RECENSIONE: Mia Per Sempre (Il Mio Tormentatore, vol.4) di Anna Zaires e Dima Zales

Cari sognatori, nel giorno della sua uscita digitale vi presentiamo il capitolo finale dell’intensissima, sconvolgente, imperdibile serie Il Mio Tormentatore firmata Anna Zaires & Dima Zales!

41zvYtG-H3L._SX311_BO1,204,203,200_GENERE: erotic romance, dark
SERIE: Il Mio Tormentatore, vol.4
DATA DI USCITA: 12 giugno 2019 (ebook)
28 maggio 2019 (cartaceo)

Ebook / Cartaceo

Ho combattuto contro il destino, e ho vinto. Ho stretto un patto con il diavolo per tenerla.
Doveva essere finita. Dovevamo essere felici.
Peccato che i miei nemici avessero altri piani.

Nota: Questa è la conclusione della storia di Peter & Sara.
Si consiglia vivamente di leggere le trilogie Strapazzami e Catturami, prima di iniziare questo libro, poiché ci saranno importanti spoiler per quelle serie.

Il mio tormentatore (vol.1) / La mia ossessione (vol.2) / Il mio destino (vol.3)

>>>ATTENZIONE<<<
Trattandosi di un quarto romanzo della serie, vi chiediamo di aver letto almeno le nostre recensioni dedicate ai volumi precedenti che troverete nei link sopra indicati.

Eccoci al gran finale… ecco che tutti nodi vengono al pettine… è ora di pagare i conti del proprio passato… è ora che tutto abbia fine… in un modo o in un altro!

Li avevamo lasciati lì nel giorno più felice della loro vita, dove finalmente Sarà aveva accolto i sui sentimenti di amore sconfinato per il suo tormentatore Peter.

Tutto sembrava giusto, tutto era perfetto, le loro vite unite insieme e legate indissolubilmente in questo nuovo percorso… ma ecco che nell’ombra il fantasma di un passato ormai lontano ritorna e medita vendetta con un ordito piano oscuro volto non solo a colpirli, ma a distruggere totalmente chiunque sia intorno a loro…

Quanto una scelta può determinare non solo la tua vita, ma anche chi ti sta attorno?
Quando hai perso tutto, a cosa ti puoi aggrappare?
Amore, odio, passione e vendetta… chi vincerà la partita?

Divorato in poche ore, incollata ad ogni sua pagina, assoggettata e sconvolta da ogni suo avvenimento… qui in questo volume finale vengono sempre più minate le tue certezze, corrosa la tua anima, frantumato il tuo cuore con dei risvolti che mai ti saresti aspettato e che sempre più ti fanno temere per le loro sorti.

Qui i nostri Sara e Peter affrontano in questa nuova svolta della loro vita un nemico che non ha freni, che impazzito e rabbioso farà di tutto pur di schiacciarli e distruggerli…

Se all’inizio tutto sembra un “idilliaco” incontro ed unione di anime che con il passare dei giorni e dei mesi si adattano e si riscoprono l’un l’altro, l’inferno che invece li travolgerà li farà cadere dentro un baratro oscuro fatto di sangue, morte ed uno sconfinato impotente senso di colpa… ma anche rinsalderà il loro amore e farà scoprire dei risvolti inaspettati a loro, ma anche e soprattutto a noi lettori.

Dopo aver vissuto romanzo dopo romanzo tutta la loro storia fatta di luce ed oscurità, mai mi sarei aspettata ciò che accade in queste pagine dove la felicità scivola via sempre più lasciando spazio al terrore viscerale e all’abbraccio freddo della morte che sempre più incombe.

Stupita non poco di come Sara e Peter ritornano a noi quasi a volte diversi da come li abbiamo conosciuti… un cambiamento che se già visto attraverso i volumi precedenti, qui sarà ancora più marcato attraverso sensazioni ed emozioni che ti coinvolgeranno nel profondo.

Come sempre Anna Zaires e Dima Zales con la loro abile penna sanno catturati facendoti vivere tutto così profondamente, così vero, con l’adrenalina a mille ed il forte pompare del tuo cuore che ti rimbomba nelle orecchie.

Più marcato in queste pagine il collegamento con le serie Strapazzami e Catturami ritrovandoci insieme ai loro protagonisti, uniti in questa “nuova” guerra che minaccia di distruggerli tutti indistintamente.

Non vi resta che leggerlo, anzi leggere tutti i romanzi legati a questa serie e farvi catturare dalla storia fatta di oscurità, vendetta, passione travolgente, odio e Amore folle di Sara & Peter dove sono sicura che come me al loro addio perderete un pezzo del vostro cuore. ❤

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...