REVIEW PARTY: Il ritmo perfetto (Lucas Brothers Series, vol. 1) di Jordan Marie

Cari sognatori, venite a scoprire con noi il nuovo romanzo di Jordan Marie, il primo della serie Lucas Brothers firmato Hope Edizioni!

il-ritmo-perfetto

SERIE: Lucas Brothers Series, vol.1
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 11 ottobre 2018 

Ebook / Cartaceo

Prendi un uomo che ottiene sempre ciò che vuole, una donna che ha imparato a non desiderare, una madre e dei fratelli pazzi… E oh, sì, aggiungi una puzzola solo per rendere le cose interessanti e potresti avere “Il ritmo perfetto!
CC
Gray Lucas è tutto ciò che odio in uomo. Arrogante, ricco, privilegiato e playboy. È un’atleta professionista e le sue imprese sono leggendarie… Una sono io.
Abbiamo avuto l’avventura di una notte ed è stato selvaggio, passionale, eccitante e un grosso errore. O forse no.
Perché più tempo trascorro con lui e la sua pazza famiglia, più voglio che rimanga…
Ma gli uomini non restano… Vero?
Gray
Nel momento in cui ho rivisto Claudia Cooper, le altre donne hanno smesso di esistere. È irriverente, coraggiosa e bellissima. È perfetta.
Sono l’uomo per lei, l’unico uomo per lei. Lei, però, ancora non lo sa.
Amale e lasciale. Questa è la mia reputazione; con le donne gioco duro, veloce e sporco.
Ciò che CC non sa ancora è che con lei non sto giocando. La sto rivendicando. 

CC e Gray sono l’una l’opposto dell’altro per tutta una serie di motivi e vicissitudini che hanno accompagnato la loro vita fino adesso.

Un sabato sera si incontrano/scontrano in un bar, e tra nomignoli assurdi e battutine scontate…

” Posso offrirtene un altro labbra di zucchero?” ” Direi di no” rispondo alzando a stento lo sguardo.

Passano un infuocato weekend insieme che tale dovrebbe rimanere, se non fosse che per via di un improvviso guasto al motore i due si rincontrano…
Potrà nascere qualcosa tra due persone che oltre ad una grande intesa sessuale sembra non abbiano nulla in comune o le differenze tra loro sono veramente inconciliabili???

” Ha tutto a che fare col sesso perché voglio farlo di nuovo… con te. Mentirei se ti dicessi il contrario, ma c’è di più. Potresti essere la prima donna che mi piace al di là del sesso, sei divertente, sei intelligente, mi tieni sempre sulle spine e non cerchi di adularmi solo per ottenere qualcosa.”

Questa storia mi ha incuriosita e coinvolta fin da subito!
È allegra, frizzante, briosa, passionale, ricca di sentimenti come l’amore, l’amicizia, l’invidia, alcuni segreti da scoprire e di tematiche delicate quali l’abbandono ed il bullismo… stupendamente intrecciati tra loro così da non appesantire mai la lettura, ma anzi… tale da far scaturire in chi legge la curiosità di scoprire cosa si nasconda dietro dei comportamenti strani che alcuni personaggi hanno tra loro…

CC rappresenta una donna ferita dai suoi affetti fin dalla più tenera età e per questo un po’ diffidente e chiusa verso il prossimo, che con la sua tenacia e forza di volontà si è costruita una vita ed un lavoro, con non poche difficoltà, di cui va orgogliosa.

Gray al suo contrario è un uomo che ha avuto tanto dalla vita, sia in negativo che in positivo, ma che pur essendo un po’ sbruffone e sciupa femmine, grazie alla sua stupenda famiglia vive abbastanza coi piedi per terra e sa riconoscere ed apprezzare le persone buone e genuine.

Ho amato tantissimo la figura della mamma di Gray; la capostipite della famiglia Lucas è una donna speciale, genuina, solare, eccentrica, che col suo amore e la sua involontaria ironia riesce a mettere a suo agio chiunque ed a tenere a freno la sua un po’ folle prole.

Anche i personaggi negativi son ben caratterizzati, così tanto che qualche volta in alcune occasioni viene voglia di rivoltarli sottosopra.

Credo che anche i prossimi libri dei “Fratelli Pastelli” ci regaleranno delle splendide, divertenti ed infuocate ore in loro compagnia… Io non vedo l’ora, e voi??? 😀

kisspng-ancient-egypt-eye-of-ra-eye-of-horus-egyptian-5ac5e3abd02b66.7410387015229183158527Siria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

5 pensieri su “REVIEW PARTY: Il ritmo perfetto (Lucas Brothers Series, vol. 1) di Jordan Marie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...