RECENSIONE: B&W Souls di Emma Lee Bennett

Cari sognatori, oggi vi proponiamo l’imperdibile romanzo di Emma Lee Bannett!!!

41tyV+1HayLGENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 21 novembre 2018

Ebook

Alexander Archer, proprietario della AA Enterprises Corp., è un potente uomo d’affari dal carattere spigoloso, segnato da un passato difficile. Laila, figlia del famoso pittore Samuel Lee Cole, ex uomo d’affari e proprietario della Cole Company Inc, compagnia sull’orlo del fallimento, è tormentata dai traumi di un rapporto infelice.
Si incontreranno per lavoro, ma la loro affinità spirituale e l’immediata attrazione fisica dipingeranno scenari sconvolgenti ricchi di colpi di scena.
Fa da sfondo una New York contemporanea che vede anche gli altri protagonisti muoversi nella metropoli che non dorme mai.

FB_IMG_1550775967541Di Emma Lee Bennett avevo già letto un libro in precedenza che mi aveva colpito tanto, sia per i contenuti al suo interno che per lo stile narrativo usato… personalmente lo trovo coinvolgente, interessante e soprattutto sempre molto preciso, specialmente riguardo a determinati argomenti che l’autrice inserisce all’interno delle sue storie e che fanno capire che grande lavoro di ricerca faccia prima di mettere nero su bianco le sue idee… cosa che io apprezzo molto… sono dell’idea che bisogna sempre scrivere o parlare con cognizione di causa, altrimenti è meglio evitare.

Ho comprato questo libro il 21 Novembre poi, quando ho capito essere il primo di una duologia ho deciso di non leggerlo, almeno fino a quando non avessi avuto la data di pubblicazione del secondo libro… invece la mia curiosità mi ha fregato… innanzitutto leggevo tutti i vari post su “B&W Soul” e in un certo qual modo mi stavo facendo spoiler da sola… e poi dato che la scrittrice vive nella mia stessa città sono andata ad assistere ad una presentazione del libro… non avrei dovuto farlo… tutto ciò che veniva raccontato era assolutamente stuzzicante e la sera stessa i miei buoni propositi dopo quasi 3 mesi sono andati a farsi benedire, ho aperto il libro e mi ci sono tuffata dentro! 😀

FB_IMG_1549924607198La storia mi ha catturato fin da subito… la scrittrice è riuscita immediatamente a farmi entrare in sintonia con Laila, una giovane donna sempre pronta ad annullarsi per aiutare chi ama; ha avuto delle brutte esperienze nella sua vita ma ha saputo reagire e pian piano trovare un suo equilibrio, anche se ogni tanto traballa, ma ha degli ottimi amici sempre pronti a sostenerla in quei frangenti.

Alex è un uomo complesso e freddo che inizialmente mi ha spaventata col suo modo di pensare ed agire e che mi ha portata a preferirgli un altro personaggio della storia molto più solare, aperto, disponibile, sotto certi aspetti tranquillizzante, se posso usare questo termine… ma Emma con le parole sa fare incantesimi e mi ha fatta ricredere su Alex, pagina dopo pagina il mio timore si è trasformato in voglia di conoscere l’anima di questo uomo ferito, voglia di tenerlo tra le braccia… durante la lettura avrei voluto avere l’opportunità di potergli parlare e fargli capire che non tutte le donne sono come crede lui, anche se ne ha tutte le ragioni… Credetemi.

thumbnailInsomma, sono entrata nella storia con tutte le scarpe, totalmente rapita dai tanti personaggi e dai vari argomenti ed avvenimenti trovati al suo interno, tutti minuziosamente descritti, che si tratti di un quadro o di un abbraccio e perfettamente inseriti nel contesto della storia ottenendo un mix molto intrigante e piacevolmente scorrevole, che ha tenuto alta la mia attenzione e che ahimè,,, non mi sono accorta di essere arrivata alla fine del libro se non dopo aver girato l’ultima pagina ritrovandomi con mille dubbi e mille domande… perché in questo libro non c’è solo una storia d’amore profonda, sofferta, intensa, passionale, ma ci sono anche tanti segreti e sotterfugi che devono ancora essere svelati…

Ed io spero il più presto possibile! ❤

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...