REVIEW PARTY: Wruin (Fratelli dei Luoghi Oscuri, libro uno) di Miranda Bailey

Cari sognatori, dopo avervi fatto conoscere questo romanzo di Miranda Bailey nel Blog Tour proponendovi un magico estratto, ora scopriamo cosa si cela nel profondo delle sue pagine…

413WurCuTOL

SERIE: Fratelli dei Luoghi Oscuri, libro due
GENERE:
paranormal romance
DATA DI USCITA: 21 novembre 2018

Ebook

Abigail ha perso tutto in una notte, compresa la sua identità! Il giorno in cui Abigail ha finalmente il coraggio di difendersi, perde il lavoro e l’unica persona più vicina al cuore, sua madre! Nonostante la sua perdita, scopre la verità nascosta riguardo la sua famiglia che la porta a fare un pericoloso viaggio lontano dal West Virginia, verso un nuovo futuro davanti a lei in Inghilterra… che la porta a Wruin, un uomo meraviglioso da cui viene attratta Abigail, anche se non sa nulla su di lui e sulla sua capacità di trasformarsi in un drago.

Questo libro sebbene sia di poche pagine è intriso di magia, passione e speranza.

I personaggi ti catturano, ti coinvolgono… tra passato e presente ci si ritrova a rivivere attraverso di loro sensazioni forti ed intense, quasi surreali eppure non meno totalizzanti.

Ad Abigail molto viene portato via ma tutto ciò la rende forte e battagliera contro le avversità, anche di fronte a questa nuova realtà ed alle verità celate che scoprirà, non perde mai la testa e per quanto assurda possa risultare la situazione, non crolla sotto il peso della disperazione.

Wruit mi ha ammaliato con i suoi occhi brillanti come diamanti… veramente un guerriero, un angelo protettore che è sempre rimasto in attesa con la speranza sempre viva e forte a battere nel suo cuore. Uno spirito puro e indomito d’altri tempi, ma mai dimenticati perché basta solo… credere!

La storia mi è piaciuta; un Fantasy che in pochissimo tempo lo divori, molto scorrevole ed appassionate… gli eventi si susseguono velocemente, forse anche un po’ troppo… ecco perché come unico appunto stonato è che avrei apprezzato personalmente dei maggiori approfondimenti in certi punti.

Spero che saranno tradotti presto anche gli altri due romanzi della serie per poter scoprire cos’altro si nasconde tra le pieghe del tempo della leggenda e della magia!

Micky (Blogger Sognare)


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...