REVIEW PARTY: L’ultima resa (Serie Fallen Guardian, vol.1) di Georgia Lyn Hunter

Cari sognatori, scopriamo il primo volume della nuova serie di Georgia Lyn Hunter, edito Hope Edizioni!!!

41TXeSmv-GL.jpgGENERE: romance, urban fantasy
SERIE: Fallen Guardian, vol.1
DATA DI USCITA: 25 aprile 2019

Ebook

Aethan, un immortale guardiano della razza umana, vaga solitario da millenni, intrappolato nel proprio inferno personale, finché una focosa mortale non incrocia il suo cammino. Una donna determinata a sfidare il pericolo e che lui non dovrebbe nemmeno guardare, ma che riesce a sconvolgere le precarie fondamenta della sua esistenza. Per tutta la sua vita, Echo Carter non ha desiderato altro che essere “normale”; qualcosa di impossibile dato che è in grado di vedere i demoni. Dopo essere tornata tra i vicoli di New York, è più decisa che mai a dare la caccia al responsabile della morte di una sua amica. Nessun uomo, non importa quanto sexy possa essere, la fermerà. Questo è ciò che crede finché non scopre una terribile verità
sul suo conto, che la costringerà a rivolgersi all’unico uomo che dovrebbe evitare: Aethan. Tuttavia, quando due personalità così testarde si scontrano, è inevitabile che scoppi una passione pericolosa… Man mano che il male avanza, Aethan dovrà affrontare le sue paure più profonde e rivendicare il suo possesso su Echo.
Se non lo farà, potrebbe perderla, condannandola a un ancor più infausto destino.

” Fidati, non mi desideri. A meno che tu non voglia morire”.

Aethan è un essere meraviglioso, è un Guardiano, un immortale.

Un giorno la sua vita si incrocia con quella di una ragazza all’apparenza come tutte le altre, Echo, che si rivelerà essenziale per Aetha… è una persona forte, determinata, possiede anche una caratteristica particolare: può vedere i demoni, esseri spregevoli che si nutrono di anime umane.
popobawa-popo-bawa-00Echo è tornata a New York per vendicare la morte di una sua cara amica…

Georgia Lyn Hunter è stata capace di stregare il lettore con il suo paranormal romance!
Tanti personaggi appaiono sulla scena, ciascuno con le proprie caratteristiche, ciascuno con una storia da raccontare, ciascuno essenziale per l’evolversi della vicenda.
L’ autrice, all’interno del suo romanzo, intreccia le vite dei suoi protagonisti creando una storia ricca di azione, colpi di scena, suspense, ma soprattutto passione.

“Guidato dal bisogno di possederla, doveva assicurarsi che diventasse sua secondo le leggi primordiali della sua specie. La sua vita aveva avuto un senso solo per quel momento”.

Echo è una ragazza speciale, determinata a raggiungere il proprio obiettivo… è tenace e contrasta qualsiasi ostacolo si ponga lungo il cammino. La donna ha vissuto un’esistenza difficile: la perdita dei genitori e la conseguente morte dell’amica Tamsyn, a cui teneva molto, hanno segnato per sempre la sua vita. Ora è più forte che mai ed è pronta a vendicare una volta per tutte la morte di Tamsyn, uccisa per mano dei demoni.

750045673Ben presto, la sua vita si incrocerà e legherà indissolubilmente a quella dell’affascinante immortale Aethan. Tra i due scoppierà una forte passione, si assisterà ad una ricerca insaziabile di piacere.

Aethan, il Guardiano, farà di tutto per contrastare l’obiettivo di Echo… è a conoscenza che il compito che vuole portare a termine la ragazza è arduo e lui non ha proprio intenzione di perderla.
Si scoprirà, nel corso della lettura del libro che il loro incontro non è avvenuto per caso, ma per un motivo ben preciso.

L’ autrice grazie a descrizioni dettagliate dei personaggi e delle vicende è stata capace di far sognare il lettore, catapultandolo all’interno della storia e facendogli vivere azioni ed emozioni in prima persona!

“Vuoi la femmina? Prendila, o lasciala andare. Ti ho avvertito di tenerti pronto ad affrontare le conseguenze del cammino che hai scelto”.

imagesSentimenti, azioni ed emozioni si intrecciano all’interno del romanzo creando atmosfere, scenari e vicende mozzafiato.
Lo stile è lineare, fresco, originale.

L’ originalità che caratterizza lo stile dell’autrice emerge sin dalle prime pagine, dove ha inserito un glossario per aiutare il lettore a conoscere al meglio il mondo ed i personaggi che ha creato. Questo glossario rappresenta sia una forza che una debolezza dell’autrice… purtroppo, infatti, i personaggi che appaiono nel corso della lettura sono molti e appare difficile e noioso ritornare continuamente al glossario per comprendere l’identità del personaggio che è appena apparso sulla scena.
Ciononostante, la storia è avvincente, ricca di amore, azione, segreti ed intrighi che lasciano il lettore col fiato sospeso sino all’ultima pagina.

Consiglio la lettura del libro agli amanti del fantasy, ma anche agli inguaribili romantici che desiderano approcciarsi ad una storia d’amore insolita, originale, capace di travolgere ed appassionare! ❤

Buona lettura!

Maia (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...