RECENSIONE: Taboo di Ava Lohan

Cari followers, siete pronti per l’ultimo sorprendente, travolgente, estasiante romanzo di Ava Lohan?! 😀

51oJ1TKkQoL.jpgMi chiamo Joseph Blane. Sono un mormone. Sono vergine. Ho il controllo totale sui miei impulsi sessuali e obbedisco alla Legge di Castità. Nessuna donna è in grado di farmi cedere. Tranne Judith.
Per lei provo un’infinità di cose sbagliate. E quando si presenta al mio stesso campus universitario il mio autocontrollo vacilla.
Per lei ho smesso di combattere. Per lei ho ripreso e adesso sono Sinner, il lottatore più acclamato nei combattimenti clandestini dell’Arena. L’idolo che le donne desiderano nel loro letto. Ma è per Judith che io distruggo i miei avversari dentro la gabbia e lotto contro me stesso e ciò che voglio. Lei.
Judith mi tenta.
Mi provoca.
Siamo lei e io. In una città in cui nessuno sa chi o cosa siamo l’uno per l’altra.
Judith si stabilisce nel mio appartamento e io non devo cadere nella lussuria.
Violare la Legge di Castità è un peccato estremamente grave.
E io non devo farlo.
Ma soprattutto: non devo farlo con lei.

WhatsApp Image 2018-01-14 at 18.41.52“BISOGNA SEMPRE REALIZZARE I PROPRI SOGNI, ANCHE QUELLI PIU FOLLI. O  PERLOMENO PROVARCI. PERCHÉ NON PUOI MAI SAPERE QUANTO TEMPO TI RESTA O COSA POTREBBE CAPITARE. MEGLIO COMMETTERE QUALCHE FOLLIA CHE NON COMMETTERNE NESSUNA…”

Mi chiamo Joseph, oggi è il 24 Luglio e compio 15 anni, ma è anche il giorno del pioniere, festa molto importante per noi mormoni; sto guardando lo spettacolo di fuochi d’artificio che concludono questa giornata… anzi no, sto guardando lei, Judith, ha 17 anni, è molto bella e sta guardando i fuochi abbracciata al suo ragazzo…
La guardo come non dovrei… penso a lei come non dovrei… domani ne parlerò col mio confessore.
WhatsApp Image 2018-01-14 at 18.41.53Ho fatto voto di castità, devo restare puro fino al matrimonio, nel corpo e nella mente ma Judith mi fa sentire strano… e questo è peccato… Lei è mia sorella!
Sono Judith e sto guardando i fuochi col mio ragazzo… ma sento che Joseph mi sta guardando… mi giro ed incontro il suo sguardo, è bellissimo; oggi compie 15 anni ma sembra più grande, probabilmente le arti marziali miste che pratica come sport con tanta passione hanno contribuito allo sviluppo di muscoli che pochi hanno alla sua età.
WhatsApp Image 2018-01-14 at 18.40.40.jpegHa degli occhi stupendi, uno nero ed uno azzurro, tutte le ragazze della scuola gli muoiono dietro e io le detesto perché lui è mio!
Joseph è un ragazzo serio, un mormone molto osservante; ha fatto voto di castità e rimarrà puro fino al matrimonio… Lo guardo come non dovrei… vorrei che mi stringesse, che mi baciasse, che mi amasse, ma non come fa lui…
Io lo voglio come una donna vuole l’uomo che ama… ma questo è male, è peccato… perché lui è mio fratello!

