RECENSIONE: Non allontanarmi di Alessandra Tronnolone

Cari followers, oggi ci immergiamo tra le pagine di questo giallo-romantico dai caratteri forti che vi sorprenderanno!!

41oNvZiBswL._SY346_.jpgTITOLO: Non allontanarmi

AUTORE: Alessandra Tronnolone

DATA DI USCITA: 8 dicembre 2017

GENERE: poliziesco erotico

TRAMA: Amanda Wiles, detective nella Polizia di Miami, è una donna forte, tenace, ma dal passato difficile e tormentato.
Ha subìto una violenza e una grave perdita, che l’hanno cambiata nel profondo, ma adesso una nuova indagine la attende.
Un omicidio che presenta strane analogie con un altro caso molto vicino a lei, porterà a galla verità non dette, paure e rivelazioni inaspettate.
Amanda, però, non è sola. Erik Portes, il suo affascinante collega, farà parte di questa nuova missione che metterà entrambi davanti a inattese difficoltà.
Erik e Amanda dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e fare chiarezza dentro di sé, per arrivare alla risoluzione, non solo dell’indagine, ma anche del loro rapporto.

WhatsApp Image 2018-01-29 at 23.07.11Amanda Wiles, è una donna che ha subito una grave perdita e un’inaudita violenza, ma questo non le impedisce di essere una brava, indispensabile detective della squadra omicidi di Miami.
Lei, una spendida donna con occhi nocciola e striature verdi,WhatsApp Image 2018-01-29 at 23.07.10 lunghi capelli castani, alta e formosa attira gli sguardi dei suoi colleghi del dipartimento in particolar modo quello di origine cubana Erik Portes, pelle ambrata, due magnetici occhi verdi, labbra carnose incorniciate da una leggera barbetta e pizzetto.
IMG-20180124-WA0050I due detective sono incaricati di scoprire gli assassini di una giovane donna.

Per far questo dovranno mettersi in gioco, soprattutto Amanda che con la sua prorompente bellezza è la miglior esca per entrare in contatto con una pericolosa band che tiene tutta Miami col fiato sospeso…

Amanda ed Erik si troveranno ad affrontare i fantasmi del loro passato e a far chiarezza dentro loro stessi per risolvere il caso è anche il loro rapporto.
IMG-20180124-WA0048Non allontanarmi è un libro che, pur affrontando in alcuni momenti delle tematiche piuttosto violente, è molto scorrevole e mai troppo descrittivo e che lascia al lettore, pagina dopo pagina, il gusto e l’attesa di scoprire, con un susseguirsi di avvenimenti, il colpo di scena finale!
La mancanza di descrizioni troppo particolareggiate hanno alleggerito le scene di violenza, permettendo al lettore di affrontare l’argomento senza troppi turbamenti, ma allo stesso tempo non hanno delineato appieno il carattere e la psicologia della protagonista e dei personaggi coprotagonisti.
thumbnailIl lettore conosce solo parzialmente la psicologia dei personaggi, la loro reazione al dolore o alle situazioni.
Nonostante la trama sia molto intrigante e la storia un po’ fuori dagli schemi, durante la lettura manca un po’ di pathos, un po’ di coinvolgimento emotivo.
Comunque ci tengo a consigliare questo libro perchè questo è il mio punto di vista e vorrei sentire i vostri.
Federica (Recensionista Sognare).
Cartaceo:http://amzn.to/2Fo5zkT

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...