REVIEW PARTY: Tra le braccia del marine (Destini Intrecciati, vol.2) di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Cari sognatori, dopo avervi fatto sognare con la recensione del primo volume, eccoci a parlarvi in anteprima del secondo sensazionale volume dedicato a questa serie firmata Silvia Carbone & Michela Marrucci!

51+zyi46mol

TITOLO: Tra le braccia del marine
AUTRICI: Silvia Carbone e Michela Marrucci
AMBIENTAZIONE: San Diego
COVER ARTIST: Rocchia Design
SERIE: Destini Intrecciati, vol.2
GENERE: Erotico
PAGINE: 254
DATA DI USCITA: 31 gennaio 2019

Ebook

Entrare nel team di Medici Senza Frontiere comporta sacrificio e turni massacranti, Lizzy lo sa bene, ma è quello il suo obbiettivo. A supportarla resta l’inseparabile amica, Joe, che ormai fa coppia fissa con il suo capitano, Cal. A distrarre Lizzy dagli estenuanti turni in ospedale è la presenza irritante ma irresistibile del Capitano Colin Davis, squadrone Eagles, in forza alla base operativa Miramar di San Diego. Tra i due la passione è irrefrenabile, ma ci vuole coraggio per amare. La partenza di Colin per una missione in Colombia porterà Lizzy a far chiarezza nei suoi sentimenti. Lui è fuoco, lei passione. E l’attrazione diventerà fatale.

Il mio corpo ancora trema dalle straordinarie emozioni racchiuse in queste pagine! 😍
Eccomi finalmente a parlarvi del secondo volume riguardante i nostri fascinosi e dominanti Marine di San Diego!

Questa volta saremo rapiti da Lizzy… ricordate, la migliore amica di Joe che abbiamo amato nel volume precedente…

Se nel primo romanzo per certi versi mi sembrava una ragazza un po’ “frivola”, attraverso queste pagine mi sono piacevolmente ricreduta e anzi, mi ha veramente colpito al cuore. A differenza della mia prima impressione, è una ragazza che nella vita ha sofferto molto con alle spalle un passato doloroso e degli avvenimenti che l’hanno resa ciò che è ora. Un persona timorosa nel legarsi e donare tutta se stessa perché sa che la perdita ed il dolore sono sempre in agguato dietro l’angolo e primo fra tutti c’è anche il peso delle colpe…

50797722_1386705904805404_6944596383986876416_nQui scopriamo una persona dedita completamente al lavoro con un obbiettivo saldo e forte, lavorare con Medici senza Frontiere in Africa o in qualsiasi zona in cui possa essere d’aiuto e supporto. La sua vita si scandisce così, come i rintocchi dell’orologio… lavoro, casa… fino a spingere la sua amica Joe a trascinarla letteralmente a casa sua per un barbecue ed è qui chi ritroviamo il nostro strafottente Colin…

Lui è un vero e proprio sciupafemmine, un maschio Alfa che non può passare inosservato per il suo fisico da favola!… ed anche per i suoi modi per certi versi misteriosi, enigmatici ma che ti attirano come una falena verso la luce, anche se sai che ti brucerà non si può non andargli incontro a bruciare del suo calore, assaggiare il suo sapore, ardere del suo ardore.

51495273_1386708328138495_6997171959125508096_nTra i due non è mai corso buon sangue da quella prima volta in cui si erano incontrati ormai ben un anno prima… in quella tragica sera e quel rovinoso incontro…

Ma sarà solo astio ciò che prova Lizzy?
Se fosse ormai una ossessione?
Chi vincerà, la paura o il desiderio?
Colin vorrà l’ennesima tacca sulla cintura o nasconde molto di più?
Ma se il destino ancora una volta rovinasse i piani?

Questo romanzo ti lascia senza respiro… le scrittrici hanno intrecciato e legato insieme molti destini che abili attraverso molti eventi te li fanno conoscere e lottare per loro, primi fra tutti per Lizzy e Colin.

Loro sono due anime forti, caparbie… il loro scontrarsi e punzecchiarsi scatena ilarità, anche se a volte Lizzy mi ha fatto arrabbiare per il suo essere irremovibile di fronte anche all’evidenza più spudorata ed avvalorata anche da chi gli sta attorno.

Di Colin che dire se non che lo amo?!

Amo il suo fisico, la sua faccia tosta, il suo ruolo in tutta la storia, il suo essere il cardine, le sue mille sfaccettature, la sua anima indomita… Adoro!!!😍

Ho apprezzato i molti personaggi di contorno che arricchiscono e portano un maggior valore alla storia; nello scoprirli ci si immerge maggiormente in questa famiglia fatta di fratelli, amici, gioie e dolori di percorsi impervi da affrontare ma su cui puoi sempre contare. Persone vere con il loro carico di rimorsi, paure, redenzioni, ma di cui l’amore li lega indissolubilmente.

Silvia e Michela sono state ingegnose a creare un gioco di trabocchetti ed inganni, ma anche shoccanti per una realtà che improvvisamente li travolge con un susseguirsi di eventi che ti congela il sangue nelle vene, arresta il tuo cuore fino all’ultimo capitolo in cui resti lì, basita e sconvolta a fissare la pagina con nella mente quella scena…. “credo di stare per svenire”!😱

50951965_10214225041125950_6632200400114024448_nIl destino come sempre lancia le sue carte… sta a noi saper giocare…

Attendo con sempre più fermento il prossimo volume di questa serie con molte domande in testa, molti dubbi ed anche paura per il futuro dei nostri indimenticabili personaggi di cui ancora molto c’è da scoprire…

Micky (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...