RECENSIONE: Impossibile di Julia Sykes

Cari followers, pronti ad assaporare un romanzo dal carattere forte e travolgente??

51Dp1dZrIQL._SY346_.jpgClaudia…
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio.
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa.
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?

Sean…
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me.

Ma l’uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato.
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l’uomo? In un caso o nell’altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.

whatsapp-image-2018-02-03-at-08-55-38.jpegI protagonisti di questa storia sono Claudia Ellers e Sean Reynolds.
Lei è una giovane pediatra totalmente dedita al suo lavoro; la sua vita sociale è praticamente ridotta a zero, al di fuori del lavoro non frequenta nessuno, nessuna distrazione, nessun amico, nessun amore degno di nota… Dopo aver perso in genitori in modo tragico è stata data in adozione ad una famiglia arida di sentimenti e che lei ha lasciato appena le è stato possibile, anche questo l’ha portata a sviluppare un carattere forte ed a renderla diffidente con il prossimo ad eccezione dei suoi piccoli pazienti.
whatsapp-image-2018-02-03-at-08-55-39.jpegSean Reynolds è un membro della gang dei Wasties, temuti trafficanti di droga appartenenti alla mafia irlandese… e non solo… lui è il figlio del capo, un uomo duro, senza scrupoli, senza morale, senza amore verso nessuno neanche verso il proprio figlio, anzi Sean viene trattato peggio degli altri componenti della gang e questo lo ha reso duro e crudele quasi quanto il suo vecchio che per giunta odia.
Claudia e Sean pur appartenendo a due mondi totalmente opposti fanno conoscenza quando una notte nel parcheggio dell’ospedale a fine turno lei viene rapita da un amico di Sean.
whatsapp-image-2018-02-03-at-08-55-42-2.jpegLui è ferito e febbricitante e lei deve curarlo… la loro forzata convivenza ed i loro caratteri non proprio facili li portano a scontrarsi parecchio, anche perché Claudia non si lascia certo intimidire da Sean e dalla pericolosità della situazione.
Lei sente una strana attrazione per lui, delle sensazioni che la turbano, la sconvolgono ma che la incuriosiscono in maniera pazzesca… lei sempre così precisa e razionale… e poi ha la sensazione che lui non sia cattivo come sembra…
Anche Sean si sente sempre più attratto da Claudia così lontana dal suo mondo, dal tipo di donna con cui di solito si rapporta… lei così fredda, sempre pronta a ribellarsi e a tenergli test,a ma che sembra avere un fuoco dentro pronto a divampare per lui…
WhatsApp Image 2018-02-03 at 08.55.42 (3)Lei gli fa venir voglia di essere migliore di ciò che è… ma non è facile quando si sta dalla parte sbagliata della barricata abbandonare tutto, cercare di cambiare vita e amare lei… soprattutto perché questo significherebbe condannarla a morte certa…
Questa è una storia particolare, ricca di avvenimenti, delle volte anche piuttosto violenti e di molti personaggi secondari ma perfettamente inseriti nel contesto che aiutano a rendere il tutto movimentato e molto scorrevole.
WhatsApp Image 2018-02-03 at 08.55.41 (2)Ho apprezzato molto i pov alternati tra i due protagonisti perché mettono al corrente il lettore dei vari conflitti interiori di Claudia e Sean, così da poter capire meglio i loro cambiamenti man mano che la storia va avanti.
Molto passionali e coinvolgenti le scene erotiche tra i nostri protagonisti.
Ho già letto libri con pratiche di bdsm e rapporti tra dominatore e sottomessa… pur essendo di aperte vedute, alcuni li ho trovati forzati e sgradevoli… questo invece mi è piaciuto molto perché il loro rapporto è cresciuto in WhatsApp Image 2018-02-03 at 08.55.42 (1)maniera molto naturale e perfettamente in sintonia.
Se vi piacciono le storie d’amore diverse, travagliate, passionali, con ambientazioni, argomenti e risvolti fuori dagli schemi… questa è fatta per voi!!!

 

Siria (Recensionista Sognare).


Ebook:http://amzn.to/2nShpNM
Cartaceo:http://amzn.to/2sn5H2z

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...