INTERVISTA: Scopriamo Megan L. Collin

Cari sognatori, ben tornati nel nostro salottino libresco… Oggi abbiamo con noi la straordinaria Megan L. Collin!!!

Ciao Megan, che bello averti qui con noi!
Chi sei nella vita di tutti i giorni?
Ciao, Megan nella vita di tutti i giorni è una persona dinamica che non sta mai ferma. Ho mille progetti e cerco di realizzarli tutti con impegno. Sono solare, folle e casinista.

19142000_1486568408073054_662144772_nQuando sei entrata nel grande mondo libresco?
Tre anni fa.

Hai un romanzo che serbi nel cuore e non scorderai mai? Come mai?
Sì. Bright Side, il motivo è che mi ha toccato nell’animo e mi ha fatto letteralmente innamorare. Per me è un capolavoro.

Hai scritto molti libri, ti va di presentarli ai nostri sognatori?
Certo. Vi presento La duologiasin and darkness”
Honey ha una vita apparentemente perfetta. Ha un lavoro, due amici cui è legatissima e un fidanzato col quale sta per convolare a nozze. Sembra non le manchi nulla. Eppure la sua vita ordinaria sta per cambiare. E in un modo che lei non può prevedere. Fatale sarà proprio il corso prematrimoniale al quale partecipa. Sarà qui, infatti, che conoscerà un giovane e magnetico prete, che le farà perdere la testa nel giro di pochi giorni.
Per Honey, fino a quel momento fidanzata devota e un po’ frustrata, si apriranno scenari mai neppure immaginati. E scoprirà un lato di sé che non credeva neppure di possedere, un lato passionale e ribelle che rischierà di condurla alla perdizione eterna. Riuscirà a resistere? O l’amore sarà più forte di qualunque timore?
L’effetto del peccato sfiderà ogni convenzione e trascinerà il lettore in una storia potente e intensa.
Fin dal primo istante, Honey ha capito quale dovrebbe essere la scelta giusta per essere felice. Ma preda dei suoi “demoni” decide invece di fuggire. Si ritrova così a Los Angeles, dove tenta di lasciarsi alle spalle le sue colpe: una relazione con Derek, vissuta nel peccato, e l’altra con il tenebroso Christopher, che l’ha spinta a lasciar emergere il suo lato più intimo e che sa leggerle in profondità. Quando capisce però che la sua è solo una fuga dalla vita vera e forse anche da una possibile felicità, fa ritorno a New York. Qui scopre che dal passato di Christopher e Derek riemerge una persona che pensavano di aver cancellato dalla loro vita per sempre. Ora Honey è a un bivio: rivelare o meno a uno di loro cosa prova davvero, oppure chiudere i sentimenti in un cassetto e continuare la sua vita.
Tra colpi di scena, passione e perversione, Darkness vi accompagnerà in una potente storia d’amore, dolce e oscura proprio come i suoi protagonisti.

51y26WQzftLAfferrò la mia mano, lasciandola scivolare nella sua, era così calda, mi sembrò naturale quel gesto, come se lo avessi fatto altre mille volte. Si fece spazio nella calca di gente, mi condusse sopra una scalinata, una volta lontano da tutti lasciò la mia presa e mi venne molto vicino. Eravamo a pochi centimetri di distanza, l’aria tra noi si fece elettrica, il cuore mi batteva forte nel petto, lo sentivo rimbombare nella cassa toracica a un ritmo veloce e temetti che mi stesse per esplodere.
«Honey» sussurrò, e lo disse in modo seducente, e poi spinta da qualcosa di primordiale mi avvicinai a lui, gli baciai l’angolo della bocca. Lui rimase fermo, aspettando che facessi io la prossima mossa. Così gli posai un altro bacio sulle labbra. Era maledettamente bello, la mente mi si offuscò, lui emise un ringhio che mi parve sexy da morire, mi attirò a sé e mi baciò con forza. La sua lingua si fece spazio fra le mie labbra in maniera avida. Voleva farsi strada, mi lasciai andare e le nostre lingue si incontrarono. Quel bacio fu diverso. Nemmeno Derek mi aveva baciato in quel modo. Portò le mani ai miei capelli e mi fece appoggiare al muro. Potevo sentire la parete alle mie spalle, il mio corpo però stava bruciando di desiderio. Le sue mani scorrevano su e giù lungo la mia pelle.

«Honey se vuoi fermarmi fallo subito, perché tra poco non ne sarò più in grado.»