NON PECCANO AFFATTO COLORO CHE PECCANO PER AMORE

Stanotte gli darò il mio regalo…
È venuta da me per darmi il suo regalo…
Doveva essere il nostro segreto, ma io l’ho tradita e ho combinato un casino e lei ora mi odia… È stata mandata via “a curarsi” e io non posso farci nulla, se non punirmi e pentirmi…

L’AMORE RENDE FOLLI.
L’AMORE CI RIDUCE IN SCHIAVITÙ E CI RENDE LIBERI.
È L’AMORE CHE CI FA VIVERE.
ED È UNA BELLISSIMA FOLLIA AMARE QUALCUNO.
NON VALE FORSE LA PENA ESSERE FOLLI D’AMORE…

WhatsApp Image 2018-01-14 at 18.41.06Mi sono trasferito a Tampa per fare l’università, ma anche per stare un po’ lontano dai miei genitori.
Ho 19 anni, ma mi trattano come se ne avessi 8; sono un ottimo studente, un bravo ragazzo, un figlio modello, non bevo, fumo al massimo una sigaretta alla settimana, un mormone osservante di ogni regola che il mio credo impone, sono vergine…
Lei non la vedo ne la sento più da quando è scappata circa 3 anni fa… Forse è meglio così, perché ogni volta che penso a Judith lo faccio come non dovrei…
Son scappata dalla mia famiglia da circa 3 anni; ho fatto di tutto per sopravvivere, anche rubare e non me ne pento se ciò mi farà arrivare a lui… Chissà se ha una fidanzata, se la tocca, se la bacia… non credo… Lui è così obbediente agli insegnamenti che la “sua” chiesa gli impone, sicuramente è ancora vergine… io no, non sono più una mormone, vivo la mia vita secondo le mie regole, bevo, fumo, faccio sesso…
WhatsApp Image 2018-01-14 at 18.41.53 (2)Lo voglio… e non come una sorella, non mi importa se il mondo pensa che sia sbagliato, che sia taboo!
Joseph è mio, io ho solo lui, lo amo e farò di tutto perché lui mi ricambi…
Judith è qui, nella mia università, ho provato ad evitarla, ad ignorarla ma è stato tutto inutile… quando c’è lei per me è come una calamita, non riesco a starle lontano, comunque gliel’ho detto… “Sei mia sorella. Niente cazzate”.

NON SONO QUELLA GIUSTA PER TE…
NO,NON LO SEI. SEI QUELLA SBAGLIATA… MA SEI QUELLA CHE VOGLIO.

Aspettavo questo libro da un bel po’, sapevo ben poco della storia, l’autrice è stata bravissima a centellinare informazioni!
Sono stata piacevolmente sorpresa dalla storia, può scioccare all’inizio ma basta aprire la mente ed il cuore e non fermarsi alle prime impressioni perché in questa storia molte cose non sono come sembrano…
WhatsApp Image 2018-01-14 at 18.41.53 (1)Ava ci porta in un mondo ai più sconosciuto… Tratta argomenti come la religione mormone e le arti marziali miste, in modo molto interessante e sapientemente inserite nel contesto della storia, frutto sicuramente di un ottimo lavoro di ricerca, soprattutto in riferimento ai mormoni con tutte le loro regole, le usanze, i conflitti interiori che una dottrina come questa fa provare ai suoi adepti che cercano di rapportarsi con il mondo esterno senza intaccare il loro modo di vivere.
Ho trovato che la scrittrice in questo libro sia maturata rispetto ai suoi due precedenti (che personalmente ho amato molto) sia come scrittura che come struttura, anche nelle scene erotiche; ho trovato che andassero in crescendo come il rapporto tra i nostri protagonisti, all’inizio senza eccessi com’è giusto che sia e che siano maturate ed esplose man mano che si andava avanti.

Una storia intrisa di emozioni e argomenti difficili e dolorosi, ricca di colpi di scena e risvolti inaspettati, con alcuni capitoli ai limiti dell’infarto (almeno per me), epilogo stupendo ed emozionante!!!

Lo consiglio a chi come me ama i libri che oltre a farmi passare delle ore piacevoli mi insegnino cose che non so.

Siria (Recensionista Sognare).


51oJ1TKkQoL

Ebook:http://amzn.to/2mK0RHh

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...