RECENSIONE: Alpha Chef (J.T’s Bar Vol. 2) di Sue Brown

Cari followers, vi ricordate la nostra recensione di Alpha Barman?
Oggi vi parliamo del secondo volume di questa stupenda serie di Sue Brown!!!

41IDbWHzkHL.jpgQuando la casa di Greg Mitchelson viene rasa al suolo da un incendio, e il suo datore di lavoro viene ucciso, lui ha paura che sia una vendetta per una sua vecchia testimonianza contro un famoso cartello. Solo, senza soldi e con solo i vestiti che indossa, Greg si rivolge a Colm Riordan, lo sceriffo che lo protegge da tre anni. Ma Riordan non risponde alle sue chiamate e lo sceriffo locale si rifiuta di aiutarlo.
Preso dalla disperazione, Greg fugge in Wyoming alla ricerca di suo fratello, Mitch, che non vede da dieci anni. Mentre si riavvicina al fratello, spunta Riordan alla ricerca del suo testimone perduto. Ma Greg ha bisogno molte risposte prima di fidarsi nuovamente di lui. Perché non ha risposto alle sue telefonate? Riordan è venuto per aiutarlo… o per ucciderlo?

thumbnail (2)Greg Mitchelson vive da circa 10 anni nel “Programma Protezione Testimoni” che, oltre al vivere guardandosi continuamente dietro le spalle, lo ha costretto a tagliare totalmente i rapporti con tutta la sua famiglia.
Ma qualcosa non sta funzionando…
La sua casa è stata distrutta da un incendio, il ristorante in cui lavora come chef è saltato in aria ed il suo referente, lo sceriffo Colm Riordan è inspiegabilmente irraggiungibile…
Non sapendo più che fare ed essendo piuttosto spaventato, decide di chiedere aiuto a suo fratello Mitch, ex agente di sicurezza che dopo essersi dimesso, si è trasferito in una cittadina del Wyoming dove insieme al suo compagno Jake gestisce un bar/tavola calda.
thumbnail (3)Dopo il primo momento di choc per la ricomparsa del fratello e dopo le dovute spiegazioni da parte di Greg, tutto si appiana e Mitch è felicissimo di aver ritrovato il suo fratellino… In questo frangente si rifà vivo Riordan che, data la situazione di pericolo che corre Greg, vorrebbe portarlo via, ma visti gli ultimi incidenti lui non si fida e poi è stufo di stare da solo, soprattutto adesso che ha ritrovato l’affetto di suo fratello.

Ma il pericolo è dietro l’angolo e Riordan, piuttosto ligio al suo dovere, non ci sta a perdere un suo testimone… Soprattutto se il testimone è “il suo Greg”…

Non vedevo l’ora di leggere questo secondo libro!
Ho amato tanto il primo e tutti i suoi protagonisti, una buona parte li ritroveremo anche in questa storia, per cui se volete conoscerli un po’ meglio vi consiglio di leggere “Alpha Barman”.
thumbnail (1)La scrittrice ha nuovamente saputo creare una storia appassionante, ricca di personaggi interessanti e stuzzicanti.
Pur essendo un libro quasi esclusivamente popolato da uomini (e che uomini!), la trama è colma di dolcezza e romanticismo pur non mancando una buona dose di ottimo e appassionato sesso!
Un intreccio di situazioni altamente adrenaliniche come inseguimenti, esplosioni, sparatorie, zuffe, il tutto sapientemente mixato da una scrittura semplice e fluida, mai volgare ma molto intrigante e coinvolgente, senza mai un momento di noia o di eccessiva violenza visti alcuni argomenti trattati.
Il rapporto di coppia tra i due protagonisti, ma anche delle altre coppie presenti nella storia, pur essendo cariche di forza, testosterone ed erotismo sono di una tenerezza e dolcezza disarmante; anche le dinamiche tra i due fratelli sono molto emozionanti, il 517733e4-835d-486a-8908-dca9dbc0ea85loro ritrovarsi dopo tanto tempo, il loro prendere posizione e proteggersi l’un l’altro contro tutto e tutti si ha quasi la sensazione di sentire quegli abbracci, le pacche sulle spalle, vivi il loro dolore, le loro paure, le loro lacrime, la loro felicità.
Poche le donne presenti ma sono belle toste e sanno essere incisive al momento giusto.
Gustatevi questa storia carica di avvenimenti, emozioni e colpi di scena; state sicuri che non vi deluderà assolutamente, io già non vedo l’ora di leggere il terzo! 😀
Siria (Recensionista Sognare).

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...