REVIEW PARTY: Un marine per sempre (Destini intrecciati, vol.1) di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Cari sognatori, scopriamo il nuovissimo romanzo di Silvia Carbone & Michela Marrucci  pubblicato dalla Quixote Edizioni!

515wyJbRWmL

SERIE: Destini Intrecciati, vol.1

GENERE: erotic romance

DATA DI USCITA: 17 ottobre 2018

Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei Marines: la prematura perdita del padre, Colonnello dell’Aeronautica americana, e la morte di Travis, l’amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prima del tempo e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all’interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo.

Ebook / Cartaceo

L’amore è un privilegio, un colpo di fortuna, come salute e bellezza, di cui solo poche persone godono.
(Vicente Blasco Ibáñez)

44029742_245446222802955_4875352918267527168_nSognatori, devo dire che mi è difficile riuscire a parlarvi di questo romanzo… le emozioni che sto provando sono così intense che non so se con la mia penna riuscirò a trasmettervele.

Fin dalle prime pagine vi trasporta dentro alle mille emozioni di Joe… il suo ricordo dell’ultimo incontro con Travis; la loro tenerezza ed i loro sentimenti ti scaldano il cuore per poi spezzartelo con il loro tragico epilogo.
Lui, il suo amore, la sua colonna, ciò che le dava sicurezza è morto… Il senso di colpa che Joe vive lo si sente, ti avvolge come una coperta… se lui non l’avesse sostituita e spinta ad andare al funerale del padre, ora sarebbe vivo…

Travis era morto. Ed era stata lei a ucciderlo.

Quanto i sensi di colpa possono cambiare la vita?

Tantissimo… a tal punto da spinge Joe a “scappare”… abbandonare per sempre la marina e diventare una semplice studentessa all’università di San Diego, ormai in procinto di conseguire il master, ma mai si aspetterebbe a distanza di mesi di ritornare alla vita militare.

1539520496211966194743È sì… dato che il rettore, saputo della sua esperienza da marine, vuole che la sua tesi si basi proprio sulla ricerca su un software in sperimentazione alla base vicina di Miramar; per lei è dura dover ritornare a quella vita se ben solo come studentessa/ricercatrice, ma spronata dalla sua grandissima amica Lizz affronta se ben con grande sforzo questa prova.

Tutto sembra procedere come deve… è dura ritornare tra i militari ma ce la può fare se non fosse che non ha calcolato che un incontro casuale al bar una sera potesse trasformarsi in una presenza fissa al suo fianco…

Un uomo se ne stava appoggiato dall’altra parte del bancone e la osservava. Joe dovette sbattere le palpebre un paio di volte per esserne certa, ma sì, quel tipo ce l’aveva con lei.

Ed è proprio in una sera al bar che incontriamo un adone, magnetico e stronzo che scatena in Joe sensazioni ed emozioni assopite da tempo… dopo mesi il suo corpo ritorna in vita, si surriscalda, il cuore palpita, ma lei non è pronta a cedere, ed è proprio tirando fuori il suo caratteraccio strafottente che lo molla lì.

Non riusciva a ignorarlo. Che cazzo mi prende? Caldo. Faceva molto caldo. Una vampata di calore la colpì al bassoventre, facendola arretrare sullo sgabello e abbassare lo sguardo sulle mani.

44096667_199810127618146_5639597998758428672_nMai si aspetterebbe di rivederlo il giorno dopo e di scoprire che dovrà collaborare con lui… e sì, poiché lui è proprio il pilota dell’aereo con il software da studiare, il capitano Callhan Meyer!

Tra i due fin dall’inizio è una lotta continua, un testa a testa, ma quando sono insieme l’aria si riempie di elettricità, di attrazione così forte che per resistergli e come lacerarsi la pelle, un dolore così crudo che…

Quella donna, invece, lo confondeva e lo incuriosiva più di quanto avrebbe dovuto. Durante il loro battibecco aveva scorto il fuoco nei suoi occhi. Si era eccitato. Per una frazione di secondo aveva immaginato di prenderla tra le braccia, accarezzarle i capelli e baciarla fino a toglierle il fiato.

Riuscirà Joe a rimanere indifferente all’attrazione per Cal?
E se il loro passato fosse legato senza che lo sappiano?
Quanto i ricordi ed i rimpianti possono condizionare la nostra vita?

Devo dire che Silvia & Michela riconfermano la loro bravura già scoperta sul loro romanzo The Pleasure.

Ti fanno vivere nel profondo sulla tua pelle i sentimenti molte volte contrastanti di Joe e Dal.

Ho sentito subito empatia con Joe ed il suo passato, le colpe che gravano sul suo cuore portandola a rinchiudersi in se stessa ergendo un muro invalicabile per tutti tranne per la sua migliore amica Lizz.

Lizzy era speciale, qualcosa di così giusto, cazzo, e nonostante il suo mondo stesse andando a puttane poteva contare su di lei.

Joe che a soli 23 anni sa cosa sia la perdita e la solitudine, il dover vivere giorno dopo giorno con demoni e dolori del proprio passato, ma ancora di più vivere attraverso di lei un risveglio a cui mai avrebbe pensato.

Il Capitano Meyer le piaceva e questa cosa la terrorizzava, perché era l’unico uomo a cui si fosse interessata dopo la morte di Travis.

Rivivere insieme a lei le palpitazioni del cuore, la bramosia delle carezze, sentire il suo corpo sussultare e riscaldarsi per un solo sguardo di lui…

Cal beh, il termine adone non basta… lui è una calamita per tutto ciò che lo circonda… è magnetismo puro. Più lo conoscevo pagina dopo pagina e più il mio cuore si legava a lui, al suo passato travagliato, al suo dolore, alla sua dipendenza per Joe…

43952291_2248275335419761_486199506317082624_nPerò il destino può essere beffardo e crudele e metterci di fronte a certe verità che ti portano a distruggere ciò che si ha, a porre dei limiti, dei paletti che se solo ci riflettessimo bene non esisterebbero se non che nella nostra mente…

Ma se tutto ciò che ami fosse in pericolo?
Se rischiassi di perdere tutto, cosa faresti?
Quanto sei disposto a dare per ciò che più tieni al mondo?

La risposta la saprete solo leggendolo!

Questo romanzo è travolgente, emozionante, vi farà palpitare il cuore, piangere di dolore, ridere di gioia, scorrere l’adrenalina nelle vene fino ad un finale che sembra inafferrabile ed impossibile…

Molto importanti sono i personaggi secondari che daranno una spinta a volte umorista a tutto il romanzo, cosa di cui sono sicura li riscopriremo meglio nel secondo volume di questa serie… non vedo l’ora di entrare nel profondo della storia di Lizz e Davis!

Bene, non mi resta che invitarvi a leggerlo ed a farvi la vostra idea su questo romanzo a mio modesto parere straordinario e coinvolgente all’ennesima potenza! 😀

Tu mi appartieni. Il tuo corpo e la tua anima mi appartengono.

Michy (Blogger Sognare).

Si ringrazia sentitamente le scrittrici per averci concesso le immagini presenti in questo articolo. Per la cover realizzata da Rocchia Design, per le card realizzate da PF Graphic Design.


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...