RECENSIONE: Test di Resistenza (Serie Upending Tad vol.2) di Kora Knight

Cari followers, vi ricordate la nostra recensione del primo volume “Chi perde vince tutto” di questa travolgente serie M/M?
Beh, dopo grande e trepidante attesa, eccoci finalmente a parlavi dell’estasiante seguito!

510TDb-ZR0LL’ultima volta che Tad ha visto Scott, il preparatore atletico l’ha lasciato con parecchio a cui pensare. Riflettere sul loro incontro è più o meno tutto ciò che Tad ha fatto per quasi due settimane di fila. Oramai fuori di sé, Tad cerca Scott volontariamente e alle sue condizioni. Trovarsi in una situazione completamente differente gli offrirà quello che sta cercando, ossia la prova che il loro primo inaspettato incontro è stato solo una piccola disavventura casuale? Un caos di ormoni che correvano sfrenati e nulla di più? Oppure trovarsi in presenza di Scott suggerirà qualcosa di diverso? Il loro nuovissimo incontro porterà Tad a risolvere e a testare i suoi limiti invalicabili?

982780544692670cf261f9128285ad2bE’ impossibile per Tad scordarsi quella notte folle avuta con Scott…

Certo era stato costretto… o la fustigazione o l’ospedale… ma nel profondo a distanza di settimane ancora non si capacita della risposta del suo corpo a tutte la “attenzioni” di Scott.

La sua sottomissione “completa” alla fine dei conti è stata volontaria, ma probalbimente era tutto frutto della situazione, no?

Insomma… legato, nudo, stimolato in continuazione nei sui punti più sensibili… chi meglio di un uomo può conoscere i punti di rottura, eccitamento, di folle travolgimento sessuale di un’altro uomo?

a417220b1d7e8468c1a84c265d438c74Sì, esatto… è stata solo la situazione a creare tutto ciò che ha provato, e poi insomma Tad non è gay, no?

Non ha avuto una schiera di ragazze questo è vero, ma le sue esperienze le ha avute. E sì, sono state brevi ma semplicemente perché non scattava la scintilla del travolgimento… certo alla festa c’erano moltissime ragazze ma erano ubriache perse… nessun uomo corretto ne aprofitterebe, giusto?

Però a pensarci bene effettivamente, almeno poteva chiedere il numero per chiamarle poi, no?

Mille dubbi affollano la mente di Tad… a distanza di ben due settimane ancora la sua mente naviga a quei momenti, a quelle sensazioni indelebili nella sua mente; per pura tortura pensa che la soluzione sia guardare il video di quella serata pensando che con poche clip tutto gli appaia chiaro e la situazione migliori… ma nulla, alla fine si ritrova a riguardarlo tutto, ad ammirare il corpo nudo di Scott, le sue mani che lo stimolano, lo accarezzano, lo porta al limite facendolo pregare, umiliare, pur di avere sollievo… e poi quell’orgasmo così travolgente, copioso, infinito, da spedirti in orbita come mai provato prima d’ora!

091121232210_54.jpgNon aiuta neppure l’erezione dura come una roccia e persistente che gli viene ogni volta ripensando a quella sera… nulla… più ci pensa, più si tortura, ma non trova soluzione a tutti i quesiti e dubbi nella sua testa.

Così è… con un po’ di esitazione… che decide di contattare finalmente Scott, in fondo gli aveva chiesto una mano per fare un video per il suo blog sugli allenamenti di palestra… no?

Scott è felice di sentire finalmente Tad e lo invita la sera stessa per fare il video, entusiasto che abbia deciso di aiutarlo… non era sicuro che dopo ciò che era successo Tad lo avrebbe contattato.

Il programma fare il video e poi tornare a casa… nulla più! In fondo Scott al di là di ciò che è successo, è un ragazzo simpatico, alla mano, con molte cose in comune.

Come si svolgerà la serata?
In fondo senza “debiti” da assolvere non c’è motivo che capiti altro, no?
Sarà tutto nella testa di Tad o c’è veramente un legame tra i due?

Ci sarebbe molto altro da dire su questo romanzo… vi racconterei tutto in ogni minimo particolare da quanto l’ho adorato, ma voglio lasciarvi il desiderio d’immergervi voi stessi in questa intensa lettura!

Resta sempre la mia prima serie M/M a cui mi sono approcciata per la prima volta, ma dire che mi ha rubato il cuore è riduttivo! ❤

perfume.jpgMentre nel primo ci troviamo a vive attraverso Tad questa esperienza talmente forte e sconvolgiente da destabilizzare le colonne del suo essere, in questo secondo volume ci troviamo a far i conti con la realtà a posteriori.

I dubbi legittimi che chiunque di noi affronterebbe di fronte a certe dinamiche inaspettate della vita, a certe sensazioni talmente forti da porci quella domanda, quel dubbio, quel intrinseco pensiero creatosi e radicatosi nel profondo di noi che non si vuole affrontare, dar voce, vagliare…

Una verità che neppure noi stessi siamo in grado di accettare, per quanto nell’incoscio tutti i pezzi combacino; accettarla vuol dire sconvolgere tutto il nostro essere, tutto ciò che fino ad ora ci siamo detti, togliere tutti gli strati di bugie in cui ci siamo nascosti ed accettare la realtà, ma ecco che scattano come sempre “le regole/etichette” della società moderna in cui tutti noi viviamo. Quindi entra in gioco la paura, il giudizio, il porsi con gli altri e rivelare la verità.

c268defe2125d4b21cd15b5dc8d72253Mai come in altri romanzi che ho letto, questo ti fa capire il duro percorso della consapevolezza di noi stessi e con gli altri.

In questo secondo capitolo l’incoscio la fa da padrone, neanche di fronte all’evidenza più palese si è disposti a cedere… la paura che prova Tad è talmente forte da lasciarti l’amaro in bocca ed il cuore dolente.

Conoscere Scott attraverso gli avvenimenti, più tangibile e fragile che mai… sì, perchè lui sa cos’è tutto questo, lui sa esattamente di cosa si tratta, lui prega e spera in un… e lo si comprende a pieno nonostante il tutto sia raccontato dal punto di vista di Tad.

La confusione, l’erotismo, il travolgimento, la paura, l’agonia ed il ferimento sono tutti sentimenti palpabili in questo straordinario romanzo!
Ma in me perdura la speranza… ancora non è finito il percorso di queste due uomini unici e coivolgenti.

C1qUXL9W8AI5vSwAttendo con ansia sempre più crescente quella consapevolezza, l’accettazione, la realizzazione totale di Tad e Scoot…
Non riesco a non immaginare un lieto fine per loro… al solo pensiero mi vengono le lacrime…

Quindi followers, leggete questa intensa serie e vi aspetto con gioia al prossimo terzo volume… dove le mie speranze e preghiere spero vengano ascoltate!

Michi (Blogger Sognare).


Ebook: http://amzn.to/2pnqoXf

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Un pensiero su “RECENSIONE: Test di Resistenza (Serie Upending Tad vol.2) di Kora Knight

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...