REVIEW PARTY: Cerco te (Chicago Night Lovers Series, vol.3) di Samy P.

Cari sognatori, entriamo in questo intrigante e sexy romanzo firmato Samy P.!!!

51PlHl-DY3LGENERE: new adult, erotic romance
SERIE: Chicago Night Lovers Series, vol.3
DATA DI USCITA: 29 maggio 2019 (ebook)
4 giugno 2019 (cartaceo)

Ebook / Cartaceo

Cosa c’è di più fastidioso che sorprendere un ladro nella tua suite, nel cuore della notte, soprattutto quando la tua serata aveva preso una piega piuttosto “piacevole”?
È quello che accade a Conrad Hartwick, magnate dell’industria della carne e proprietario di un immenso ranch in Montana che, dopo aver tentato invano di bloccare l’intruso, chiama la polizia.
Ma quando sul posto arriva l’agente Rebecca Butler, Hart si rende conto che le sorprese per lui non sono affatto terminate: la donna che si trova davanti assomiglia più a una bomba sexy che a un agente di polizia, e il loro incontro è fin dai primi istanti letteralmente esplosivo.
Tra arroganti cowboy, nativi d’America e bellissimi Mustang, riuscirà Rebecca a resistere al fascino selvaggio di Hart oppure proverà a cercare dentro di sé chi è veramente, a comprenderlo e soprattutto ad accettarlo?
Perché questa è forse la sfida più difficile: accettarsi e capire che a volte, quello che si vuole davvero, è in realtà quello che si è sempre combattuto.

ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene di sesso piuttosto esplicite, si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Tutti i volumi della serie “CHICAGO NIGHT LOVERS” sono auto conclusivi.

In una camera d’albergo Conrad Hartwick dopo una serata che stava promettendo faville, sente dei rumori strani e sorprende un ladro. Cerca di fermalo ma purtroppo scappa e per questo chiama la polizia.

Nel frattempo Rebecca Butler sta passando una piacevole serata con degli amici in un locale, ma riceve una telefonata dalla centrale dove gli ordinano di entrare in servizio perché un pezzo grosso dell’industria ha subito un furto.

Conrad Hartwick è un giovane magnate dell’industria della carne ed è anche proprietario di un immenso ranch nel North Dakota in Montana… Ed è anche un bellissimo cowboy… ha il collo, un braccio e parte del torace tatuato, ha capelli cortissimi ed è tutto muscoli.

“È bello da togliere il fiato” pensa Reb.

Rebecca di malavoglia si presenta in hotel dal cowboy vestita con una minigonna, top e tacchi alti e Conrad pensa…

“Da dove cazzo sbuca questa donna? E soprattutto, lavora davvero vestita così? Ma fa sul serio?”

Da questo momento inizia il bello di questo libro.
Lei che, obbligata dalla centrale, deve indagare su questi furti ma soprattutto la faccenda si complica quando Conrad viene aggredito da due uomini incappucciati.

Lei testarda com’è non si lascia mettere sotto dalle frecciatine di lui. Invece Hart, come tutti lo chiamano, si diverte a punzecchiarla e per lui ormai è diventata una sfida… deve conquistarla a tutti i costi!

Il destino però tira un brutto scherzo a Rebecca perché insieme al suo compagno di squadra dovrà partire per le terre selvagge del Montana per cercare di risolvere il caso…

“Dopo tanti anni di sacrificio ora ho tutto sotto controllo, finalmente, e la mia vita è tranquilla e prevedibile. Per questo mi irrita così tanto essere qui, ora. Perché sto viaggiando verso l’imprevisto più scomodo e irritante che io abbia mai conosciuto.
Conrad Hartwick.”

Premetto che è la prima volta che leggo questa scrittrice e non ho letto i due libri precedenti della serie.

Ho apprezzato molto questo libro, un mix di romance con un goccio di suspense che ti lascia in sospeso per tutto il libro e fa sì che non stacchi gli occhi dalle pagine.

È stata anche brava a descrivere molto bene sia i personaggi che i luoghi, sembrava di vedere la storia come se si fosse in un film.

Riuscirà la nostra orgogliosa poliziotta Rebecca a rimanere indifferente all’affascinante cowboy?
Hart vincerà la sua sfida o rimarrà scottato e basta?

Un libro che consiglio vivamente!!! 😀

Kikka (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...