REVIEW PARTY: So twisted (Bad Behavior, vol.1) di Melissa Marino

Cari sognatori, venite a scoprire con noi il favoloso romanzo di Melissa Marino edito Hope Edizioni!

41uixgGTK1L._SX322_BO1,204,203,200_.jpgSerie: Bad Behavior #1

Genere: Contemporary Romance, new adult

Data di uscita: 31 ottobre 2018

A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.

Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all’adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C’è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?

Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un’ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.

Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato…

Ebook / Cartaceo

L’affascinante 31enne Aaron, papà single, ha un disperato bisogno di una tata… e quale tata migliore se non Callie… 24enne laureanda in scienze della formazione che punta a diventare una maestra.

Il sogno di Callie è racimolare più soldi possibili per poter pagare il debito universitario e trovare un posto tutto suo.

Accetta così di entrare nella vita di Aaron e di sua figlia come tata, ma ben presto cambierà tutto… e non aggiungo altro! 😀

<<Grazie ancora per essere venuta con così poco preavviso>>.
<<È stato un piacere>>.
Uscii e scesi le scale abbottonando il cappotto.
Una volta in fondo, mi girai.
Lui era ancora là, in piedi sulla soglia che mi guardava.
Sorrisi e lo salutai.
Ricambiò il sorriso e anche se faceva freddo, il mio corpo ribollì.
Se avessi ottenuto il lavoro, sarebbe stata l’opportunità o l’errore più grande della mia vita.

Ho trovato questa storia molto interessante; c’è di tutto, dal romanticismo al sesso intenso alla grande simpatia dei personaggi che ti fanno sorridere in molti punti.

È stata brava la scrittrice nella stesura, mai noiosa o ripetitiva, facilmente leggibile. Nonostante sia una storia già vista e quindi dalla trama si potrebbe pensare che possa essere noioso, io invece vi dico di no, anzi mi ha coinvolto parecchio!

Ti trovi catapultato nella storia in prima persona grazie anche alla precisione della scrittrice nel descrivere paesaggi, situazioni, caratteristiche e sentimenti di tutti  personaggi e non solo dei protagonisti principali.

Un’altra cosa che vorrei puntualizzare nel fare i complimenti alla scrittrice e che ha reso il finale degno di essere chiamato tale… cosa che in alcune delle mie letture precedenti (davvero tante) non sempre ho trovato, anzi alcune storie notevoli, ahimè, sono state concluse in modo frettoloso; in questo libro non succede, per cui ancora tantissimi complimenti a Melissa Marino e buona lettura a voi!

Rosy (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...