ANTEPRIMA/RECENSIONE: L’imprevedibile effetto secondario dell’amore di Kimberly Spencer

Cari sognatori, per questo week end primaverile non potevamo esimerci dal presentarvi in ANTEPRIMA il nuovissimo romanzo di Kimberly Spencer!!!

kimSpencer_romanzo

GENERE: rosa, chick lit, humour
DATA DI USCITA: 2 aprile 2019

Ebook

Le sue regole sono fatte per essere infrante.
Emma vive nel passato, ancorata ai ricordi e fiaccata da una perdita terribile. L’idea di lasciarsi andare e legarsi a qualcuno è per lei del tutto inammissibile.
Lavora al Team Counseling Building, uno studio di consulenza per aziende che fanno fatica a trovare il giusto spirito di squadra. È sua l’idea del Jungle Park, un’esperienza di sopravvivenza molto apprezzata dai gruppi di lavoro. Ma quando il loro capo manda Emma e i suoi colleghi al Jungle Park, le cose si complicano notevolmente per lei e le sue ferree regole di vita. Perché Samuel, il veterinario del parco nonché loro istruttore, è un uomo che delle sue regole se ne infischia.
Tra risate, ipocondrie, battibecchi e personaggi secondari che la supportano e la sopportano, Emma deve trovare la sua strada e provare a infrangere le sue ferree regole di vita che le impediscono di creare legami duraturi.
Riuscirà Emma a lasciarsi guidare fuori dalla sua personale tempesta?

Il Club delle Lettrici Compulsive:
una comedy scoppiettante che vi conquisterà fin dalle prime pagine, un chick lit originalissimo che non potete perdervi e che vi farà sognare!

Emma è una giovane donna con molteplici fisse e paranoie sotto il profilo salute, infatti è convinta di potersi prendere malattie ovunque.
Ma anche per i rapporti interpersonali segue delle regole tutte sue…

“Non cedere mai il cuore.
A nessuno.
Senza eccezioni”.

Questa è la sua preferita.
Ma quando per una discussione d’ufficio si ritrova a dover partecipare insieme ai suoi colleghi al Jungle Team, programma di gruppo da lei stessa ideato ed incontra Samuel, tutte le sue certezze saranno spazzate via come foglie al vento!

Emma è molto bella e piacente, ma con un cuore sofferente che non vuol mostrare. Si è chiusa nel suo scrigno per evitare nuovi dolori.
Ma il suo carisma, la sua forza, il suo tormento traspaiono comunque e, durante il programma nella foresta a contatto con i colleghi, con la natura e principalmente a stretto contatto con Samuel, emergono a chiare lettere.
O Samuel è il solo che riesce a leggerle dentro?
Non riesce a crederci neanche lei che Samuel, andando oltre ai muri che lei stessa si è costruita, riesce a leggerle fin dentro il cuore…

“È una canzone che parla di perdita e di incontro al tempo stesso.
Bisogna rinunciare sempre un po’ a se stessi per incontrare gli altri.
Non credi?”

Samuel riuscirà a sciogliere il ghiaccio con il quale Emma ha racchiuso il suo cuore e la sua vita?
E riuscirà Emma ad imparare a vivere senza le sue ‘pillole’ di sicurezza e le sue regole?

La scrittrice ha saputo creare una bellissima storia d’amore, ricca di avventura, di divertimento e di risvolti mai immaginati, scritta in modo molto scorrevole e altamente coinvolgente.
Una storia che ti emoziona dalla prima all’ultima pagina e che merita di essere assolutamente letta! ❤

Maria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...