REVIEW PARTY: Il Tormento del Marine (Destini Intrecciati vol.3) di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Cari sognatori, eccoci al terzo ed imperdibile volume della serie firmata Silvia Carbone e Michela Marrucci, edito Quixote Edizioni!

51wCIMSI-nLGENERE: erotic romance
SERIE: Destini Intrecciati, vol.3
DATA DI USCITA: 30 aprile 2019

Ebook

Ashton Davis, Marine di terra dell’Esercito americano, non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L’amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po’ di pace a sua sorella Breanna, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana. Il fatto di essere stato relegato in un ufficio alla base di Miramar, San Diego, dopo un infortunio durante un attacco in Afghanistan, lo rende ancora più intrattabile. Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come baby sitter di Chris, l’equilibrio che Ash credeva di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c’è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari.

Recensione Un marine per sempre (vol.1)
Recensione Tra le braccia del marine (vol.2)

>>>ATTENZIONE!!!<<<
Trattandosi di una serie in più volumi, ma tutti legati tra loro vi chiediamo di aver almeno letto le nostre recensioni dei primi due volumi.

Eccomi qui pronta a parlarvi di questa terza parte del tutto inaspettata rispetto a ciò che pensavo di trovare…

Devo dire che Silvia e Michela mi hanno stupito non poco con queste pagine completamente diverse a cui ci hanno abituati nei primi due volumi…

Dopo un finale così scioccante dove un “fantasma del passato” si ripresenta in carne ed ossa gelandoti il sangue per le mille conseguenze che potrebbero esserci ora, mai mi sarei aspettata di intraprendere un percorso “alternativo” ma anche per certi punti assestante e coincidente con gli eventi in esso trattato…

Qui andiamo alla scoperta profonda dell’animo spezzato e tormentato di Ash, ancora per certi versi “distrutto” a distanza di anni dalla perdita prematura di sua moglie… sebbene ora si sia dato una regolata per l’amore di suo figlio Cris ed i suoi fratelli, vive nell’incapacità di legarsi, “costretto” in una vita che non gli dà più soddisfazione come un tempo…

Qui comincia il percorso del destino dove il bene di suo figlio lo porta a cercare l’ennesima baby sitter ma con un vincolo ben preciso, un patto che sua sorella Bree gli ha fatto giurare… non se la porterà mai a letto!

Nulla di più semplice se non fosse che di fronte alla sua porta si palesa una fata in carne ed ossa di cui già dal primo sguardo… Tutto è perduto?

Stupita e stravolta da queste pagine… in questo caso non solo legata a due personaggi, bensì all’interno ci troviamo di fronte a risvolti inaspettati, annientanti, pieni di adrenalina e molto legati saldamente agli eventi cardini del secondo volume, alle conseguenze che l’esperienza di Bree porterà la paura in tutti loro.

Qui ci troviamo a leggere uno sconvolgimento del destino legato a ben cinque personaggi poiché ciò che è accaduto a Bree non si è concluso con il suo salvataggio, anzi dal momento stesso del suo ritorno sono scattate un susseguirsi di implicazioni… primo fra tutte, Travis…

Bellissimo romanzo che mi ha tenuto incollata alle sue pagine così tanto da divorarlo in davvero pochissime ore; per quanto mi riguarda le autrici hanno veramente superato loro stesse questa volta nell’intrecciare i filari di tutte le vite dei personaggi e nel come sia tutto così legato all’intera dinamica della storia non lasciandoti un’attimo di respiro!

Felice di aver potuto conoscere così approfonditamente questo forte ed elettrizzante legame tra Ash e Izar, più sbagliati l’uno per l’altro ma al tempo stesso mai più complementari, le due metà della stessa mela.

La lotta è grande contro loro stessi, le mezze verità celate sono lì pronte a distruggere qualsiasi cosa e la fiducia, cosa assai rara da ottenere, potrebbe perire irrimediabilmente sotto il peso delle menzogne.

Ma aspettate… ci sarà anche molto più di questo, con molti risvolti nascosti e sorprendenti rivelazioni assolutamente da scoprire!

Insomma sono veramente senza parole… mi aspettavo tutt’altro e invece ancora mi tengono con il fiato sospeso ed un mucchio di domande in testa da cui attendo le agogniate e disperate risposte nel prossimo quarto romanzo alla scoperta del “fantasma” riapparso e del terremoto di nome Bree che sta per invadere la sua esistenza! 🤭

Questa serie fatta di legami fraterni e non, ma saldi e cardini per tutti loro è imperdibile! Bisogna proprio che la leggeste miei cari lettori dato che all’interno di essa batte così forte il sentimento dell’amore in grado di cambiare la visione della vita stessa, ognuno a suo modo ma pur sempre legati irrimediabilmente e perdutamente l’uno all’altro per la vita ed anche molto di più… Sentimenti così forti che vi cattureranno e vi faranno palpitare il cuore senza l’immancabile suspense e l’adrenalina che vi toglierà il respiro fino ad un finale dove nulla è detto o definito, ma vi farà desiderare ardentemente il seguito!!! ❤

Credo che sia il migliore di tutta la serie, anzi vi dirò che in ogni romanzo da loro scritto vedrete un’evoluzione di scrittura ed una capacità di rapirvi sempre maggiore!

È il loro quinto lavoro che leggo e vi posso assicurare che i loro romanzi sono speciali… Silvia e Michela hanno una capacità di interazione tra loro nello scrivere insieme le loro storie che è unica; non sono per nulla di parte, ormai avete imparato a conoscermi attraverso le mie recensioni… mai mi sbilancerei così se non fossi fermamente convinta della loro bravura che sempre più si evolve!

Complimenti e continuate così!!! 😀

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...