REVIEW PARTY: The Legend United (In a Legend Series, vol.2) di A. & V. Enelyn

Cari sognatori, dopo avervi fatto scoprire il primo volume ed annunciato l’uscita prossima del secondo di questa travolgente serie firmata A. & V. Enelyn, ora l’attesa finalmente è terminata!!!

coverGENERE: Fantasy – Paranormal Romance
SERIE: In a Legend, vol.2
DATA DI USCITA: 8 giugno 2019

Ebook / Cartaceo

Tutto passa, si trasforma.
Tutto muore per rinascere: la vita, i sentimenti, noi stessi.
Ma è davvero così facile lasciarsi tutto alle spalle?
È veramente possibile lasciare morire la nostra anima e permettere ai nostri sentimenti di cambiarci?
Troppe morti e stravolgimenti; troppa rabbia per permettere il contrario. Tutto sembra essere… diverso. Ma perché?
Dopo lo scontro che ha avuto come succube l’Apas, tutti sono andati avanti con il rimorso e un vuoto profondo nelle loro vite.
Il vecchio Aiden non c’è più; e quando si rende conto che una parte di lui è morta di nuovo, si perde. Sprofonda nell’oblio del suo rancore e non riesce più a tornare a galla, perdendo il suo fuoco.
Ma è davvero tutto perso?
La leggenda non è completa; la battaglia non è ancora iniziata.
I pensieri di Josie prendono forma, riportandola a una realtà che non riconosce più.
Altri sentimenti metteranno a dura prova Aiden.
E mentre nuove rivelazioni stravolgono L’Apas e la sua migliore amica, si renderanno conto di ciò a cui hanno dato inizio.

E se, questa volta, niente di tutto questo fosse reale?

“Sfida l’impossibile. Combatti l’illusione e credi nei tuoi sogni”.

La battaglia non è ancora iniziata.
Alcune vite sono state spezzate, ma una è pronta a ritornare sulla terra per conoscere una volta per tutte la propria storia, le proprie origini e scontrarsi con il nemico che silenzioso incombe: la leggenda non è completa…

fuoco-e-acqua,-mani,-cuore-169930Aiden è cambiato… gli occhi, lo sguardo, i pensieri, i sentimenti… appare freddo, distaccato dal mondo che gli sta intorno, quel mondo a cui ormai sente di non appartenere più.
Ma non sa che ben presto accadrà qualcosa capace di stravolgere ancora una volta la sua vita e quella dei suoi cari amici; riusciranno a compiere il loro destino e ad ostacolare le forze nemiche?

“Hai incontrato la morte per poter rinascere in una nuova vita, piccola mia. Io sarò al tuo fianco, sempre. La tua strada ti aspetta ma ricorda: tutto questo è stato scritto, lotta, niente accade senza un motivo, niente è come sembra. Ricorda”.

The Legend – United è il secondo capitolo della trilogia fantasy In a Legend.
Ancora una volta le autrici ci catapultano in un mondo intriso di misteri e di verità non dette.

imagesJosie è pronta a tornare una volta per tutte, ignara di ciò che l’ attende… ha bisogno di chiarire, di comprendere e conoscere se stessa, le proprie origini, la propria discendenza; chi è veramente Josie e perché possiede questo grande potere?

Sarà il libro della madre a fornirle le risposte che ha sempre cercato, o meglio… solo una parte delle risposte e dei segreti che si celano dietro la sua esistenza.

“Sei una combattente. La tua anima è pura e appartiene quasi interamente a te stessa, ma non cedere, non ti fidare, piccola mia, non ti fidare troppo di nessuno”.

Aiden non è più lo stesso… l’amore che aveva travolto lui e Josie ora sembra essere svanito per sempre… ma qual è la causa di tutto questo?

Qualcuno sta dando la caccia a Josie, Aiden ed i loro amici.
Sogni insoliti ed inspiegabili si insinuano nelle loro menti, ma arriverà il giorno in cui tutto sarà più chiaro e ogni domanda avrà la sua risposta.

La vicenda presentata è caratterizzata da un incalzante susseguirsi di azioni e colpi di scena; ci si imbatte, infatti, in un intricato rompicapo che pagina dopo pagina, assieme ai protagonisti, il lettore deve comprendere e risolvere.
L’ ambientazione è presentata in modo semplice, ma dettagliato… si percepisce ogni più piccolo particolare che fa da sfondo alla vicenda.

Comprendiamo senza difficoltà il profilo fisico e psicologico dei personaggi che appaiono sulla scena; ognuno di loro presenta caratteristiche diverse seppur complementari. Assistiamo, inoltre, alla crescita interiore dei protagonisti lungo il corso della vicenda… man mano che i segreti vengono svelati, infatti, essi acquisiscono nuove consapevolezze, comprendono il loro ruolo e la strada giusta da seguire; diventano più forti e acquistano sicurezza, l’unione fa la forza, niente può contrastare sentimenti quali l’amicizia e l’amore. Ed è proprio quest’ultimo che rappresenta uno dei temi cardine della storia, assieme al potere, la voglia di prevalere su tutto, la volontà di andare avanti senza arrendersi mai.

10551893_321024398053889_1129932925_nLa vita è una continua scelta, si tratta solo di fare quelle giuste!

“Bisogna scegliere. Bisogna sempre scegliere, o forse no? E se, questa volta, niente di tutto questo fosse reale?”

Anche questa volta le autrici ci hanno sorpreso! Ci hanno fatto piangere, ridere, sognare, tifare per i protagonisti e per l’amore attraverso l’utilizzo di un linguaggio di facile comprensione, fresco ed originale.

Che aspettate?
Segreti attendono di essere svelati al più presto, affrettatevi! 😀

Maia (Recensionista Sognare).

61101421_355550188647051_4930005226057891840_n


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...