REVIEW PARTY: In A Legend Disclosure di A. & V. Enelyn

Cari sognatori… Due scrittrici, una storia… Pronti a farvi catturare dalla magia che si nasconde all’interno di questo romanzo firmato A. & V. Enelyn?

41YGYqnmUiL._SY346_

Genere: Fantasy – Paranormal Romance

Data di uscita: 8 Gennaio 2018

E se una semplice leggenda stravolgesse il tuo futuro?
Cresciamo educati e abituati ad una realtà poco piacevole con princìpi ben precisi, dove sogni e fantasia, col tempo, diventano sacrificabili.
Ma se fossimo noi a reprimere ciò che è realmente il nostro animo?
Se una forza straordinaria si nascondesse dentro ognuno di noi, in attesa di essere scoperta, usata… o sfruttata?
Josephine Seawater si ritiene una ragazza forte. I suoi amici, zia Lely e un carattere diffidente: ciò che si ritrova ad avere dalla morte di sua madre. Ma quando la sua realtà verrà inondata da bugie e le sue debolezze riemergeranno dagli abissi del passato, la sua vita vacillerà. Chi le starà vicino? A chi si aggrapperà stavolta?
Occhi travolgenti e mari in tempesta popolano i suoi sogni.
Mancanze, ostacoli e sentimenti metteranno a dura prova le sue scelte.
Invasa da problemi futili e da un padre, partito per lavoro, che si ripresenta nella sua vita, portando con sé un’assurda rivelazione, è del tutto ignara di come la sua vita cambierà da un incontro che lei ritiene casuale, demolendo tutto ciò in cui crede. E capirà che incubi e strane coincidenze sono solo l’inizio.
E se questi sogni potessero diventare realtà?

Ebook / Cartaceo

leiJosie è una ragazza come tante altre, o almeno così sembra…

È ormai giunta l’ora del diploma; ha terminato uno dei primi più grandi percorsi della vita superando con orgoglio il traguardo… speranze, sogni e desideri da realizzare. Ma c’è ben altro che preoccupa Josie, qualcosa di inspiegabile… strane visioni ed oscure figure, infatti, si insinuano nella sua mente. Sarà grazie all’aiuto di “quegli occhi travolgenti” che scoprirà ben presto che la sua vita ed i suoi sogni hanno un significato preciso.
20181105_003237Josie dovrà scontrarsi con il suo passato, dovrà lottare contro parole non dette, menzogne e debolezze, ma soprattutto, dovrà combattere con qualcuno che vuole appropriarsi di qualcosa di grande e di forte che le appartiene…

“Dalla fiducia nasce la passione e dalla passione nasce l’anima.”

Questo libro è in grado di travolgervi, stupirvi e farvi innamorare!
Esso ha tutti gli elementi che caratterizzano un Fantasy Romance: protagonisti, antagonisti, fantasia e… amore.
Le autrici sono state in grado di calare il lettore all’interno di scenari fantastici, suggestivi, descritti sino al più piccolo dettaglio…

“Il blu intenso dell’acqua limpida mi tiene con gli occhi incollati davanti a me. La sabbia fresca mi solletica i piedi nudi e una leggera brezza mi accarezza il viso, facendo fluttuare i miei capelli. L’odore dell’acqua salata e la salsedine avvertono le mie narici che, forse, non dovrei stare qui. Ma non riesco a distogliere lo sguardo, non riesco a lasciare questo posto.”

20181105_003332Non è difficile, perciò, immergersi nella storia e… perché no, identificarsi in qualche personaggio che vi si trova all’interno, vivendo i suoi stessi sentimenti ed emozioni.
La storia è ricca di colpi di scena capaci di tenervi col fiato sospeso fino all’ultima pagina, dove vi attende un finale del tutto inaspettato!

“La passione vera, una fiducia cieca, una rabbia incontrollabile, o la speranza in qualcosa di grande.”

A. & V. Enelyn inoltre, lasciano largo spazio ai personaggi che compaiono all’interno della vicenda, di cui possiamo cogliere facilmente aspetti fisici e psicologici; ciascuno ha delle speciali caratteristiche che lo contraddistingue, un passato da raccontare e qualcosa di ancora sconosciuto da svelare.

“Per l’anima è morte divenire fuoco, per il fuoco è morte divenire acqua ma dall’acqua nasce il fuoco e dal fuoco nasce l’anima.”

poinçon-du-feu-contre-l-eau-40670474Lo stile è semplice, lineare ma nello stesso tempo ricercato, ricco di sfumature, capaci di rendere unici i fatti, le situazioni, le descrizioni e gli stessi personaggi.

“Innamorati. 
Vivi. 
Combatti.”

Chiaro, infine, è il messaggio che ci vuole lasciare questo romanzo: lotta, lotta per ciò che ami, lotta perché niente è impossibile, lotta e se cadi rialzati e combatti ancora, lotta e non arrenderti mai, lotta, escine vincitore ma, ricordati, non abbassare mai la guardia perché è proprio quando tutto sembra essere giunto al termine che inizia la vera battaglia!

Maia (Recensionista Sognare).


 

Sognatori, vi invitiamo a seguire e leggere le recensioni degli altri blog partecipanti all’evento!

Inoltre, se siete curiose e volete saperne di più, tra qualche giorno inizierà anche il Blog Tour in cui potrete scoprire tantissime curiosità!!! 🙂

Untitled design (12)


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

2 pensieri su “REVIEW PARTY: In A Legend Disclosure di A. & V. Enelyn

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...