REVIEW PARTY: Questa volta non ti dico no di M. Leighton

Cari sognatori, venite a scoprire l’ultimissimo romanzo di M. Leighton, edito Newton Compton Editori!

41o7BsFk8JLGENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 12 marzo 2019

Ebook / Cartaceo

Sig Locke è un poliziotto. È stato cresciuto da un poliziotto e anche i suoi fratelli sono agenti di polizia.
Per questo ha un’idea molto precisa di cosa sia giusto o sbagliato e vede il mondo in bianco e nero, senza contemplare altre sfumature. Tutto questo, almeno… prima di conoscere Tommi. Con i suoi magnetici occhi verdi, Tommi ha catturato l’interesse di Sig sin dal primo momento. Nonostante sia la fidanzata di uno spacciatore, proprio non riesce a togliersela dalla testa. Ma lei nasconde un segreto impossibile da fiutare persino per un poliziotto in gamba. Tommi Lawrence non ha una vita facile. E l’incontro con Sig non ha fatto altro che complicare le cose. Perché lei non può fidarsi di nessuno. E anche se il cervello le dice che Sig non fa eccezione, il suo cuore la pensa diversamente. L’amore autentico può nascere in una rete di bugie e segreti? O sarà la verità a distruggere entrambi?
«La profondità emotiva di questi due personaggi mi ha travolta completamente, togliendomi il respiro.»
«Un finale che ti incolla un sorriso in faccia che persiste per parecchi giorni dopo aver finito il libro.»
«Una storia d’amore piena di elementi oscuri di mistero e suspense. Imperdibile.»

A sedici anni la mia vita è cambiata per sempre e non ho avuto tempo per piaceri semplici come ridere, essere spensierata o innamorarmi.

La notorietà della scrittrice e la sinossi stuzzicante mi hanno spinta ad accettare di leggere questo libro… non posso dirmi purtroppo completamente soddisfatta… la trama in sé è intrigante, ci sono dei momenti emozionanti ma secondo me troppo pochi visto ciò che passa la protagonista femminile, a favore di troppi, ed esageratamente descritti  incontri erotici.

La storia inizia con il primo incontro tra i due protagonisti,  molto simpatico con scambi di battute molto divertenti, poi con l’evolversi della storia ed il cambio di rapporto tra i due la mia attenzione è stata purtroppo molto altalenante perché la storia ha secondo me dei punti un po’ calanti  che tolgono verve e anche un po’ la suspense che la sinossi in un certo qual modo prometteva.

Tommi non è male anzi è una tipa piuttosto tosta, anche se secondo me avrebbe meritato un po’ più di spessore visto ciò che le capita durante tutta la storia.

Per quanto mi piacerebbe averlo accanto, ci sono cose che devo tenergli nascoste, che dovrò sempre tenergli nascoste.

Sig inizialmente sembra il classico piacione ma poi si rivela un uomo dal cuore d’oro ed è il personaggio che ho preferito anche se pure con lui ho riscontrato delle carenze.

Come già dicevo la storia ha tanti spunti interessanti che purtroppo non sono stati trattati al meglio, poche emozioni se non verso la fine, tanti personaggi ma tutti trattati ed inseriti in maniera molto superficiale pur essendo, almeno alcuni, parte fondamentale delle dinamiche della trama… peccato perché questo libro sempre per quanto mi riguarda, aveva tutto per meritarsi 5 stelle ma mi vedo costretta mio malgrado a scendere a 3 soprattutto per la poca cura messa nel descrivere personaggi e situazioni.

Se volete una lettura non troppo impegnativa e dagli incontri bollenti, questa è quella giusta!

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...