RECENSIONE: Una pesca miracolosa (Talbott’s Cove Series, vol.1) di Kate Canterbary

Cari sognatori, eccovi il primo romanzo di questa emozionante serie targata Kate Canterbary, edita Hope Edizioni!

51KeapMUkXLSerie: Talbott’s Cove series, vol.1
Genere: Romance MM
Data di uscita: 7 febbraio 2019

Ebook / Cartaceo

“Concediti una vacanza”, mi avevano detto. “Allontanati dalla Silicon Valley, assetata di potere e che ti pugnala alle spalle. Ricarica le batterie. Rilassati e, poi, torna più forte di prima”.
Invece, mi sono perso in mare e mi sono innamorato di un pescatore di aragoste asociale.

C’è soltanto un piccolo problema: Owen Bartlett non sa chi sono davvero.

~~

Non mi piacciono le persone.
Evito le conversazioni, cerco di non socializzare e caccio i miei partner dal letto prima che sorga il sole. Niente legami, niente promesse, niente problemi.
Almeno fino a quando la barca di Cole McClish non va alla deriva a Talbott’s Cove e io infrango tutte le mie regole per quel sexy marinaio.

Non conosco la storia di Cole né da che cosa stia fuggendo, ma una cosa è certa: non gli permetterò di fuggire da me.

Ebook / Cartaceo

Il mio mondo si illuminò, e provai una sensazione di calore e di pienezza, come quando si viene avvolti in un forte abbraccio. Le parole bruciavano sulla mia lingua, ma non avrei potuto pronunciarle fino a quando non fossi stato sicuro che lui le pensasse davvero.

Questo è il primo libro della serie “Talbott’s  Cove”… è una storia M/M, la prima che la “Hope Edizioni” pubblica e devo dire che ha fatto un’ottima scelta!

Leggere questo libro è stato molto piacevole; si diversifica dai soliti cliché che delle volte si incontrano all’interno di questo genere di storie, solitamente popolate di uomini alpha o bad boy sempre pronti a scattare per un non nulla… problemi, tragedie, risse e tanto altro… Questa è invece una storia dolce, semplice, fresca, senza grandi drammi ma non per questo banale, anzi…

I due protagonisti sono agli antipodi sia come carattere che come vita vissuta, ma proprio queste loro diversità li rendono interessanti, intriganti ed il loro continuo  confrontarsi per conoscersi meglio rende la storia appassionante.

Trovo che alla storia non manchi nulla per suscitare la curiosità nel lettore, pur non essendo eccessivamente descrittivo lo stile narrativo è ottimo, molto scorrevole, alcune volte deliziosamente ironico, dolcemente passionale e romantico senza tuttavia essere melenso.

La storia delle volte è più pensata che parlata perché i nostri due protagonisti riflettono tanto prima di agire, i pov alternati ci permettono di conoscere i ragionamenti di Cole e Owen e di capire cosa li porta a fare determinate scelte che caratterizzano poi le loro vite.

Altri personaggi popolano questa storia e credo che ci regaleranno altrettante storie interessanti, infatti non vedo l’ora di scoprire cosa succederà tra…

Siete curiosi di capire a chi mi riferisco?… Non vi resta che leggere questa storia per scoprilo! 😀

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...