RECENSIONE: Loïc & Damien – La mia libertà nelle tue braccia di VD Prin

Cari sognatori, pronti a scoprire l’ultimo romanzo nato dalla penna di VD Prin?!

419oC2PyYlLGENERE: QLGBT Contemporaneo
DATA DI USCITA: 26 ottobre 2018

Ebook / Cartaceo

Fulton viene condannato a dieci anni di prigione per l’omicidio del suo amico Théodore, ma lui è innocente.Quando uscirà, sei anni dopo, dovrà affrontare una libertà che ha dimenticato, persone poco raccomandabili che vogliono solo fargli del male e, soprattutto, il fratello maggiore di Théodore, Damien, che gli ha promesso l’inferno sulla terra.Ma nulla è mai immutabile, e Loïc lo se ne accorgerà ben presto.

Dalla sinossi di questo libro mi aspettavo una storia forte, cupa, crudele, invece mi sono piacevolmente ricreduta man mano che andavo avanti con la lettura.

Pur affrontando dei temi in alcuni casi piuttosto forti e controversi, la scrittrice riesce a narrare tutto con estrema semplicità, dolcezza e delicatezza, anche dove ci dovrebbe essere brutalità, prepotenza, odio, paura, lei riesce a non essere pesante anzi, il tutto è molto scorrevole.

Seppur non eccessivamente descritta ogni vicenda risulta sempre interessante, ben strutturata ed emozionante… il sesso tra i protagonisti è molto coinvolgente ma sempre in modo soft e mai volgare, anche durate i loro “incontri” diciamo un po’ più rudi; molto particolare ed originale la parte “onirico/sopranaturale” che ha dato un tocco magico alla storia.

Cari sognatori lasciatevi conquistare anche voi dalla storia dolce, controversa ed inaspettatamente sorprendente di Loïc e Damien! 🙂

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...