REVIEW TOUR: Garnett (Garnett Security, vol.1) di Elettra Miles

Cari sognatori, oggi vi presentiamo il primo e stuzzicante romanzo di Elettra Miles, edito Hope Edizioni!!!

41lI2nlY+iLSerie: Garnett Security, vol.1
GENERE:
romance, new adult
DATA DI USCITA: 3 maggio 2019 (ebook)
16 maggio 2019 (cartaceo)

Ebook / Cartaceo

Per alcune persone il lavoro significa tutto, vita, futuro e relazioni, e Steven Garnett, imprenditore di successo e uomo dalla bellezza indiscussa, non fa eccezione. Ma se per molti almeno l’amore ha un piccolo posto sul podio, per lui non esiste altro che il sesso. E i soldi. E il sesso per soldi. 
D’altronde, le donne esistono solo per inginocchiarsi davanti a lui.
Quando Kristina entra nella sua vita, tuttavia, le forti convinzioni che Steven ha sempre avuto iniziano a vacillare. Perché Kris non è soltanto la sua nuova bodyguard da testare e valutare, ma anche una bomba pronta a esplodere, una granata di personalità, forza e carisma. E sensualità. Una sensualità fin troppo pericolosa. 
Cavolo, ma le donne possono anche essere altro, allora?

Questo è il libro d’esordio di Elettra Miles e devo dire che è sicuramente un esordio col botto!!!
La scrittrice è riuscita a creare una storia allegra e frizzante che cattura ed incuriosisce fin dalle prime righe.

I due protagonisti principali sono molto scoppiettanti e ben assortiti; ho trovato le loro baruffe divertenti ed i loro “incontri” molto coinvolgenti.
Steven ogni tanto mi faceva prudere le mani dal nervoso, ma poi lo “stronzo” ci metteva un attimo a farmi cambiare idea… e non solo a me.

<<Si avvicina e io indietreggio. In questo momento devo fare appello a tutte le mie forze per non cedere: è bello, fottutamente bello, e ci sta provando in maniera scandalosa. Uhm, anche per me le parole che ho pronunciato fino a cinque minuti fa hanno poco senso, adesso. È il mio capo. È il mio capo. È il mio capo. Il mantra scelto sembra non funzionare. È uno stronzo maschilista. Questo funziona.>>

Kristina è una ragazza giovane ma tosta, decisa e con la testa sulle spalle, pur rimanendo semplice e pura.

FB_IMG_1557762073859La storia è strutturata con i doppi pov, cosa che io adoro perché mi rendono più partecipe e mi fanno gustare meglio la storia, amo leggere di ciò che pensano e provano i protagonisti e non solo di come e quando agiscono.
Una particolarità di questo libro è che invece di avere i classici capitoli è suddiviso in località, sono i luoghi che Steven e Kristina visitano durante il loro viaggio di lavoro; faremo la conoscenza di vari personaggi… alcuni più antipatici di altri.

Io personalmente ammetto di essermi un po’ innamorata di Andrew e sono sicura che dopo averlo conosciuto, concorderete con me che quest’uomo merita una storia tutta sua!
Visiteremo posti stupendi in giro per l’Europa in compagnia di Steven e Kristina, dei loro battibecchi, i loro scontri, la loro chimica esplosiva, di un pizzico di suspense e di piccoli segreti tutti da scoprire.

Una storia scritta in modo semplice e scorrevole, descrittiva al punto giusto, mai noiosa o pesante, adrenalinica in certi frangenti senza essere però eccessiva, ricca di dialoghi divertenti o emozionanti a seconda dei casi.
Vi consiglio vivamente questa storia… vi farà ridere, vi farà incazzare, vi farà innamorare…

Credetemi! 😉

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...