RECENSIONE: Satin (A Material World Vol. 2) di K.C. Wells

Cari sognatori, eccoci al secondo travolgente romanzo della serie A Material World Tale di K.C.Wells!!!

51pN4WuMUFL

DATA DI USCITA: 13 luglio 2018

GENERE: erotic romance

Può il tocco di Satin mettere in ginocchio un poliziotto etero?

Il detective Joel Hunter è sotto incarico quando posa lo sguardo per la prima volta su Satin, una cantante con una voce straordinaria, bellissima tanto quanto lo è lei. Quando l’appostamento si conclude, non riesce a resistere e torna nel bar. Rimane scioccato quando scopre cosa si nasconde sotto il vestito di Satin, ma lo è ancora di più quando si rende conto di essere attratto dalla persona a cui appartiene quella voce sensuale: Ross Dauntry.

Ross non riesce a capire perché il poliziotto continui a tornare, anche dopo aver appreso la verità. Joel è attratto da lui o da Satin? Perché la risposta è importante e, in un modo o nell’altro, Ross ha bisogno di sapere.

Ebook / Cartaceo

“C’era qualcosa in lei, qualcosa che lo affascinava e lo attraeva, finché non si perse completamente. Era lì seduto, aggrappato a ogni parola,finché…”

thumbnail (13)Durante un appostamento in un pub, il detective Joel ha occasione di ascoltare la magica e suadente voce della cantante Satin e ne rimane affascinato, così come dall’aspetto della stupenda ragazza, tanto che una volta conclusa l’ indagine, Joel non riesce a resistere e torna al pub per sentire nuovamente Satin e cercare di fare la sua conoscenza.

Lei ha qualcosa che lo attira al di là della voce, dell’aspetto, dei meravigliosi abiti satinati in cui lei ama avvolgersi durante i suoi spettacoli, lui sente che c’è anche dell’altro…

42Quando scopre che sotto gli abiti di Satin si cela Ross, rimane spiazzato ed incredulo.
Joel a cui son sempre piaciute le donne, sente che c’è qualcosa che va oltre l’amicizia che lo lega a Ross e non se ne capacita.

Ross da parte sua vorrebbe capire se Joel è attratto da lui o da Satin?…

<< Ross Dauntry, al suo servizio.>>
Ross tese la mano sopra il tavolo e Joel la fissò confuso per un momento,prima di stringerla velocemente.
Ross piegò la testa da un lato. << Sapeva che c’era un ragazzo sotto tutto questo, non è vero?>> Joel sì ricompose.
<< Lo so adesso.>>

thumbnail-12.jpgAspettavo questo secondo volume della serie “A Material World Tale” con impazienza e curiosità, vista l’ottima impressione che ho avuto leggendo “Pizzo” (primo volume).

Ho trovato “Satin” molto interessante, un giusto mix di argomenti, alcuni particolarmente delicati, che son stati sapientemente intrecciati tra loro inserendo una giusta nota d’ironia che dà leggerezza in alcuni punti del racconto e che aiuta a rendere il tutto più scorrevole.

Troviamo tanto all’interno di questa storia, dai conflitti interiori sulla propria identità sessuale, a problematiche sul posto di lavoro, ai litigi tra amici o partner… ma anche tante risate, abbracci, amore… Di certo non tutto fila liscio fin da subito, ma poi con pazienza ed i buoni ragionamenti, la strada giusta prima o poi si trova sempre!

thumbnail (11)Non mancano i momenti hot tra Joel e Ross, molto passionali e coinvolgenti ma anche estremamente dolci, romantici e delicati grazie soprattutto ad una scrittura semplice, fluida e descrittiva ma senza mai essere comunque eccessiva o volgare.

Delicatezza, semplicità e scorrevolezza che sono la costante di tutto il libro.

Una storia questa che vi farà passare piacevolmente alcune ore in attesa del terzo volume, che almeno io non vedo l’ora di leggere… E voi?

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...