RECENSIONE: Flow (Grip, vol.0.5 – prequel) di Kennedy Ryan

Cari sognatori, venite a scoprire l’inizio di qualcosa di travolgente, firmato Kennedy Ryan, edito Hope Edizioni!!!

41u3n7ucz6LGenere: Contemporary Romance / new adult
Data di uscita: 22 ottobre 2018

Ebook

Tra 8 anni Marlon James sarà una delle migliori stelle nascenti nell’industria musicale.
Bristol Gray sarà la sua manager, tosta e pratica.

Ma quando si incontrano per la prima volta, lei è una studentessa universitaria che sta cercando di trovare la sua strada, e lui è un artista determinato a farsi strada nel mondo.

Venendo da mondi completamente diversi, tutto ciò che dovrebbe separarli li fa solamente avvicinare di più.
È un inizio bellissimo, ma come finirà la storia?

FLOW è il prequel che narra una settimana di giorni e notti magiche che perseguiteranno Grip & Bristol negli anni successivi. GRIP è il romanzo completo con la conclusione della loro storia.

<La luce insolente in quegli occhi mi fa venir voglia di prendere anche lei allo stesso modo in cui ho appena preso questa costosissima valigia. È la sorella di Rhyson. Devo continuare a ricordare a me stesso che dovrebbe essere posta direttamente nel settore <non scopare>. Ma, dannazione, se non ci fossero restrizioni lo farei… Se le cose fossero diverse. Ma non lo sono. Quindi non lo farò. Continuerò semplicemente a ripetermelo.>

thumbnail (19)Flow è il prequel di una storia più ampia che avremmo modo, ahimè, di leggere tra un po’.

Questo libro ci porta all’interno di una settimana di conoscenza casuale tra 2 persone totalmente diverse tra loro, sia per etnia che per estrazione sociale, che però hanno fin da subito o quasi una fantastica alchimia sia intellettuale che fisica… con una miriade personaggi di contorno molto interessanti che secondo me avranno anche loro tanto da raccontare e da farci scoprire nel prossimo libro.

La scrittrice è riuscita in poco più di 100 pagine a renderci partecipi di tutta una serie di situazioni molto stuzzicanti, emozionanti e divertenti che accompagnano la conoscenza di questi due ragazzi, grazie ad una capacità narrativa semplice ma incredibilmente coinvolgente.

whitey-1000x516Due anime fragili e segnate, con tante paure e debolezze che faranno scaturire in noi un senso di protezione nei loro confronti e che pagina dopo pagina, ci porteranno ad innamorarci follemente della loro storia così tenera,dolce e tormentata.

I pov alternati ci faranno vivere appieno ogni loro pensiero, ogni loro titubanza, ogni loro turbamento, aiutandoci ancor di più a capire cosa spinge l’uno verso l’altro questa giovane coppia di quasi sconosciuti.

“<Tu torni da me,okay?>, mi sussurra all’orecchio.
<Piano non significa fermarsi, giusto?> …
<No, piano non significa fermarsi>, concordo.
< Infatti…>.”

Flow è un libro molto piacevole che si legge velocemente e che lascia il lettore pieno di domande e tante curiosità riguardo ai suoi protagonisti e che io personalmente, non vedo l’ora di poter soddisfare al più presto! 🙂

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...