ANTEPRIMA/RECENSIONE: My King – Down your hands from the throne (Hate Series, vol.1) di Lucia Tommasi

Cari sognatori, oggi in ANTEPRIMA vi presentiamo l’ultima pubblicazione, primo volume di una serie di Lucia Tommasi!!!

51VcaAexLFL._SY346_DATA DI USCITA: 1 novembre 2018

GENERE: new adult, erotic romance

Lei è un male, lo so! Ma è il male che voglio, il male che mi fa stare bene.
Nick Sorento è il figlio di un noto boss di New York che possiede la zona di Manhattan, è da sempre in guerra con il suo rivale, Quentin Vos, che possiede la zona di Brooklyn.
Le due famiglie si odiano da tanti anni e crescendo anche i figli hanno continuato a farlo.
“Gli anziani”, la cerchia di cinque persone tra cui politici, massoni e importanti imprenditori che controllano New York, non ne possono più dei loro continui massacri, attirano troppa polizia, quindi vogliono mettere uno di loro sul trono.
Sarà un Sorento o un Vos?
Nick intanto aspira a quel posto, vuole riempire i suoi vuoti, vuoti che lo perseguitano da quando è nato.
Non ha avuto un’infanzia dolce, è cresciuto con intorno solo odio e sangue, quindi di conseguenza si è creato la sua corazza.
Le donne per lui sono solo un pretesto per soddisfare i suoi piaceri e riempire questo vuoto che sente da quando era solo un ragazzino.
Una sera però incontra per caso una mora bellissima, non è formosa e siliconata come piace a lui o come quelle che frequenta. Questa è una ragazza semplice e il fatto che lei a primo impatto lo respinge e lo ignora scatena in lui la voglia di averla.
Ma ben presto, forse quando è troppo tardi, scopre che quella donna è Vivyan Vos, la figlia di quella famiglia che lui odia troppo.
Cercherà in tutti i modi di togliersela dalla testa, cercherà di farle del male per ferirla e indebolire i Vos, ma la cosa gli si rivolterà contro perché quell’azione farà l’inverso, gli farà perdere la testa e di conseguenza la farà perdere anche a Vivyan.
Nick è sicuro di salire al trono, visto che ha ucciso l’unico erede maschio dei Vos, ma non sa che proprio Vivyan ha deciso di concorrere per quel posto.
Nick vuole essere il Re di quella città e adesso deve fare i conti con la donna che gli ha rubato l’anima e che ben presto gli ruberà anche la corona.

Ebook

FB_IMG_1540939309601Le cose belle hanno sempre un prezzo, tutto ha un prezzo nella vita.
Non si ottiene niente con facilità.

Ancora sono sotto shock per questo romanzo… mai è dico mai mi sarei aspettata una storia del genere…

Due personaggi ed un destino intrecciato pieno di bugie e sotterfugi…

Nick Sorento, figlio di uno dei più potenti capomafia di New York, fin da piccolo è stato cresciuto per raggiungere una sola meta… essere il capo assoluto della città. Arrogante, playboy, ladro, stronzo, lui è tutto questo ma anche di più…

Non mi fido delle donne, sono delle manipolatrici e di certo non si prenderanno mai gioco di me, sarà sempre il contrario.

Vivyan Vos, giovane ragazza figlia di un’altra famiglia capomafia di New York: da quando sua madre è morta, è “rinchiusa” dal padre nella loro casa. Giovane caparbia ed arrogante, tenace, forte che dalla vita vuole di più…

Ero ormai al terzo anno, quando mia madre fu uccisa da quei bastardi dei Sorento e da quel giorno papà è diventato molto protettivo, non mi fa nemmeno respirare.

FB_IMG_1540939285514Entrambi hanno perso molto, entrambi la vita li ha trattati a pesci in faccia lasciandoli soli e feriti nell’anima… ma nemici giurati l’uno dell’altro…

Sognatori non mi soffermerò molto sulla storia poiché la trama già dice molto e niente… e sì, faccio l’enigmatica stavolta! 😅😅😅

Non sono riuscita a dormire per una notte intera perché il suo profumo aveva invaso la mia mente e adesso scopro che è un lurido bastardo che ha fatto solo male alla mia famiglia.

