REVIEW PARTY: Effetto bomba (Washington Wolves, vol.1) di Karla Sorensen

Cari sognatori, diamo il benvenuto in Italia alla straordinaria Karla Sorensen che ci propone la sua nuova serie tradotta dalla bravissima Paola Ciccarelli!!!

Effetto Bomba (cover)

GENERE: sport romance, new adult
SERIE: Washington Wolves, vol.1 (autoconclusivo)
DATA DI USCITA: 1 maggio 2019

Ebook

Allie Sutton ha appena ottenuto un nuovo lavoro.
Non uno che vuole, e sicuramente non uno per cui è pronta. Non vedeva suo padre da anni, perciò l’ultima cosa che si aspetta dopo la sua improvvisa morte è ereditare la cosa che l’uomo amava più di ogni altra cosa (o persona): la squadra di football che ha posseduto per vent’anni.

Luke Pierson non vuole un nuovo capo.
Quello che vuole è essere un buon padre per sua figlia e il miglior quarterback possibile per i suoi compagni di squadra. Quello di cui non ha bisogno è una bionda bomba sexy che rovini le possibilità della squadra di vincere un altro campionato. Soprattutto quando quella bomba sexy si rivela essere la sua nuova vicina di casa. La vicina con cui è stato un vero cafone la prima volta che si sono incontrati.

Per il bene della squadra, si trattano in maniera assolutamente professionale. In pubblico, almeno. Nel privato, è tutta un’altra storia. E nessuno dei due può prevedere le conseguenze derivanti dal cedere alla passione che brucia tra di loro.

Karla Sorensen debutta in Italia con un romanzo sexy, irriverente e romantico che l’ha consacrata come una delle autrici più apprezzate degli ultimi anni. Effetto Bomba è la lettura perfetta per coloro che hanno amato la serie Chicago Stars di Susan Elizabeth Phillips e non solo.

<<Voglio qualcuno che mi ami così tanto da non sopportare l’idea di doverci nascondere nell’ombra.>>

Attratta dalla sinossi accattivante e dalla fiducia che ripongo nella traduttrice che si è occupata di questo libro Paola Ciccarelli, che ogni volta fa un lavoro straordinario, mi sono buttata a capofitto nel romanzo appena l’ho ricevuto.
Sono contentissima della mia scelta, la storia ti prende fin da subito e ti tiene avvinta all’e-reader fino alla fine!

I due protagonisti sono favolosi, sia esteriormente che interiormente, tanto diversi per percorsi di vita ma amalgamati benissimo.
Luke è subito attratto da Allie ma cerca di resisterle per tutta una serie di suoi motivi personali che scoprirete pian piano…

<<Appariva elegante, radiosa e raffinata. Ricca. Potente. Sicura di sé. E la odiai in quel momento, perché era così bella che faceva male guardarla. Come svegliarmi al mattino con il sole negli occhi quando non me l’aspettavo.>>

Allie da parte sua sta vivendo un periodo della sua vita piuttosto complicato e l’incontro con Luke non l’aiuta di certo a migliorare le cose… anzi…

<<Adesso lo sapevo. Sapevo qual era il suo odore, il suo sapore, la consistenza della sua pelle. “Sei un vero idiota” dissi ad alta voce, ricadendo all’indietro sul letto. Perché ora sarebbe stato impossibile dimenticarlo.>>

Insieme faranno scintille… in tutti i sensi!!!

Lo stile di questa scrittrice mi piace molto… lo trovo fresco, allegro, emozionante, molto scorrevole, descrittivo al punto giusto; in “particolari” situazioni riesce ad essere molto appassionante, ma lo fa in maniera delicata… quasi come se accompagnasse il lettore fin sulla soglia della camera da letto ma che poi lo lasciasse fuori con la porta socchiusa, così da fare intravedere la passione e l’amore di Luke e Allie senza essere indiscreta o eccessiva, riuscendo al tempo stesso ad essere molto coinvolgente.

I pov alternati ci aiutano ad addentrarci meglio nella storia, ci fanno comprendere tutti i dubbi e le paure che portano i nostri protagonisti ad agire in un determinato modo.
Mi sono piaciuti tanto anche tutti gli altri componenti secondari, alcuni di loro mi hanno conquistata ed incuriosita più di altri e spero di poter leggere al più presto anche le loro storie.

Felice della mia scelta mi sento di consigliavi la lettura di questa storia d’amore, che non comprende solo quello tra due persone ma tanti altri tipi d’amore, lascio a voi scoprire quali… 😉

Siria (Recensionista Sognare).

Effetto Bomba (banner review party)


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Un pensiero su “REVIEW PARTY: Effetto bomba (Washington Wolves, vol.1) di Karla Sorensen

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...