RECENSIONE: Sottomissione Collaterale (serie UpEnding Tad #3) di Kora Kight

Cari followers, eccoci giunti al terzo appuntamento di questa erotica, travolgente, passionale serie di Kora Knight grazie alla Quixote Edizioni!

51ZybMVonHL.jpgDATA DI USCITA: 4 Maggio 2018

GENERE: Qlgbt Middle bdsm

TRAMA: La seconda volta con Scott non è andata come Tad si aspettava, ma ha finito per fornirgli alcune importanti prese di coscienza. Tanto per cominciare, quel primo folle incontro era stato più che solo un risvegliarsi di ormoni maschili. Il che significava che provava una vera attrazione per il tipo e quello spiegava la sua mancanza di protezione verso il fascino ardente di Scott. Quel ragazzo era penetrato nelle sue difese, come se non fossero mai nemmeno esistite.
Il che era già piuttosto inquietante.
Pertanto, Tad era giunto alla conclusione di doversela vedere con ciò che aveva scoperto nell’unico modo logico che conoscesse: eliminando Scott dalla sua vita una volta per tutte, tenendosene ben lontano. Sfortunatamente, quel tentativo era stato molto più spiacevole di quanto si fosse aspettato. Sembrava che la sua stupida infatuazione fosse parecchio profonda, il che aveva reso la crisi d’astinenza una faccenda deprimente.
Così, quando Scott inaspettatamente lo cerca, Tad si ritrova troppo mentalmente prosciugato per combattere ancora a lungo il proprio turbamento. Concedendosi un sollievo quanto mai necessario, acconsente a un incontro, ma né lui né Scott sanno che il Dom Max finirà per avere un ruolo nella cosa. Quella che inizia come una serata senza pretese, si trasforma ben presto in qualcosa di clamorosamente licenzioso. La domanda è: Tad sarà in grado di gestirlo? E, cosa più importante, che direzione gli farà prendere, nel suo continuo viaggio alla scoperta di se stesso?

palestra-casalinga-3Ormai è passato un mese dall’ultima volta che Tad ha trascorso la serata con Scott.

Dopo l’ultimo incontro Tad si è posto molte domande che lo hanno portato a fare un profondo esame di se stesso ed arrivare alla consapevolezza che tutto ciò che è successo con Scott, lo ha adorato anche se non voleva ammetterlo. In quest’ultimo mese però ha cercato di dimenticare ed andare avanti per la sua strada, ma lui gli è entrato sottopelle e non riesce a non pensarlo ed a chiedersi… come rivederlo?

Ma è proprio Scott che lo prende in contropiede e lo va a cercare…

Ecco che si organizzano a passare insieme un’altra serata ad allenarsi.
Tutto procede come una qualsiasi serata tra amici, anche se nell’aria c’è un’elettricità… 😀

1481018330_dsc0302I ricordi affollano la mente di Tad, ma non ha il coraggio di fare il salto… di cedere all’istinto… è sempre la sua mente a sottometterlo.

Tutto sembra concluso, ma una richiesta del coinquilino di Scott potrebbe forse cambiare le carte in tavola?

Cosa porterà a vedere il “lavoro” di Max?
Vincerà la mente o il corpo?

Questo romanzo è differente dai primi due… mentre nei primi la fanno da padrone i sensi, qui invece è la mente che detta le regole.

Gay-che-si-bacianoTad non si concede un attimo di respiro dal ragionare su tutto, ma questo lo porta a farsi del male da solo. Non dico che usare la testa non sia importante però, se non la si spegne qualche volta e non si colgono le occasioni, rischi di impazzire!

Ma è proprio Scott che potrebbe impedirglielo… lui ha ben compreso il carattere di Tad ed in punta di piedi cerca di…

Mi ha molto stupito la conoscenza di Max, il coinquilino di Scott, più “approfondita”… a differenza dei primi due capitoli della serie qui lo vediamo di persona ed “interagiamo” con lui… anche se ora più che mai la mia sensazione a pelle su questo personaggio era giusta.

8ff4d18f82c60db384c2213e6f824a6cChe dire, questo libro apre molte porte nuove e quesiti più profondi. Ora le mie speranze son cambiate poiché la trama stessa si è evoluta, si è resa più complessa ed un po’ dubbia per certe scene che mi hanno lasciato allibita.

Non vedo l’ora di scoprire i prossimi passi di queste nostre due anime… un lungo percorso li attende e sono certa che non sarà senza ostacoli.

Quindi vi invito a leggere questo capitolo emozionante ed a seguirci per scoprire con noi la prossima tappa.

Michi (Blogger Sognare).

Vi siete persi le nostre recensioni dei due capitoli precedenti? Eccole…
1. Chi perde vince tutto
2. Test di Resistenza


Ebook: https://amzn.to/2IvTcW0

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...