REVIEW PARTY: Tutto quello di cui ho bisogno (The Breathless Series vol. 1) di Debora Ferraiuolo

Cari sognatori, in via straordinaria oggi non potevamo non parlarvi di questo dolcissimo romanzo firmato Debora Ferraiuolo!

Tutto quello di cui ho bisogno copertinaDATA DI USCITA: 25 ottobre 2018

GENERE: romance, young adult

Daniel Myers è un ventunenne senza scrupoli con la paura di legarsi. Odia le relazioni e tutto quello che riesce a renderlo vulnerabile. Da quando Candice, la ragazza di cui è da sempre innamorato, lo ha usato per far ingelosire un altro riducendo il suo cuore in mille pezzi, nella sua vita non c’è più spazio per le emozioni. Poi conosce meglio Aurora James, figlia di amici di vecchia data dei suoi genitori, la diciottenne più testarda, orgogliosa e ostinata nei confronti dell’amore che abbia mai incontrato. Ed ecco che succede qualcosa: i loro mondi lontanissimi si attraggono inevitabilmente fino a scontrarsi, e loro si ritrovano catapultati in uno spazio inesplorato in cui coesistono odio e amore, disincanto e stupore, sogni e realtà. Da quel momento, niente sarà più lo stesso.

Ebook / Cartaceo

L’amore, il sentimento più bello e più brutto allo stesso tempo… porta gioie e dolori… ma chi lo sa con esattezza cosa sia?

Questo romanzo è un viaggio nelle paure ed i sentimenti di Aurora e Daniel…

Il diavolo nel perfetto corpo di un angelo. Il ragazzo che coi suoi capelli biondi, gli occhi verdi e i lineamenti perfetti è in grado di far perdere la testa a chiunque.

Questo libro è una dolcissima quanto turbolenta storia d’amore adolescenziale e non solo… il primo palpito del cuore, il combattere contro questo sentimento portando ad ossessionarti con mille interrogativi fino a cedervi ed accettarlo, ma è solo l’inizio del lungo percorso del loro destino.

Daniel… segnato e usato da colei che per la prima volta si è innamorato, distrutto dal suo tradimento portandolo ad odiare tutte le ragazze e ad usarle, ma che allo stesso tempo gli ossessiona i suoi pensieri per lei, Candeis.

Aurora… giovane ma orgogliosa e forte, che non si è mai fatta mettere i piedi in testa dai comportamenti arroganti di lui, gli ha sempre risposto per le rime… Lei che non sa cosa significhi l’Amore, neanche essere amata.

Il loro odio è profondo, il loro punzecchiarsi costante… anche alle feste tra amici a mala pena si soffrono… ma sarà proprio alla festa di Halloween che le cose cambieranno… il classico gioco della bottiglia… la sorte ci mette lo zampino… un semplice bacio che dà qualcosa di più…

Solo adesso ammetto a me stesso che da quel bacio, la voglia di ripetere quel gesto, la voglia di averla mi è entrata dentro e non se n’è più andata. Da quando ho baciato lei, nessun’altra mi ha attratto allo stesso modo. Nessuna è riuscita a scacciare via dalle mie labbra la sua scia.

Un passato che li ha visti crescere insieme fino a portarsi all’odio più profondo… un presente turbolento, pieno di ostacoli, paura di se stessi e dei loro sentimenti… un futuro tutto da scoprire…

Cos’è veramente l’amore nell’adolescenza?
Quali saranno i mutamenti dell’anima che esso porta?
Fino a dove arriveresti per amore?
Se rischiassi di perdere tutto, cosa saresti disposto a fare?

Grazie ai pov alternati ci si immerge nella storia completamente, vivendo passo passo le molti emozioni che tra le sue pagine si celano. E ancora più intriganti i sogni nascosti che porteranno mille riflessioni ed incognite sempre più ossessionanti…

Il destino è già scritto?

Ho apprezzato molto questo romanzo, sebbene ammetto che non sia prettamente il mio genere, però mi ha fatto emozionare questo loro amore e odio… lo scorrere degli eventi attimo per attimo ,anno per anno dove tutto può succedere e la paura di perdere ciò che hai ti porta a…

Consiglio questo romanzo a chi ama l’amore puro e vero, dolce come il miele ma a volte anche amaro come il caffè senza zucchero!

Ricordate… nulla è scritto, nulla è detto… siamo noi a definire il nostro destino! 🙂

Per la prima volta siamo l’uno fra le braccia dell’altro senza più scudi, visibili e invisibili.
Per la prima volta siamo Aurora e Daniel e non due opposti che si odiano.

Micky (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...