REVIEW PARTY: Spicy di Catherine BC

Cari sognatori, oggi vi presentiamo l’imperdibile, caliente, emozionante romanzo di Catherine BC!!!

55875078_2649192375152259_7526365032968355840_nGENERE: romance
DATA DI USCITA: 15 aprile 2019

Ebook / Cartaceo

Il fuoco è l’elemento essenziale in cucina: cova, si alimenta dell’aria che lo circonda, crepita e consuma. Tra Michael Colonna e Aleksandra Pavlov, giovani promesse della cucina, ci sono le stesse fiamme avvolgenti, lo stesso calore intenso e la stessa potenzialità distruttiva. Con le loro vite il destino gioca una partita a scacchi: parte aggressivo, ma finisce per sacrificare lungo il cammino pezzi importanti pur di arrivare alla meta. Così i due ragazzi passeranno dal bancone della cucina ai set televisivi, dall’anonimato alla celebrità, dall’odiarsi a pelle a non controllare quella passione scalpitante che sembra essere il segreto del loro successo. Riusciranno a uscirne senza distruggersi a vicenda?

Michael ed Aleksandra sono due promesse della cucina, infatti vincono a pari merito il primo premio della Scuola Internazionale di Cucina Italiana che offre ad entrambi lavoro a San Francisco.
Fin da subito tra i protagonisti non c’è grande feeling, si scontrano spesso sul piano di lavoro della cucina, ma la combinazione delle loro passioni esplode in un susseguirsi di eventi tragicomici che invece di allontanarli, li obbligherà a collaborare insieme.
Ed il risultato sarà spumeggiante come lo si può immaginare!

“Non so come andrà a finire questa cosa. (…) Si è proprio fissata nel volerci lavorare assieme non rendendosi ben conto che l’astio che scorre tra noi difficilmente porterà a qualcosa di buono. Non riesco a concentrarmi con lui tra i piedi, cerco solo il modo più veloce e sicuro per metterlo in difficoltà.”

55713636_2649192721818891_1901391032780587008_nInfatti se immaginiamo di buttare sul fuoco del brandy, le fiamme non possono che riscaldare la pietanza arricchendola del sapore agrodolce, seppur rischiando di farla cuocere in maniera veloce e prepotente.
Ed è questo che tenterà di fare Michael…  Con la tenacia del fuoco, con l’alternanza della passione, con un pizzico di romanticismo che non guasta mai, e con una spolveratina di corteggiamento riuscirà a raggiungere il cuore della sua vicina e collega Aleksandra?
Riusciranno a calmare i reciproci bollenti spiriti?

“La incalzo avvicinandomi e sfiorandole le labbra con le mie, ma aspettando una sua mossa. Deve essere lei a scegliermi, io ho già deciso da tempo.”

55661540_2649192745152222_7513102951347388416_nUna storia che ti spinge a proseguire nel leggere per capire… cos’altro combineranno i protagonisti e che cosa altro si inventeranno per ostacolarsi a vicenda?
Nel complesso una scrittura scorrevole, curata nei minimi particolari e dettagli, che ti coinvolge dalla prima fino all’ultima parola.
Un libro… da non perdere assolutamente! ❤

Maria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...