Che dire… sono rimasta assai piacevolmente sorpresa da questo romanzo… tutto all’inizio somigliava a “Romeo+Giulietta” con Leonardo Di Caprio…

Due famiglie nemiche nel contesto dei giorni nostri… malavita e guerra tra le due famiglie nemiche ma… l’apparenza può ingannare moltissimo…

FB_IMG_1540939257321Nick mi ha piacevolmente sorpreso, sotto quella scorza da duro boy nasconde un’anima divisa per certi versi… lui è fedele al nome della famiglia ma nel momento in cui i suoi occhi incontrano quelli di una ragazza nel bagno del suo locale, ne resta affascinano ed elettrizzato. È la prima volta che una ragazza gli fa un effetto del genere… la sua esistenza fino ad ora è stata di “signorine” da una botta e via, ma da cui ogni volta non provava l’appagamento, bensì solo un grande vuoto nell’anima… finché i suoi occhi non si sono posati su di lei…

Ma perché la sto cercando? Non me lo so spiegare nemmeno, non so se è un ossessione o un capriccio. Non mi è mai capitato che arrivassi a tanto con una che so che non posso avere.

Vivyan, beh… veramente una dura! Il passato l’ha forgiata in ciò che ora fa apparire di lei… una ragazza integerrima sulle proprie convinzioni, legata moltissimo al padre ed al fratello, ma anche combattuta per ciò che prova dentro…

Ma all’apparenza può ingannare e molto… se tutto fin’ora sembra una storia ricalcata da un grande classico, con l’evolversi degli avvenimenti ci si ritroverà ad essere risucchiati e stravolti da essi…

FB_IMG_1540939209628Si ritroveranno ad affrontare non solo un amore “tossico” a detta delle loro famiglie, ma anche a fare i conti con un passato che nasconde non ben pochi scheletri nell’armadio… a vivere una realtà giorno per giorno che potrebbe condurli alla morte o alla dannazione eterna…

La sua mano mi alza il vestito e io stranamente non lo fermo, sento un disperato bisogno di essere toccata da lui, non so cosa sia o cosa mi prenda ma muoio dalla voglia di sentire il suo tocco.

Bugie, ricatti, ultimatum, sangue, pistole, mafia, tutto ciò è molto di più troverete fra le pagine di questo romanzo. Molte strade si apriranno ai nostri sfortunati amanti, un futuro complicato li attende, una realtà agghiacciante li potrebbe coinvolgere…

Due famiglie in lotta…
Uno solo destinato a regnare…
Un destino oscuro…
Quanto si è disposti a mettere in gioco per la persona che vive nel nostro cuore?
Quanto si è disposti a fare per il potere?
Quanto gli errori di una vita possono segnare il nostro futuro?
Di chi fidarsi realmente?

È se mai potesse esserci un futuro reale e felice, se la ruota giocasse a loro favore… Chi mai potrebbe minare il loro amore?

Lei per me è come un filo di corrente scoperto.
Amo essere fulminato da lei.

Complimenti alla scrittrice per questa storia piena di suspense e colpi di scena, dove nulla è predefinito, dove ad ogni lieve scossone la labile stabilità di questo “castello di sabbia”potrebbe crollare per sempre…

L’amore vince su tutto, ma ne siamo veramente sicuri?

FB_IMG_1540939195482Beh, per saperlo e farvi rapire da questo romanzo dovrete solo leggerlo, farvi travolgere dai sentimenti, pregare per il meglio ed in fine fare come me… restare scioccati da un finale sconvolgente dalle mille speranze e preghi in attesa del seguito…

Più sento di odiarlo e più lo vorrei qui.
Il profumo della sua pelle è inciso nella mia testa e non vuole proprio andare via. La sua virilità mi manda al creatore, mi piace riempirlo di insulti perché dopo, quando si incazza, diventa un leone. Diventa il mio king!

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...