REVIEW PARTY: The Bodyguard di Eileen Ross

Cari sognatori, oggi scopriamo l’ultimo romanzo di Eileen Ross… curiosi??
Leggete e scoprirete!!!

FB_IMG_1550840153266GENERE: erotic romance
DATA DI USCITA: 9 febbraio 2019

Ebook

Jian Sparks è il seducente tormento di ogni donna. Lui possiede corpi statuari, ne anela il dominio: lui non ama le sue prede, ma le venera, in un modo tutto suo, che lo rende diverso da tutti gli altri uomini. Lui è uno dei peggiori bastardi in assoluto, sia quando si tratta di scoprire nuovi reperti archeologici, sia quando si occupa di bellissime donne. C’è in lui un certo senso di venerazione in entrambi i casi. Nel primo, il suo lavoro, è solenne, nel secondo dura il tempo di un paio di amplessi sudati. Ci mette anima e corpo in quello che crede e non si fa mai scrupoli, in nessun caso. Il ritrovamento di una antica tomba in Egitto metterà la sua vita in serio pericolo: due bellissime storie d’amore, quella odierna, parallela a quella dell’antichità. Perché l’amore, qualunque esso sia, durerà oltre la morte…

Nuovissimo ed imperdibile romanzo della straordinaria Eileen che come sempre ci rapisce con le sue storie piene di emozioni palpitanti e vive!

Nelle sue pagine si viene travolti da una storia dentro ad una storia, dalla scoperta di un tesoro più grande di qualsiasi immaginario e del grandissimo segreto che tra le dune dell’Egitto vi è celato…

Jian, due sono le sue grandi passioni della sua vita: le donne, calde vogliose compagne con cui divertirsi in ogni dove ed il suo lavoro, l’archeologo, il suo unico amore che lo porta a scoperte sempre sensazionali di reperti che superano il valore monetario per quello della cultura in essi celata.

Ed è qui fra le dune di sabbia infuocate dell’Egitto che ha appena scoperto la tomba di un faraone perduto nel tempo, Negifi… ma quello che doveva essere un semplice ritrovamento per il museo del Cairo nasconde in sé insidie che lui neanche immagina…

Infatti sarà proprio il suo stato, gli Stati Uniti, a mandargli una guardia del corpo a proteggerlo… VK il suo nome in codice… Ombra della notte, il suo soprannome tenuto in ogni dove…

Mai si aspetterebbe Jian che il suo “baby-sitter” sia una donna, Viktoria….e che donna! Caparbia, testarda, glaciale, omicida a sangue freddo e questo è solo un piccolo assaggio di ciò che cela la sua scorza dura come l’acciaio e “due palle fumanti” più temibile degli uomini…

Gli scontri non mancano, il punzecchiarsi nemmeno, l’attrazione viscerale è una calamita di cui difficile è resistere, ma ancora di più cedervi…

Ma il pericolo è alle porte… le spie ovunque…

Il passato ritorna…
Il presente li travolge…
Fuggire è l’unica via o la morte sarà imminente…

In questo romanzo si viene catturati dalla forza dirompente di un’energia magica che sa di un passato fatto di inganni, segreti e passione riportato alla luce nel nostro presente dove la malvagità e l’avidità ne vogliono carpire il potere, pronti a tutto pur di ottenerlo.

Tra passato e presente due storie si scoprono… quattro anime ci ammaliano… con la loro passione bruciano di vita propria il tutto arricchito da adrenalina e suspense fino all’epilogo dove le domande avranno risposta e che seppur a malincuore, bisogna lasciarli dove forse la “Fine” è soltanto l’inizio…

Eileen come sempre sa come farci divorare un libro in poche ore senza lasciarti l’attimo di un respiro da quanto la curiosità del lettore scalpiti passo dopo passo, evento dopo evento a saperne sempre di più.

Quando sei fra le sue pagine tutto scompare e tu vivi e respiri solo dei suoi personaggi unici e totalizzanti in cui è impossibile non immedesimarsi, non soffrire e piangere per loro, non far palpitare il cuore al solo loro tocco o sussurro.

Leggetelo cari Sognatori per farvi catturare anche voi da questa emozionante, passionale storia che trascende nel tempo! ❤

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...