RECENSIONE: Bordello Hipster di K.A. Merikan

Cari followers, oggi ci immergiamo in un romanzo tra le pagine di bollenti sensazioni, tutte da leggere!!! 😀

51VkzEYkcOLMr. B è sempre stato uno per cui era facile avere una cotta. È praticamente un dio lumberjack; un boscaiolo con la barba e di bell’aspetto, perfetto per sbavarci sopra. Aggiungeteci il suo carattere amichevole ed estroverso e Mr. B diventa il primo uomo che Jo potrebbe voler baciare. Fortunatamente, Mr. B ha una relazione da anni e Jo non è un rovinafamiglie.
Quando però Mr. B rompe con il suo compagno e all’improvviso diventa single e disponibile, e pianifica di comportarsi in maniera sessualmente avventurosa, Jo non è più sicuro di avere il coraggio di fare coming out come bisessuale.
Dopo una butta rottura, Mr. B vuole dimostrare al suo ex di essere indipendente, eccitante, e di stare anche benissimo per conto suo. Il suo migliore amico, Jo, arriva alla riscossa e insieme inventano una magnifica idea per gli affari. Manca solo una cosa per dare inizio alla loro linea di confetture artigianali alcoliche: i soldi per l’investimento iniziale.
Dopo una sessione di brainstorming da ubriachi, Mr. B trova un modo per raccogliere i soldi e nello stesso tempo mostrare il dito medio al suo ex. Metterà in piedi una specie di bordello hipster – Esperienza Lumbersessuale – che offra lezioni su come si spacca la legna, si fuma una pipa, e un grande letto in legno riciclato, sul quale succedono magie sessuali. Sarà per forza un successo… se solo Mr. B riuscisse ad avviare la cosa, dato che i segnali confusi da parte di Jo gli stanno facendo venire il dubbio che il suo migliore amico non sia etero come era sempre sembrato.

Questo romanzo è un mix perfetto di erotismo e calienti emozioni!
Una storia così coinvolgente da farti sognare ed invidiare tutte le emozioni che ti fa provare.

tumblr_ns3n7pXuv61s3mh3po1_500.jpgUn boscaiolo così aitante, dolce, travolgente, con un fisico da sogno che ti fa sbavare ed una folta barba bionda da voler solo infilarci le mani e scompigliarla tutta!

Insomma di quest’uomo me ne sono innamorata e sarei la sua prima cliente nel suo “Bordello hipster – Esperienza Lumbersessuale”! 😛

Perché… dai… siamo sincere, chi mai si perderebbe un’esperienza del genere???
La possibilità di una notte di fuoco nei boschi con  in più la possibilità di fare mille esperienze diverse???
– Nessuno!!! –

capelli-corti-nero-castano-colore-taglio-uomo-1Le lacrime agli occhi per tutto il percorso di Jo, sia interiormente sia nella visione che gli altri potrebbero avere di lui… I suoi dubbi, le paure… Ti fa capire i problemi che ogni omosessuale ai giorni nostri deve affrontare!

La loro attrazione reciproca sempre nascosta l’uno all’altro ti cattura il cuore e, quando la passione li travolge, li sconvolge entrambi… Oddio, non ci sono parole per descriverlo! ❤

Insomma dovete assolutamente leggerlo e farvi sconvolgere dalla loro storia per capire ciò che vi fa provare, le parole mancano per potervelo raccontare… Estasiante, fantastico, travolgente, emozionante, bollente, non bastano a descriverlo!

abbraccioG

I miei complimenti alla scrittrice K. A. Merikan per aver scritto questo spumeggiante e travolgente romanzo. La sua bravura nell’affrontare con tatto i dilemmi particolari come l’omosessualità ed il coming out.
Poi che dire delle scene erotiche così reali da trasportarti lì come uno diretto spettatore…

Un’intensissima storia che mi rimarrà impressa come un tatuaggio indelebile nel mio cuore…
L’unica cosa che mi dispiace è che sia finito… Leggerei la loro storia all’infinito!!! 😀

Leggetelo e sognate anche voi!!!

Michi (Blogger Sognare)

Ringraziamo la Quixote Translations.


51VkzEYkcOLEbook:http://amzn.to/2nOD7Vy

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...