REVIEW PARTY: Cuore in tempesta (Lucas Brothers Series, vol.2) di Jordan Marie

Cari sognatori, venite a scoprire il secondo volume della fantastica serie di Jordan Marie, edito Hope Edizioni!!!

41IEGBafsiL.jpg

GENERE: romance, new adult
SERIE: Lucas Brothers Series, vol.2
DATA DI USCITA: 22 maggio 2019

Ebook

L’orologio biologico di Kayla ticchetta come fosse una bomba pronta a esplodere.
Ma lei sa cosa deve fare per ottenere ciò che più desidera. Basta compilare una lista con i nomi dei possibili futuri papà…

Kayla:
La vita con me non è mai stata molto clemente. Se non fosse stato per White Lucas e la sua famiglia, sarei potuta finire in mezzo a una strada. Loro mi hanno mostrato cosa vuole dire “famiglia”, una cosa che ho sempre desiderato.
Ora che mi avvicino ai trenta, ne voglio una anche io, ma c’è un problema: non ho un uomo. La soluzione, però, è a portata di mano. 
Stilo una lista con i possibili futuri papà e… non mi resta che scegliere!
Solo che, un giorno, White la trova e scopre che, al primo posto, c’è il suo nome. 
Avere un bambino con il mio migliore amico potrebbe davvero rovinare tutto. Non trovate?

White:
Kayla è la mia migliore amica. Lo è da quindici anni e in tutto questo tempo non ho mai pensato a lei come a qualcosa di più. Neanche una volta.
Poi è successa una cosa: ci siamo baciati ed è stato bello. Davvero bello. Così dannatamente bello che ora è tutto ciò a cui riesco a pensare.
E quando scopro quel suo folle piano per avere un bambino, be’, è mio dovere fare qualcosa. Giusto?
E allora non mi resta che “offrire i miei servizi” e darle una mano, come ogni buon amico dovrebbe fare. Come qualsiasi uomo farebbe.
Lei desidera un figlio?
L’aiuterò.
Con il cuore in tempesta.

Eccomi qui, finalmente direi… e anche felicemente aggiungerei… i Fratelli Pastelli sono tornati!!! 😍

Ho adorato il primo libro, quello dedicato a Grey e CC, se non lo aveste letto dovete assolutamente rimediare!
Questa volta incontriamo White e Kayla… e posso assicurarvi che li adorerete!

Kayla è una donna che non crede tanto in se stessa e nelle sue potenzialità; è da sempre innamorata del suo migliore amico, ma tiene questo sentimento per sé per paura di perderlo.

<<Un’amicizia che amo; un’amicizia che odio. La odio perché, anche se White mi vede come la sua migliore amica, e lo sono, come lui è il mio, la verità è che…lo amo. Sono terribilmente, disperatamente e irrevocabilmente innamorata di White, e lui non ne ha idea.>>

White… scapolo bello e sexy dalle mille donne; dal canto suo adora la sua dolce amica Kayla, amica fino a quando non succede qualcosa che…

<<“Se potessi tornare indietro” continua “sposterei il cielo e la terra per darti il mondo.”>>

Ritroveremo anche la simpaticissima, un po’ folle, estremamente geniale, dolce ed amorevole matriarca di questa strampalata famiglia, Ida Sue… dire che l’adoro è riduttivo, ma ogni personaggio di questa storia è fantastico, eccetto forse per 4 o 5 di loro… leggendo capirete sicuramente a chi mi riferisco…

Questa pur essendo una storia ricca di ironia, amore ed incontri al limite dell’autocombustione, non ci risparmia argomenti delicati e situazioni dolorose… ma non abbiate timore perché la scrittrice ha saputo mixarli sapientemente così da non rendere mai la lettura troppo pesante o dolorosa; amo la sua vena ironica ed il suo essere scurrile in determinati momenti, riesce sempre ad essere perfetta, mai eccessiva o banale, romantica quando serve senza essere smielata, irriverente e sopra le righe pur restando sempre credibile.

Tutta la storia si snocciolerà sotto i vostri occhi talmente in fretta che vi ritroverete alla fine in un lampo, con la voglia immediata di rileggerla da capo o di avere subito la prossima perché non si può stare troppo tempo senza i nostri amatissimi Fratelli Pastelli e tutta la strampalata combriccola Hall! 😀

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...