RECENSIONE: Il vestito fortunato di Aimee Brown

Cari sognatori, oggi vi parliamo del romanzo fresco di stampa di Aimee Brownedito Hope Edizioni!

Il vestito fortunato - Aimee Brown ebook

Genere: Romance, Chick lit
Data di uscita: 11 marzo 2019

Ebook / Cartaceo

Emi Harrison non si è sentita molto fortunata, negli ultimi tempi, specialmente da quando il suo ex fidanzato, Jack Cabot, le ha spezzato il cuore. Per un intero anno, è riuscita a non incontrarlo, ma tutto questo sta per cambiare… Al matrimonio di suo fratello Evan, infatti, Emi dovrà affrontare Jack, la sorella di Jack, i genitori di Jack e la nuova fidanzata di Jack: una ragazza perfida che non si dà per vinta. Che cosa mai potrebbe andare storto?

Ma se indossa il suo vestito fortunato, magari Emi riuscirà a trovare un nuovo amore e ad avere il suo lieto fine!

Se avete amato Sophie Kinsella, questa commedia romantica fa al caso vostro!

La storia tra Jake e Emy è una favola d’amore, quello vero, quello con la A maiuscola…
Ma purtroppo come tutte le storie belle che sembrano andare per il verso giusto, finisce in malo modo… e dopo un anno di rottura e lontananza dovranno per forza incontrarsi nuovamente…

Il loro amore sarà ancora potente e sufficiente a far superar tutto?

“Non c’è nessuna scusa per il tradimento. Trova qualcuno che ti ami nel modo che ti meriti”.
Il dolore del mio cuore spezzato sale in gola, spingendo le lacrime a sgorgare giù per le guance ma, in qualche maniera, riesco a trattenerle.

Vi ho incuriosito???

Non voglio svelarvi altro sulla trama di questo libro… non posso… lascio a voi la scelta se leggere o meno questa storia, ma non vorrei comunque farvi mancare il mio giudizio.

Sinceramente all’inizio della lettura questa storia non mi sembrava un granché, ma man mano che proseguivo mi son lasciata travolgere a tal punto che trascuravo ciò che una moglie/casalinga avrebbe dovuto svolgere durante la giornata.
Il libro è scritto molto bene al punto che ti sembra di essere lì con Jake e Emy, data la perfetta descrizione dei luoghi, degli avvenimenti e dei vari protagonisti al suo interno.

A mio parere è una bellissima storia d’amore, molto romantica… lui è l’uomo perfetto, quello che ogni donna vorrebbe avere al suo fianco; lei è una ragazza timida, un po’ insicura ed impulsiva, al punto che scappa via senza dare a Jake la possibilità di una spiegazione su un qualcosa che lei vede…

La scrittrice secondo me è stata bravissima ad alternare i capitoli andando dal presente al passato per gradi, rendendo facile capire appieno tutte le varie dinamiche della storia.
Non mi vergogno a dirvi che a tratti il libro mi ha commosso per l’intensità dei sentimenti che ho trovato al suo interno.

In conclusione cari lettori vi consiglio vivamente la lettura di questo libro… ❤

Roxy (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...