Cari sognatori, oggi vi presentiamo il primo e stuzzicante romanzo di Elettra Miles, edito Hope Edizioni!!!
Serie: Garnett Security, vol.1
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 3 maggio 2019 (ebook)
16 maggio 2019 (cartaceo)Per alcune persone il lavoro significa tutto, vita, futuro e relazioni, e Steven Garnett, imprenditore di successo e uomo dalla bellezza indiscussa, non fa eccezione. Ma se per molti almeno l’amore ha un piccolo posto sul podio, per lui non esiste altro che il sesso. E i soldi. E il sesso per soldi.
D’altronde, le donne esistono solo per inginocchiarsi davanti a lui.
Quando Kristina entra nella sua vita, tuttavia, le forti convinzioni che Steven ha sempre avuto iniziano a vacillare. Perché Kris non è soltanto la sua nuova bodyguard da testare e valutare, ma anche una bomba pronta a esplodere, una granata di personalità, forza e carisma. E sensualità. Una sensualità fin troppo pericolosa.
Cavolo, ma le donne possono anche essere altro, allora?
Questo è il libro d’esordio di Elettra Miles e devo dire che è sicuramente un esordio col botto!!!
La scrittrice è riuscita a creare una storia allegra e frizzante che cattura ed incuriosisce fin dalle prime righe.
I due protagonisti principali sono molto scoppiettanti e ben assortiti; ho trovato le loro baruffe divertenti ed i loro “incontri” molto coinvolgenti.
Steven ogni tanto mi faceva prudere le mani dal nervoso, ma poi lo “stronzo” ci metteva un attimo a farmi cambiare idea… e non solo a me.
<<Si avvicina e io indietreggio. In questo momento devo fare appello a tutte le mie forze per non cedere: è bello, fottutamente bello, e ci sta provando in maniera scandalosa. Uhm, anche per me le parole che ho pronunciato fino a cinque minuti fa hanno poco senso, adesso. È il mio capo. È il mio capo. È il mio capo. Il mantra scelto sembra non funzionare. È uno stronzo maschilista. Questo funziona.>>
Kristina è una ragazza giovane ma tosta, decisa e con la testa sulle spalle, pur rimanendo semplice e pura.
La storia è strutturata con i doppi pov, cosa che io adoro perché mi rendono più partecipe e mi fanno gustare meglio la storia, amo leggere di ciò che pensano e provano i protagonisti e non solo di come e quando agiscono.
Una particolarità di questo libro è che invece di avere i classici capitoli è suddiviso in località, sono i luoghi che Steven e Kristina visitano durante il loro viaggio di lavoro; faremo la conoscenza di vari personaggi… alcuni più antipatici di altri.
Io personalmente ammetto di essermi un po’ innamorata di Andrew e sono sicura che dopo averlo conosciuto, concorderete con me che quest’uomo merita una storia tutta sua!
Visiteremo posti stupendi in giro per l’Europa in compagnia di Steven e Kristina, dei loro battibecchi, i loro scontri, la loro chimica esplosiva, di un pizzico di suspense e di piccoli segreti tutti da scoprire.
Una storia scritta in modo semplice e scorrevole, descrittiva al punto giusto, mai noiosa o pesante, adrenalinica in certi frangenti senza essere però eccessiva, ricca di dialoghi divertenti o emozionanti a seconda dei casi.
Vi consiglio vivamente questa storia… vi farà ridere, vi farà incazzare, vi farà innamorare…
Credetemi! 😉
Siria (Recensionista Sognare).
Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