Lottery Boy di Michael Byrne – 26 ottobre 2017

51ne+Uo8hYL.jpg

5 giorni, 5 ore, 19 minuti.
Bully, un ragazzino londinese, non sa ancora che il tempo stringe e le sue giornate trascorrono tranquille tra le strade della città. Quasi tranquille: da quando sua madre è morta, vive come un vagabondo in compagnia della ‘socia’ Jack (la cagnolina che considera una sorella) ma questo non è un problema, lui è un tipo tosto. Un giorno dall’ultimo biglietto di compleanno ricevuto dalla mamma spunta un regalo inaspettato… un tagliando della lotteria e lui ha vinto il jackpot! Il termine per ritirare il premio sta per scadere e per fortuna ci sono ancora cinque giorni per raggiungere la sede centrale della Camelot… ma bastano per attraversare Londra quando ti sei confidato con le persone sbagliate e tutti i disperati della città ti cercano? Bully comincia così una folle corsa a perdifiato dal ritmo serratissimo, braccato da una banda di criminali e cani da combattimento. Presto scoprirà che i veri amici sono più rari di un biglietto vincente della lotteria e che il destino ha in serbo per lui qualcosa di incredibile.
Una storia avvincente di riscatto e speranza. Perché gli ostacoli non esistono se si ha il coraggio di credere in un sogno.

Ebook
http://amzn.to/2AZnJac
Cartaceo
http://amzn.to/2mwkPnW

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...