RECENSIONE: Pizzo (A Material World Tale vol. 1) di K.C. Wells

Cari followers, oggi vi parleremo di un romanzo che non ti lascia un attimo di respiro…

51Ohyf5vCELDATA DI USCITA: 27 aprile 2018

GENERE: contemporaneo, erotico, m/m

TRAMA: Quando Dave e la sua fidanzata si lasciano, Shawn prova a non farsi troppe illusioni sul suo migliore amico. Dopotutto, Dave è ancora etero, giusto? Sbagliato. Dave rivela di essere bisessuale e il cuore di Shawn comincia a battere più forte. Ama Dave da così tanto tempo, ma non ha intenzione di compromettere la loro amicizia dicendogli quello che prova davvero.

Però, quando Dave scopre il piccolo kink di Shawn, comincia un capitolo tutto nuovo per i due amici, anche se Shawn non riesce a smettere di preoccuparsi: se non ci fosse alcun kink, Dave sarebbe lì? Shawn sarà così coraggioso da scoprirlo?
Un racconto breve di desiderio, pizzi e… amore.

Shaw è da sempre segretamente innamorato del suo migliore amico Dave… il guaio è che lui è etero.
1431596730_hommemys3Ma la recente rottura del fidanzamento di Dave e il suo confessare di essere “forse” bisessuale accendono in Shaw la speranza, ma dichiararsi al suo migliore amico non è facile… e poi Dave sembra essere attratto da un altro ragazzo.
Finché un paio di mutandine di pizzo e seta non fanno la loro comparsa e…
Poi il cuore mancò un battito, quando Dave gli bacio il collo,  prima di muoversi in alto verso il suo orecchio, dove sfiorò il lobo con le labbra.
“Non ti dispiace, allora?”
“Dispiacermi?”
Un altro bacio al suo orecchio, solleticandolo.
” Io che ti bacio.” 
gaaHo letto questa libro in poche ore! Ho trovato la storia divertente, fresca e molto interessante pur affrontando delle tematiche delicate; il racconto non è mai pesante, noioso o triste, anzi si ride in molte occasioni.
I pov alternati dei due protagonisti ci aiutano a capire meglio i loro desideri, le loro paure, le loro aspettative ed aiutano ad addentrarsi meglio nella storia.
Gli “approcci” tra Shawn e Dave sono descritti minuziosamente in maniera molto passionale ed in un certo qual modo coinvolgente, ma senza mai cadere nella volgarità.
Ho trovato adorabile la mamma di Shawn con le sue macchinazioni per cercare di accasare il figlio a tutti i costi; spassosissimo il papà, peccato sia apparso poco.
Molto interessante ed esaustiva la parte riguardante il “Kink” di Shawn, di cui personalmente non conoscevo nulla e che mi ha spinta a fare una ricerca su Google, cosa che amo, perché secondo me anche i libri cosiddetti “leggeri”, oltre che a farci passare dei momenti piacevoli, possono donarci conoscenza.
IMG_20180501_190650“Porca puttana, Shawn.”
Shawn si ricordò di respirare.
“Ti piacciono?”
Sono in piedi di fronte a Dave, nudo, se non per un paio di mutandine di pizzo. Di certo non era qualcosa che avrebbe mai potuto prevedere.
“Piacermi?”
Dave gli fece segno di avvicinarsi con un dito.
“Vieni qui.”

Insomma una storia piacevole, divertente, sotto certi versi istruttiva che lascia chi la legge col sorriso sulle labbra!

Siria (Recensionista Sognare).

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Un pensiero su “RECENSIONE: Pizzo (A Material World Tale vol. 1) di K.C. Wells

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...