RECENSIONE: Oronero (Dirty Series vol.1) di Mysano

Cari sognatori, siete pronti a scoprire il primo romanzo di questa caliente serie targata Mysano?

51NZbqQPFpL

DATA DI USCITA: 20 luglio 2017

GENERE: erotic romance

Si dice che nella vita tutto accada per un piano ben prestabilito.
Che sia Dio o il destino colui che lo traccia poco importa, a noi sta solo di seguire le indicazioni.
Ci alziamo la mattina e seguiamo il corso degli eventi senza troppi sbattimenti tanto, se deve succedere…
Cazzate!
La vita ce la costruiamo noi!
Il mio destino me lo creo io, non lo lascio in balia del fato, del caso o alla mercé di un qualche dio capriccioso.
Mi sono prefissato obiettivi molto alti e sto lottando per raggiungerli.
Se desidero qualcosa combatto finché non la ottengo e, credetemi, ottengo sempre quel che desidero.
Ho vissuto tutta la mia vita seguendo i miei istinti, le mie passioni, ho trascorso un’esistenza da cultore del bello, da edonista. Non mi sono mai negato nulla di ciò che poteva provocarmi piacere pur rimanendo libero da ogni tipo di dipendenza. La mia libertà è sacra e inviolabile.
Questo almeno è quel che credevo prima di incontrare lei.

Ebook

thumbnailQuesta è la storia di Hope e Jude…

I nostri protagonisti sono uno l’opposto dell’altro; hanno un’infinità di ostacoli da superare nelle loro vite che s’insidiano nella loro storia, tra cui il fratellastro di lei che l’ama in modo morboso ed anomalo e che sommato a tutto il dolore di una adolescenza sofferta portano Hope a chiudersi… ma forse la sua vita potrebbe avere finalmente un po’ di gioia grazie al playboy Jude che cerca di fare breccia nel suo cuore.

Questo libro è una finestra su una stupenda ed intensa storia d’amore…
Inizialmente può non prendervi, ma capitolo dopo capitolo ne resterete affascinati!
È un inno alla speranza perché nonostante la vita metta Jude e Hope di fronte ad ostacoli che delle volte sembrano insormontabili, lo svolgersi degli eventi ci vuol far capire o comunque appunto darci la speranza che contare sull’appoggio e sull’amore di un’altra persona potrebbe aiutarci a vedere tutto meno nero di come sembra…

…forse è vero che siamo predestinati? Nel momento stesso in cui si volta verso di me e io incontro il suo sguardo, il mio cuore impazzisce, si ribella contro il petto che lo custodisce da sempre minacciandolo di saltarne fuori. Gli occhi del dio mi scrutano con attenta severità mettendomi a nudo, e io non posso che smarrirmi in quello sguardo di thumbnail (1)fuoco. È una sensazione nuova e sconosciuta che mi sconvolge nel profondo. È morte e rinascita. È come venire al mondo, come aprire gli occhi per la prima volta nella vita.

Sistema meglio la borsa sulla spalla prima di continuare per la sua strada senza proferire parola, prima però di fuggire via si ferma un istante, questione di nanosecondi in realtà, e i suoi incredibili occhi di ghiaccio puntano la telecamera. Uno sguardo carico di passione e promesse… uno sguardo sembra gridare: ti troverò! E il mio povero cuore distrutto si concede ancora il lusso di sperare…

thumbnail (2)Ho trovato questo libro molto interessante, ricco di suspense ed  emozioni pure… ho riso e pianto, alcune volte sono rimasta senza fiato con il loro continuo litigare e far pace… odierete Jude ma allo stesso tempo lo amerete… Hope è  meravigliosa, un’amica che vorresti avere nella tua vita…

La bravura della scrittrice a mio parere sta nel descrivere molto bene tutti i personaggi, troverete addirittura alcuni capitoli inerenti ai loro amici e ciò fa in modo che comprendiate ancora meglio i caratteri dei personaggi principali.

Oltre questo non posso che darvi il consiglio di leggerlo… è fantastico, struggente, bellissimo! ❤

Rosanna (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

6 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...