RECENSIONE: La deviazione di Anna K.

Cari followers, venite a scoprire una travolgente e passionale storia vissuta in prima persona da Anna K.!!!

41p8KMdmM8L._SX332_BO1,204,203,200_DATA DI USCITA: 28 dicembre 2017

GENERE: erotico, autobiografico

TRAMA: Cosa si nasconde dietro la facciata di rispettabilità delle cosiddette “persone perbene”? Ve ne farete un’idea leggendo questo libro, una storia folle che ha già affascinato migliaia di lettori, realmente accaduta e raccontata senza censure. La storia della discesa nel baratro di una donna, moglie e madre come tante, rimasta intrappolata nella tela ordita da una squilibrata sociopatica (che rivelerà alla fine il proprio segreto) fino a rischiare tutto, rispettabilità e famiglia. I fatti sono stati raccontati fedelmente, descrivendo pagina dopo pagina il crescendo incalzante di angoscia e degradazione in cui si è trovata la protagonista (che narra in prima persona) in un intreccio continuo di bizzarri esperimenti sessuali, situazioni al limite dell’assurdo (solo il siparietto tra lei ed il tranviere romano meriterebbe il libro…) e “vita normale”, che si rincorrono fino ad incontrarsi nell’epilogo ancora più sconvolgente. Un libro che lascia il segno, perché figlio di una storia vera che potrebbe capitare ad ognuno di noi e che mostra uno spaccato inquietante di quelle che sono le voglie inconfessate e tenute ben nascoste sotto il perbenismo della classe media.

Siete pronti ad immergervi in questo libro? Se la risposta è sì, sappiate che non dovrete avere pregiudizi, ma mente aperta e soprattutto senza giudicare perché è una storia vera…

WhatsApp Image 2018-08-20 at 18.20.26Siamo a Torino e la protagonista, Anna, è una mamma affettuosa ed una moglie attenta… Ha un lavoro che la gratifica, una vita tranquilla senza troppe scosse ed è felice… finché la sua amica Antonella, non le parla di una chat, dove anche lei scrive e non solo…

Spinta dalla curiosità, Anna si iscrive e qui iniziano le sue avventure.
Il passo dalla voglia di scoprire lati nuovi del suo carattere che credeva di non possedere è breve e presto si trova invischiata in due relazioni, una con una donna di nome Valeria che la porterà inevitabilmente, con il suo gioco psicologico, ai confini dell’inverosimile…

WhatsApp Image 2018-08-20 at 18.20.26 (1)Non vi racconterò altro, svelerei troppo della storia e non mi piace…

Devo dire che questo libro è stato una sorpresa: lo stile è molto fluido e scorrevole; è scritto in prima persona, come una sorta di diario e sinceramente non sembra neanche essere il primo esperimento letterario dell’autrice.

Mi ha fatto riflettere. Mi ha colpito.

Soprattutto di come riesce a mantenere, fino all’inevitabile resa dei conti, due vite parallele, quella reale e quella clandestina, con la sua amante.
E’ una storia ricca di colpi di scena, particolarmente avvincenti, ad alto contenuto erotico, ma riesce a descrivere i fatti senza cadere nel volgare e soprattutto senza ipocrisia.

WhatsApp Image 2018-08-20 at 18.20.27Mi ha lasciato con un pensiero e cioè che la vita non finisce mai di stupire… a volte talune situazioni appaiono incredibili e lasciano stupiti per le circostanze che spingono alcune persone verso azioni e comportamenti al limite della realtà.

Vi lascio con un piccolo estratto…

-Non c’era scampo, era come una droga!
Pensavi di arrabbiarti, pensavi di detestarla e invece alla fine scoprivi che aveva sempre ragione lei e che non volevi fare a meno di quella situazione per nessuna ragione al mondo.-

Gina (Recensionista Sognare).


Ebook
Cartaceo

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...