Nemmeno per un secondo di Fanny D. Ross – 14 gennaio 2018

41JPURPWNRL

Emma ha ventitré anni e grazie a un’opportunità di lavoro sta iniziando una nuova vita. Dopo tanto tempo è riuscita a superare il rancore per quel tradimento adolescenziale che lui, il suo Deniel, le ha inflitto lasciandola sola. Lo amava e ha sofferto, ma è cresciuta, ha una vita e, anche se continua a pensare al passato, sembra esserselo finalmente lasciato alle spalle, almeno quel tanto per guardare avanti.
Adesso però, dopo otto lunghi anni, Emma si troverà catapultata oltreoceano, a Seattle proprio in quella città che le ha portato via Denny e tutte le sue illusioni. Non è facile trasferirsi così lontano, fare i conti con un fidanzato che non ama, ma la sua vita è fatta di compromessi e tutto sembra andare bene finché una sera, in un locale della Emerald city, il destino affonda le unghie strappando il fragile velo delle sue sicurezze. Denny è di nuovo lì, proprio davanti a lei ma non è più il ragazzino che conosceva. È arrogante, aggressivo, abituato a prendere le donne e a gettarle vie. È diverso, arreso e non vuole più niente dalla vita, almeno fino al momento in cui i suoi occhi incontrano di nuovo quelli di Emma e capisce che esiste almeno una cosa che vuole ancora: lei.

Ebook
http://amzn.to/2puNRpN
Cartaceo
http://amzn.to/2u2Gewa

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...