REVIEW PARTY: Ex di Emma Chase

Cari sognatori, oggi inoltratevi nel nuovissimo, romantico ed imperdibile romanzo di Emma Chase!!!

41HGBj-maGL._SY346_GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 5 febbraio 2019

Ebook / Cartaceo

Garrett Daniels ha una vita perfetta e nemmeno una preoccupazione. Era il quarterback della squadra del liceo e ora è diventato l’insegnante più desiderato in città, ottenendo il posto di coach. Ha gli amici giusti, la casa giusta e l’amico più adorabile che si possa desiderare: Snoopy, il suo dolcissimo beagle albino. Ma poi… Callie Carpenter è tornata in città. Ha abbandonato all’improvviso la sua vita dall’altra parte del Paese per motivi che non sembra disposta a condividere con nessuno. E così, Callie tornerà nel suo vecchio liceo per una supplenza. Chi avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovata in mezzo a litigi, ormoni impazziti, pettegolezzi incessanti e scenate a bizzeffe? Il ritorno di Callie, infatti, non è passato inosservato nel corpo insegnanti, e quando Garrett si offre di darle qualche dritta per ambientarsi meglio è chiaro che i guai non tarderanno ad arrivare. Proprio come ai vecchi tempi. Perché nonostante il loro ruolo gli imponga di rimanere solo amici… tornati insieme a scuola potrebbero ricevere una bella lezione d’amore.

Adoro le storie della Chase, riescono sempre a fare spuntare un sorriso sul tuo viso! ❤

“Il Garrett adulto è il doppio più mozzafiato, da tremore alle ginocchia. È sexy, fottutamente sexy.”…

“Ho accarezzato molti seni in questi anni. Centinaia. Forse migliaia, se li contiamo separatamente. Sono un intenditore, un esperto. Se le tette fossero ristoranti, sarei una sorta di TripAdvisor.”

Questa storia è un vorticante mix di emozioni e vicende.

Oltre alla parte dedicata alla storia di Garrett e Callie, che si sono amati al liceo e che poi per una serie di circostanze pian piano si sono persi di vista e che in seguito si ritrovano a causa di un buffo incidente accaduto ai genitori di lei, troviamo al suo interno un ampia serie di personaggi molto interessanti e sfaccettati che incrociano le loro storie con quella dei nostri protagonisti dando vita a delle situazioni delle volte veramente esilaranti.

Non c’è solo amore, forte passione ed ironia all’interno di questo libro, vi troviamo anche problemi adolescenziali, conflitti familiari e problematiche lavorative che rendono il racconto più vero, interessante ed emozionante.

Lo stile narrativo della Chase riesce a fondere deliziosamente il tutto portandoti a ridere a crepapelle in alcuni punti e a commuoverti fino alle lacrime in altri in una piacevolissima e folle altalena di emozioni.

Il rapporto di Callie e Garrett è rappresentato in modo splendido, la loro dolcezza, la loro allegria, il loro amore, la loro folle passione mai sopita e dimenticata si snodano in modo così realistico sotto i nostri occhi che è impossibile non amarli.

“Callaway Carpenter. Porca puttana. È bellissima, anche più bella dell’ultima volta che l’ho vista…e della prima, se per questo. Il primo amore non si scorda mai. Si dice così, no? Callie è stata la prima e per molto tempo ho creduto che sarebbe stata anche l’ultima”…

…”I miei occhi lo riconoscono e il mio cuore, che accelera a mano a mano che si avvicina, pare avergli organizzato una festa di benvenuto proprio nel mio petto.” 

Sono sicura che anche voi così come è successo a me vorrete che questa storia così unica, dolce, romantica, divertente, emozionante non finisca mai! 🙂

Siria (Recensionista Sognare).

51068881_2319474714964615_8494056611122249728_n


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...