REVIEW PARTY: Il principe di Sylvain Reynard

Cari sognatori, finalmente possiamo parlarvi della tanto attesa novella di Sylvain Reynard, edito Delrai Edizioni!!!

il-principe-delrai-edizioni-EBOOK-1875x2560GENERE: romance, paranormal
DATA DI USCITA: 30 maggio 2019

Ebook / Cartaceo

La presentazione di inestimabili illustrazioni alla Galleria degli Uffizi a Firenze espone il professor Gabriel Emerson e la sua amata moglie, Julianne, a un misterioso nemico.Il professore sembra aver acquisito le illustrazioni solo da pochi anni, ma, a sua insaputa, queste sono state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze.Ora uno degli esseri più pericolosi della città è determinato a reclamare le sue proprietà ed esige vendetta sugli Emerson, ma non prima di aver scoperto qualcosa di inquietante su Julianne…

Una novella che collega la serie Gabriel’s Inferno alla nuova serie Il fiorentino, una favola dark che mescola sensualità e romanticismo in una città italiana avvolta nel mistero.

Per anni ho atteso la sua traduzione e finalmente ecco approdare in Italia per noi lettori la novella di Sylvain che darà inizio alla scoperta della sua nuovissima serie, Il fiorentino!

Poche pagine che fin dalle prime battute stupiscono e non poco… scordatevi la dolcezza e l’amore per entrare nell’oscurità della vendetta e del soprannaturale…

Sì, perché non sarebbe Sylvain se non fosse in grado di stupirci cambiando completamente le carte in tavola e trasportandoci in un gioco nuovo che, come le mosse degli scacchi, vanno meditate con attenzione e con una calma glaciale… attitudini che al “Principe” di Firenze non mancano di certo, visto l’oltre secolo di “vita” in attesa di poter riavere una delle sue proprietà più preziose e vendicarsi di coloro che gliel’hanno tolta…

L’occasione si presenta su un piatto d’argento quando gli Ermeson si recano a Firenze facendo dono delle preziose illustrazioni trafugate…

Beh, che dire se non che sono super emozionata dato che in poche pagine l’autore ci spalanca un portone che ci trascina nell’oscurità più nera, in una “società” sotterranea che vive nell’ombra, ignorata beatamente da noi viventi…

Il Principe ci si presenta subito come un personaggio enigmatico, ma al tempo stesso affascinante, che ti attrae nella sua mente alla scoperta sempre più profonda dei suoi segreti ma anche paura per il suo voler a tutti i costi vendicarsi…

Non poche “pulci” ci vengo sussurrate all’orecchio lasciandoci dubbi ed inquietanti risvolti, tutto questo comunque è pur sempre un assaggio che ci introduce e ci ammalia in attesa del primo romanzo della nuova serie che già così si preannuncia succulenta ed imperdibile assolutamente!!!

Che emozione poter “riabbracciare” i nostri amati Emerson ed il loro legame che da sempre li ha contraddistinti come Dante e Beatrice, ma anche l’inquietante ombra che alle loro spalle brama la sua vendetta.

Se come me avete amato ed adorato Gabriel’s Inferno la serie, dovete assolutamente leggerlo per poi da ottobre di quest’anno immergervi nei nuovi ed oscuri meandri della nuovissima serie, Il Fiorentino! 😀

Michy (Blogger Sognare).

61517566_376039086347838_3345134775978426368_n.jpg


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...