Ebook / Cartaceo

Serie “Sin and Darkness” due romanzi intensi e ben due novelle travolgenti; raccontaci, com’è nata questa serie?
E’ nata dai miei sogni. La mattina appena mi sono svegliata ho iniziato la duologia. 

Parlaci più approfonditamente dei suoi personaggi.
Christopher è un uomo ferito dal suo passato, dentro se ha tanta rabbia, rancore verso tutto e tutti. Non crede in nulla se non al suo club, dove avvengono tante cose particolari. Derek è il personaggio più complesso, ha due facce e nella duologia vediamo il suo lato più buono e confuso. Nel suo romanzo “Derek” esploderà in tutta la sua rabbia. Honey è una donna fragile, ma anche determinata a cambiare vita. Non ama ciò che la circonda, questi due uomini la cambiano e lei, finalmente riuscirà a liberarsi dei suoi taboo. 

Come abbiamo detto questa serie ha ben due novelle intense ed imperdibili…

MARCUS

51ISWwMWb3LMarcus Ramirez è un uomo pieno di segreti. Dopo aver assistito a un omicidio non gli è rimasto nulla, motivo per cui ogni giorno indossa una maschera; la sua vita è una continua finzione, il suo cuore è arido e privo di amore. Conduce una vita discutibile, il sesso, la droga e la boxe sono la sua valvola di sfogo.
Ma Marcus ha anche una missione da portare a termine. Una vendetta contro colui che gli ha tolto tutto: la speranza, la felicità e l’onore. Il destino però ha tante cose in serbo per lui.
Inaspettatamente conosce una ragazza diversa dalle donne a cui è abituato. Lei ha un viso d’angelo, occhi limpidi e azzurri, ed è determinata a stargli lontano.
Tra colpi di scena e una storia tormenta dalle tinte dark, Marcus vi farà entrare dentro l’oscurità dell’essere umano. Siete pronti a farvi coinvolgere?

«Io diventerò il tuo peggiore incubo, la tua ossessione.»

Ebook / Cartaceo

Derek

51BaXST0adLDerek è un uomo spezzato dal suo passato e pieno di odio, che usa la violenza come riscatto, l’odio come arma e l’indifferenza come scudo. Non ama farsi vedere debole, usa ogni mezzo contro il mondo.
Tutto però cambia quando assume Roxy nel suo club. Lei è simile a lui, una ragazza priva di scrupoli con un pesante passato alle spalle; la sua vita è stata costellata dalle bugie, dai sotterfugi e dall’odio per se stessa.
Insieme percorreranno una strada pericolosa e rischieranno di farsi molto male; semineranno morte e distruzione e Derek si ritroverà a dover fare i conti con qualcosa di molto più grande, qualcosa che minaccerà di metterlo a tappeto per la prima volta nella vita.
Roxy potrà salvarlo dal baratro o sarà la persona che lo spingerà sempre più a fondo?
Una storia cruda, un viaggio dentro la parte più oscura che c’è in ognuno di noi. 

Ebook / Cartaceo

I Need You un romanzo così toccante, emozionante e straordinario da far mancare le parole per descriverlo… parlacene un po’.
Grazie. I need You è la storia di tre ragazzi sfortunati, la vita gli ha tolto molto, ma loro non demordono e piano, piano, trovano la loro luce in fondo al tunnel.

Approfitto per lasciarvi la sinossi: 

51JDJKxir8L._SY346_Sophie ha perduto il suo migliore amico da qualche mese e si ritrova a essere schiacciata dal dolore e dal bisogno di chiudersi in sé. Niente per lei va più nel verso giusto, ma una sera decide di dare un taglio a quel dolore e si reca in un locale sulla spiaggia. Proprio lì incontra Alex: un ragazzo dagli occhi magnetici, che l’affascina in modo particolare.
Ben presto Sophie perderà la testa per lui, il bel tenebroso dagli occhi verdi; con il tempo inizierà una relazione con lui, ma la felicità non dura e dopo qualche tempo cominciano i problemi. Alex è un ragazzo problematico, con un passato pesante alle spalle, un lato ombroso e vive con la delusione nel cuore. È un uomo che deve ritrovarsi, che deve fare i conti ogni giorno con i suoi demoni. 
Così i due si allontanano. Eppure non tutto è perduto. Riusciranno Sophie e Alex a cancellare il dolore insieme, oppure saranno costretti a dirsi definitivamente addio?
Quella che state per leggere è una storia vera, i protagonisti esistono e qui mettono a nudo la loro vita, una vita fatta di fatiche e riscatto. 
Questo è Un libro per chi crede nel perdono, nella forza dei sentimenti e nella redenzione. 

