RECENSIONE: Aspetta con me di Amy Daws

Cari sognatori, dalla penna di Amy Daws un caliente ed erotico romanzo, edito Hope Edizioni!

Aspetta con me - Amy Daws ebookGENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 27 marzo 2019

Ebook

La scrittrice di romanzi rosa Kate Smith, colta da improvviso blocco dello scrittore, farebbe di tutto per tornare a scrivere mentre sta cominciando l’ultimo volume della serie erotica best seller Bed ‘n Breakfast.
Persino entrare di nascosto nella sala d’attesa del Tire Depot, perché lì le parole fluiscono come il caffè gratis, dolci e caldissime.
Riesce a passare inosservata fino a quando Miles Hudson, affascinante meccanico, nota la strana rossa che entra ed esce dall’ingresso dei dipendenti.
Ma la ragazza è troppo intrigante perché lui faccia la spia.
Collaudare l’idea della rossa per un nuovo libro sembra un’alternativa decisamente migliore.

Kate è una ragazza semplice ed ordinaria come il suo nome, o almeno lei così lo reputa, ma che di lavoro fa la scrittrice di libri erotici.
Un giorno lei si accorge per pura fatalità che il luogo che le dà maggiore ispirazione è la sala d’aspetto di un’officina che ripara auto… ed è qui che incontrerà il suo meccanico sexy, Miles…

<<Tutto il suo corpo è lucido di sudore e olio, e il suo magnetico sguardo azzurro brilla come al solito. Sta provocando seri danni al mio organismo. Mi schiarisco la voce e sbatto le palpebre in rapida successione un paio di volte, cercando di riprendere il controllo. <<Che cos’è?>>, chiedo, indicando il congegno che ha messo da parte. Devo sforzarmi di scacciare dalla mente il pensiero di scoparmelo qua in questo garage sporco.>>

Entrambi scossi da precedenti relazioni sbagliate, inizieranno la loro frequentazione da scopamici, un modo di dire che entrambi useranno per non dare il giusto nome a ciò che sta accadendo tra loro.
Kate si fingerà Mercedes, lo pseudonimo che usa come scrittrice, cosa che non sarà presa affatto bene da Miles quando lo scoprirà…

Inizio con il dirvi che mi è piaciuto molto il modo di scrivere della scrittrice, molto ironico, simpatico, ma allo stesso tempo tanto ricco di sentimenti ed emozioni.
Le varie vicende ed i luoghi all’interno della storia sono descritti in modo molto accurato ma al tempo stesso semplice; oltre ai nostri protagonisti anche tutti gli altri personaggi che incontriamo si riesce ad inquadrarli ed a capirli fin da subito, cosa che rende la storia veramente molto scorrevole e piacevole da leggere.

<<…senza un attimo di esitazione, tiro il suo viso verso il mio e lo bacio. Lo bacio come se la mia felicità dipendesse da quello. Perché a questo punto, è palese che è così. Miles Hudson è il sole e l’aria, la luna e le stelle. È assolutamente meraviglioso e…>>

Consigliatissimo a chi vuole passare un pomeriggio spensierato staccando la spina dalla solita routine! 🙂

Roxy (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...