REVIEW PARTY: Il mio meraviglioso imprevisto di Nicole Teso

Cari sognatori, dopo averlo letto in versione self ecco che Nicole Teso ci ripropone questa sua pubblicazione di successo rinnovata ed edita Newton Compton Editori!

4188W6zTrJLGENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA:
25 marzo 2019

Ebook

«Una storia d’amore di quelle con la A maiuscola.»
Chi è davvero quell’uomo misterioso e perché conosce così tante cose di lei?

Mercy è una ragazza solare, sempre gentile e disponibile. Lavora in un supermercato e le piace riordinare scaffali e stare in mezzo alla gente. La sera del suo compleanno esce insieme alla sua migliore amica, Juls, per andare a festeggiare. Ballano, bevono e si divertono, ma a fine serata, nel parcheggio, vengono aggredite da due ragazzi conosciuti poco prima nel locale. La situazione sta per mettersi male, quando all’improvviso un misterioso uomo arriva a salvarle. Si scaraventa contro i due ragazzi e li mette in fuga. Mercy rimane folgorata dalla sua presenza, soprattutto perché l’uomo conosce il suo nome. Juls invita l’amica a non rimuginare sull’accaduto e a non interrogarsi sull’identità di quella persona: sono salve e questa è l’unica cosa che conta. Dopo l’episodio le giornate trascorrono normali, ma Mercy non riesce a smettere di pensare all’uomo che le ha salvato la vita, fin quando, una sera, non se lo ritrova davanti. Chi è davvero quell’uomo misterioso e perché conosce così tante cose di lei?
Tutto ciò che so  di lui è che mi ha salvato la vita.
Per gli altri è solo una coincidenza.
Per me è destino.
*****
Hanno scritto dei romanzi di Nicole Teso:
«Chi di noi donne non ha mai sognato di essere salvata da qualcuno? Un eroe, un principe azzurro, un cavaliere misterioso. Ed è quello che succede a Mercy quando incontra per la prima volta Adam.»
«Un romanzo intrigante e che ti lascia con il fiato sospeso, assolutamente consigliato.»

Come tante di voi, avevo già letto questo libro in versione self e quando la scrittrice ha annunciato la sua ripubblicazione con delle piccole aggiunte, non vedevo l’ora di poterlo leggere nuovamente per scoprire quali esse fossero…
I fatti narrati al suo interno sono esattamente gli stessi della precedente versione, ad eccezione di un piccolo capitolo aggiuntivo che arricchisce ulteriormente la storia e dei leggeri accorgimenti editoriali che rendo il tutto ancora più scorrevole di quanto già non fosse nella versione self.

Per chi invece non lo avesse ancora letto, questo libro parla di Mercy, una semplice ragazza dei giorni nostri; lei è figlia unica, vive con i genitori in perfetta armonia o quasi… ha un lavoro che al momento la soddisfa abbastanza presso un supermercato del suo quartiere; ogni tanto si concede delle serate di svago in compagnia della sua folle e simpatica amica del cuore Juls.


Lei era l’amica spericolata e senza regole; io invece ero quella che analizzava minuziosamente i pro e i contro prima di ogni decisione. Ci eravamo sempre bilanciate l’un l’altra. Lei mi spingeva a essere me stessa senza curarmi del giudizio altrui, e io in cambio ero la voce della sua coscienza; un piccolo grillo parlante insediato dentro di lei per frenare la sua impulsività…

Proprio durante una di queste uscite conosce Adam. Lui appare dal nulla, la salva da una situazione spiacevole e pericolosa ma poi la tratta male e così com’è apparso, sparisce nella notte. Per Mercy questo incontro ha smosso qualcosa dentro.
Lui è ostile, scostante, misterioso, sembra che la detesti  anche se poi se lo ritrova spesso sul suo cammino… sembra sapere tanto di lei, sembra conoscerla bene…
Per Mercy invece lui è un enigma, ne è stranamente attratta ma oltre al suo nome non conosce altro…


“<<Dimmi chi sei>>. Sembrò più un ordine che una richiesta. Lui abbassò lo sguardo sulla mano ancora stretta attorno al suo polso, facendo accelerare il ritmo del mio cuore. Restammo a guardarci per un tempo che sembrò congelare ogni cosa. Il mio fiato su accorciò semplicemente standogli vicino. Perché il mio corpo stava reagendo in quel modo?”

…Al contrario di lui… Come mai ?…

“Le parole del mio salvatore ronzarono nella mia testa e io sentii che qualcosa non tornava. Faresti meglio a scordarti di me, Mercy Stone… Un momento. Come faceva a conoscere il mio nome?…”

Credetemi… questa storia vi sorprender…, vi farete tante idee, tante congetture durante la lettura che poi verranno spazzate via come neve al sole dal susseguirsi degli eventi al suo interno; non avrete mai un momento di noia anzi, avrete l’adrenalina a mille per tutto il libro visti i tanti colpi di scena, i molti segreti, le sorprendenti e sconvolgenti scoperte e la grande passione al suo interno.

La scrittrice è riuscita a creare un eccellente intreccio di svariati argomenti e situazioni che vi catturerà e vi farà provare una moltitudine di emozioni che vi accompagneranno fino alla fine e oltre… ❤
Siria (Recensionista Sognare).
FB_IMG_1553371447798

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...