Ebook / Cartaceo

Alex, Hunter e Jason… ti va di presentarceli più approfonditamente?

Alex è un tipo particolare, più cupo, pieno di segreti e tante ombre.
Jason è sensibile, con un alone triste, la vita con lui è stata bastarda. 
Hunter dei tre è il più solare, cerca di risolvere i problemi con l’ironia che li contraddistingue. 

Tutti i tuoi romanzi sono intensi e travolgenti ma con un comune denominatore… Luce e Ombra… come mai?

Proprio perché Megan è luce e ombra, rispecchiano il mio essere. Abbiamo tutti una parte buia e una parte piena di luce. Io cerco di farle emergere attraverso i miei protagonisti. 

Sei felice delle recensioni dei lettori?
Pensi di essere riuscita a trasmettere ciò che volevi?

Penso di sì. Ogni parola anche quella brutta, è un percorso di crescita. 

card marcus (1)

Sappiamo che hai scritto OBSESSION – OSSESSIONE D’AMORE con Dennis Blake… com’è nata questa collaborazione?
Io e Dennis ci conosciamo da anni, un giorno abbiamo deciso di unire le nostre menti e da qui è nato Obsession.

Quali sono state le gioie e i dolori nello scrivere questa storia?
Le gioie averlo portato a termine, non è stato semplice fondere due menti tanto diverse come le mie e di Dennis.

Scriveresti un’altro romanzo a quattro mani? Con chi?
No, preferisco scrivere da sola. 

Ecco un piccolo regalo per voi da parte di Megan!

51cT9fl0cnLESTRATTO “NON POSSO PERDERTI” ROMANZO CONCLUSIVO

Il vento soffiava forte. Gli scuri battevano contro il muro esterno della casa e io spalancai la finestra per tentare di agganciarli. Fu in quel momento che li vidi. I fratelli Kellers, nel cortile della loro casa. Nessuna tempesta era abbastanza forte da coprire le urla del padre, tanto che a volte anche il posto più selvaggio si trasformava nel rifugio più sicuro.
Sperai che il rumore non svegliasse i miei genitori perché, se mi avessero scoperta a fissare i due giovani, avrebbero dato di matto. Mia madre e mio padre non mi avevano mai parlato dei Kellers, né di quello che succedeva a casa loro. Ma anch’io avevo le orecchie e mi era capitato più volte di ascoltare le loro liti. I miei, negli anni, si erano solo preoccupati di informarmi che i miei vicini avevano due figli: Nathan, il maggiore, ed Evan, il minore; e che trovavano la loro compagnia non adatta a me. Mi avevano sempre intimato di stare alla larga da loro, senza darmi alcuna spiegazione, ma io ero sempre stata attratta da tutto ciò che li riguardava e mi ero ritrovata a spiarli più e più volte.
Era ovvio che i due ragazzi avessero bisogno d’aiuto o anche solo di qualcuno che si interessasse a loro, ma per la mia famiglia l’immagine era tutto e non avrebbero mai permesso alla loro unica figlia perfetta, di mischiarsi con gente che non consideravano alla loro altezza. I Kellers avevano dei problemi ed erano emarginati da tutti. Frequentarli avrebbe significato mettere a repentaglio tutto ciò che i miei giudicavano importante.
Questo pensiero mi fece ricordare di quanto fossi diversa dai miei genitori, di quanto, crescendo, fosse aumentato anche il mio odio per la loro ipocrisia e la loro felicità di facciata, di quanto non mi fossi mai sentita compresa e avessi finto con loro di essere quella che non ero, aspettando il momento in cui sarei stata abbastanza grande per andarmene e vivere la mia vita secondo quello che io credevo importante.

Ebook / Cartaceo

Quanto è cambiata la tua vita da ora che sei una scrittrice molto seguita ed amata dai lettori?
Sono felice che le lettrici aspettino le mie storie, vuol dire che in qualche modo sono arrivata al loro cuore. Questo rende la mia vita piena e fantasiosa.

download (2)Ti va di anticiparci qualcosa del tuo prossimo romanzo?
Dell sarà la mia prossima pubblicazione e credetemi, non è come vi aspettate. Dell riserverà molti colpi di scena.

Credi nell’amore eterno?
Si, sono un’inguaribile romantica.

Megan, grazie di essere stata qui con noi… lasciamo a te l’onore di salutare i nostri sognatori con una frase o un estratto o un consiglio… a te la parola. 🙂
Grazie a voi per il tempo concessomi.
Una frase: Amate sempre senza riserve. Il vero amore cura ogni malattia.


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...