saresti eternamente solo…

waves-e1505578486999

Ti sei perso le tappe precedenti? Cosa aspetti a recuperarle!!!
1. L’Alpha e il suo Pet
2. Il Grido del Lupo
3. La scelta di Logan

Michi (Blogger Sognare)

Ringraziamo la Quixote Translations


51hkc95M-4L
Ebook
http://amzn.to/2k1yNk4

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...