RECENSIONE: My Queen – I am ready to share my throne (Hate Series, vol.2) di Lucia Tommasi

Cari sognatori, dopo una grande attesa finalmente possiamo parlarvi dell’ultimissima uscita di Lucia Tommasi!
Pronti a scoprire il futuro di Nick e Vivian?

51+cQb2ZuuL._SY346_

GENERE: new adult, erotic romance
DATA DI USCITA: 6 maggio 2019

Ebook

I continui messaggi che arrivavano a Nick adesso hanno un volto, quello di Karina. Mentre la rivelazione di sua madre gli fa mancare l’aria.
Diventerà padre, ma molti dubbi fanno vacillare tutte le sue certezze. Dubbi che gli metterà in testa sua madre che non si arrenderà facilmente alla sua storia con Vivyan.
Il padre di Nick cerca in tutti i modi di riappacificarsi con il figlio, vuole fare parte della sua famiglia ed essere perdonato.
Vivyan invece si sente sola, suo padre è tutta la sua famiglia, ma lui stesso la ripudiata dopo che ha saputo che aspetta un bambino da Nick ed è andata a vivere da lui. Adesso l’unica sua famiglia è Nick e il bambino che porta in grembo.
Anche Jason proverà a ricongiungersi con Nick, è pentito, vuole un rapporto con lui, ma Nick non ne vuole sapere, anche se sa che è suo fratello.
I comportamenti di Riley però incuriosiscono Nick, cosa starà tramando? Perché è sempre così assente? Perché non si interessa più alla sua storia con Vivyan? Cos’ha in ballo in questo momento?
La verità su Riley lo sconvolgerà tremendamente, ma finirà il loro rapporto? O Nick ci metterà una pietra sopra? Anche se forse ci vorrà un macigno.

ROMANZO CONCLUSIVO SERIE

Recensione “My King”, vol.1

Sognatori finalmente… non aspettavo altro!!! 😍😍😍

Dopo quel rocambolesco ultimo atto finale del primo volume, beh… non stavo più nella pelle per poter leggere il seguito, di cui… “oh my God!”… mi ha completamente stravolto!!!

Infatti Lucia ci fa riprendere immediatamente dall’ultima scena per catapultarci in questo secondo atto adrenalinico, pieno di colpi di scena, suspense e molti dubbi…

Qui fra queste pagine si crea una lotta di potere senza un minimo di discernimento, dove tutti sono pronti a tutto per abbatterti, anche le persone a cui mai avresti pensato…

Qui i nostri Nick e Vivian si ritroveranno travolti da un turbinio di un susseguirsi di eventi dove il nostro amato King avrà non pochi “problemi” a cui far fronte ora che è a capo di tutto, ma che lo destabilizzerà anche portandolo a compiere delle scelte che non creeranno ben poco caos in questa loro situazione già di per sé precaria.

Sì, perché il gioco è solo all’inizio e la lotta è tutta da combattere ma…

La fiducia è il cardine di tutto ma se viene meno essa lacera e distrugge tutto ciò che ti circonda, ancora di più le bugie che man mano si pronunciano e si trasformano come un cappio al collo che pian piano ti porta a soffocare guardando impotente le conseguenze delle tue scelte, da cui prima o poi arriva il conto da pagare assai salato.

Ma nell’ombra in agguato c’è chi ordisce un piano per la tua caduta, per renderti inerme e solo, un bersaglio… con ogni sistema anche il più subdolo ma ben congeniale pur di farti cadere.

Se Romeo e Giulietta non fossero periti per amore, quale sarebbe stata la loro evoluzione?

Beh, una tragedia… in senso buono non preoccupatevi perché comunque avrebbero dovuto affrontare immani problemi prima di un domani… sereno?… chissà…🤗

In un mondo fatto di corruzione e potere quale sarà il loro epilogo?
Se le verità a lungo celate ora venissero alla luce cosa accadrebbe?
Se tutto ciò che tu ami ti tradisce cosa succederebbe?

Molti scenari mi ero ideata dal più oscuro al più roseo, ma Lucia li ha fatti a brandelli tutti dandoci tra le mani un secondo atto che… wow, ti toglie il fiato!!!

A partire dagli stessi personaggi che ora li scopriamo nuovamente in una “veste nuova” per così dire… diciamo che mi hanno stupito non poco, che poi pur sempre forti e arroganti gli scontri siano inevitabili… ma che qui dove ora dovrebbero aprirsi le porte del loro futuro insieme, invece ci trovo l’inferno ad aspettarmi e no… proprio non lo avevo calcolato!

Se fin dal primo incontro Nick mi aveva stregato ed ammaliato,  qui diciamo che molto spesso mi è sembrato quasi perso,schiacciato da questo enorme potere a cui ne è divenuto il capo, che lo porta a scelte “scriteriate” e disperate a cui personalmente ha fatto montare una rabbia che avrei voluto evirarlo o ancora meglio spaccargli la testa per vedere se dentro ci fosse altro oltre alla segatura. Ma poi basta un gesto, una parola, un pensiero e nuovamente pendo dalle sue labbra pronta a tutto pur di non perderlo!

Pazza vero?… Beh, leggetelo e mi saprete dire!

Vivian… lei è stata una rivelazione direi… diciamo che vista la sua condizione l’ho trovata diversa, ma tranquilli non ha perso il suo smalto anzi è più caparbia e “cazzuta” tanto a volte da far paura e non riconoscerla proprio, mi ha veramente lasciata basita!

Insomma entrambi ce ne fanno vedere delle “belle” per usare un eufemismo di cui poi Lucia ci mette la “pulce”o meglio, un elefante in una cristalleria per i risvolti di sua sorella Riley tutti da scoprire ed assaporare…

Se il primo volume l’ho amato, il secondo l’ho divorato con voracità, con il cuore sempre in gola che a dire il vero ogni tanto si fermava… “Lucia ho rischiato l’infarto mi sa😱… soprattutto per il capitolo extra di cui alla fine della lettura avrei voluto strozzarti ma che poi sui ringraziamenti hai spiegato… quindi per il momento sei salva!😅”

Mi rendo conto di sembrare folle😅😅😅, ma veramente queste pagine ti fanno rischiare la pazzia, dove l’adrenalina è sempre a mille, la morte dietro l’angolo e la sconfitta o vittoria tutta da decidere.

Non mi resta che consigliarvi assolutamente di leggerlo, sia il primo atto “se ancora non lo aveste fatto”, che questo e restare rapiti da questo amore sventurato, assoluto, totalizzante fatto da due nemici ed un solo cuore palpitante.

Non mi resta che darvi appuntamento quanto prima “spero, al prossimo romanzo dove la nostra cara, dolce, testarda Riley ne sarà la protagonista!

Non vedo l’ora, ne vedremo delle belle! 😀

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...