REVIEW PARTY: The KingDom (Take Me Series, vol.2) di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Cari sognatori, tornano Silvia Carbone & Michela Marrucci con questo imperdibile, magico, romantico e dolce romanzo, edito HarperCollins Italia!!!

41k9BFUV8jL._SY346_GENERE: erotic romance
DATA DI USCITA: 1 aprile 2019

Ebook

Dopo aver creato a Miami l’esclusivo club The Pleasure, dedicato ai cinque sensi, Rafiq è tornato a Takei per assumersi le sue responsabilità in qualità di sultano, ma dopo un paio di anni la vita che conduce lo sta annullando. Il suo unico sfogo nelle giornate piene di impegni sono le sessioni di arti marziali in palestra e quelle di sesso con l’amante, briciole per un uomo affascinante e dalla sensualità prorompente come lui. Poi, un giorno, incontra una straniera al mercato, e rimane colpito dalla sua bellezza e dall’attrazione che prova immediatamente. È sicuro che non la rivedrà ma non può impedirsi di fare di lei la protagonista delle sue più spinte fantasie. E quando inaspettatamente la rivede sfodera tutte le sue armi per sedurla. Mai gioco è stato più dolce della conquista del corpo e del cuore di Harmony e mai la felicità così labile…

NB: Sebbene sia legato al romanzo The Pleasure non è necessario averlo letto… anche se vi consigliamo di scoprirlo… ne vale la pena!!! 😀

Dopo essere rimasti affascinati e travolti dal primo volume, eccoci ad attraversare l’oceano ed a restare rapiti dalla magia da mille e una notte a Takei! ❤

Silvia e Michela ci fanno scoprire, direi finalmente, Rafiq… un personaggio che nel volume precedente c’era stato presentato per un attimo e che già attraverso le parole di Sasca e del loro legame forte come se fossero fratelli, ne abbiamo conosciuto qualche piccolo dettaglio.

Ora lo possiamo assaporare in tutta la sua interezza e profondità, per l’anima grande ed altruista che lo rende speciale, magnetico, indimenticabile per chiunque lo conosca.

Fin dalle prime pagine si resta colpiti da Rafiq, dal suo sentirsi oppresso da questa nuova vita fatta di doveri e continue sfide per poter portare un cambiamento nel suo popolo, nell’ammodernare vecchie leggi “bigotte” in favore di un futuro migliore per i meno fortunati e dare dei diritti alle donne perché non siano più oppresse.

Lui ti entra dentro, ma ti tocca anche la sua solitudine e quella grande mancanza che sente nella sua vita… una donna da amare, da cui esserne rapito e donare tutto se stesso come uomo e non come sultano da compiacere.

Ed è qui che l’incontro casuale al mercato può cambiare le carte in tavola…

Fin da subito ne resta affascinato e folgorato ma mai si aspetterebbe di trovarsela davanti il giorno dopo ad una cena ufficiale…

Harmony… che donna! La potrei paragonare quasi ad una amazzone, forte, caparbia, senza peli sulla lingua, poco le importa chi ha davanti quando si tratta di “perorare” le sue idee, le sue convinzioni, la sua lotta a favore di tutte le donne perché siano libere di vivere ,una vita felice; ecco perché ha scelto di fare l’avvocato.

Palese fin dalle prime battute la loro attrazione reciproca ma a cui Harmony a differenza di Rafiq non vuole cedere e che combatte con tutta se stesse per mantenere la sua posizione di distacco… ecco che nasce una sorta di sfida tra i due che quando sono insieme è come lo scoppio dei fuochi d’artificio fatto di magnetismo, ma anche liti cariche di aspettative e paure.

Questo è proprio un romanzo da mille e una notte, carico di passione e sentimento, dove le paure per il domani sono reali, dove l’amore ti fa perdere il lume della ragione per cui faresti di tutto, ma…

Il tutto si svolge in un contesto particolare dove il cambiamento seppur in meglio, porta nemici e continue controversie poiché è difficile per chi è cresciuto con una “mentalità chiusa”, dove le donne sono state “schiave sottomesse” ed ora verso l’emancipazione, vedendo il tutto come il declino per la disfatta.

Ho apprezzato molto che abbiano voluto toccare questo contesto che inoltre è il cardine di unione di entrambi i protagonisti per creare un domani luminoso e radioso per il popolo, però mi addolora sapere che come nel libro, pure nella realtà esistono persone pronte a tutto pur di farti fallire, che vivono con i paraocchi, figure a te vicino di cui mai ti aspetteresti di essere tradito.

Michela e Silvia hanno scritto un’opera che ti scalda il cuore, che parla di un legame così forte che ti fa brillare gli occhi di pura emozione, di questi due personaggi particolari, complementari, due anime affini.

In poche ore sarete catturati dalla magia del deserto, dal palazzo principesco e da un sultano da sognare!

PS. Lettori… per chi avesse letto The Pleasure sappiate che qui troverete delle piccole chicche nuove sui loro personaggi, ma anche di più… 😉

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...